𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐗𝐗𝐕𝐈𝐈

162 15 19
                                    

Il principe dai capelli rossi si avvicina a passo svelto verso l'altro ragazzo prendedolo per il colletto della maglia "quando Yeonjun ci ha dato la notizia della tua guarigione ero contento, ma ora mi pento amaramente dell'aiuto che ti ho offerto"

"Tae lascialo!" esclama la bionda la quale tira con tutta la sua forza il braccio del fratello senza avere successo.

"Non mi sono approfittato di lei" ribatte il castano cercando di liberarsi dalla presa del più piccolo.

"Allora perché siete entrambi mezzi nudi?"

"Posso spiegare, è successo ma non nel modo in cui credi"

"Non voglio sentire nulla da te, mi sono stancato di venire preso in giro" ad un certo punto la testa del reale viene coperta con un telo che si rivela essere tenuto fermo dall'unica ragazza presente. Taehyun, non riuscendo a vedere nulla, lascia la presa dalla maglia dell'arciere dimenandosi nel tentativo di liberarsi.

La bionda salta addosso al fratello per impedirgli ulteriormente di muoversi, volgendo poi lo sguardo verso il giovane di cui è innamorata "non riuscirò a tenerlo a bada per molto. Ci parlerò io con lui, rivediamoci in questo posto dopodomani"

Beomgyu, indeciso sul da farsi, alla fine ascolta le parole di Soo-Yun e fugge sparendo dalla loro vista. Ella si assicura che sia lontano per poi togliersi da sopra il corpo del rosso che, dopo aver buttato a terra l'indumento, la osserva incredulo "sei impazzita?"

"Sarei io la pazza fra i due? Devi smettere di attaccare qualsiasi persona che si avvicina a me. È stata una mia scelta e ne sono stata consapevole fin dal primo istante, credimi se ti dico che questa volta è diverso. Penso proprio di essermi innamorata"

"Vi sarete incontrati due volte"

"Non provi nemmeno a capirmi, sei impossibile. Quando sono in sua compagnia provo emozioni nuove che mi fanno stare bene, è diverso dagli altri. Sono stata io a provocarlo fino allo sfinimento e insistere, se non fosse stato per me lui non mi avrebbe sfiorata con un dito. Tutto quello che ha fatto è stato coprirmi per evitare che prendessi freddo, se è stato con me è perché prova anche lui gli stessi sentimenti nei miei confronti. I nostri genitori ci hanno sempre insegnato a mettere il dovere prima di ogni cosa costringendoci a tenere tutto dentro, non ci hanno insegnato a distinguere le emozioni o a capire quanto sia importante amare qualcuno, non si sono mai sprecati a farci una carezza o tenderci le braccia per darci conforto. Non si sopportano a causa del matrimonio combinato e se non conoscono l'amore come possono pretendere di insegnarlo ai propri figli?"

Fra i due cala il silenzio, entrambi si scambiano sguardi indecifrabili fino a che il maggiore si decide a parlare "è la prima volta che vedo i tuoi occhi così vivi, quando hai detto di essere innamorata brillavano di luce propria"

"Non ci ho ancora fatto l'abitudine" confessa la sorella sedendosi sul terreno erboso mentre lui si siede al suo fianco.

"Sei sicura che sia una brava persona?"

"No, so solo che mi piace" gli risponde sinceramente, abbassando lo sguardo per non incontrare quello severo del famigliare "è un rischio che voglio correre, ho la sensazione di interessargli per davvero. Sono pronta a tutto, voglio provare ad avere una relazione stabile con una persona che mi fa stare bene"

Taehyun volge lo sguardo davanti a sé prendendo un grande respiro "è molto coraggioso da parte tua e devo ammettere che ti ammiro. Ormai sei diventata una donna a tutti gli effetti, sai badare a te stessa e non sarò mai pronto a vederti sotto questa luce" ammette, avvolgendola in un abbraccio.

"Sei l'unica persona a cui tengo più di ogni altra cosa, so di non avertelo mai detto perchè non siamo soliti farlo ma volevo che lo sapessi" lei ricambia il gesto appoggiandogli la testa sulla spalla.

𝖨𝗅 𝖲𝖾𝗀𝗋𝖾𝗍𝗈 𝖽𝗂 𝖤𝗏𝖾𝗅𝗂𝗇𝖾Where stories live. Discover now