Capitolo 8b: Tratta bene i tuoi ospiti. [Baekhyun]

2.1K 147 3
                                    

Capitolo 8b: Tratta bene i tuoi ospiti.


[Baekhyun]


Sarang gli ordinò di tornare in camera, e Baekhyun vi si recò volentieri, col corpo ancora formicolante per i colpi precedenti. Era curioso di sapere cosa Sarang avesse in mente adesso, ma non osò girarsi per chiederglielo. Quando raggiunsero la sua stanza, Sarang si guardò intorno.

"Starling, sul letto." ordinò. Baekhyun si mise comodo, mentre Chanyeol rimase goffamente in piedi nella stanza, sentendosi fuori luogo quando Sarang lo ispezionò.

"Cosa fare con te?" pensò ad alta voce. Baekhyun si morse un labbro per trattenersi dal suggerire qualcosa - ovvero di rimandarlo a casa e continuare senza di lui. Sarang proseguì ininterrotto.

"Aha!" disse. "Lo so! Starling, il divaricatore! Dov'è?"

Oh mio Dio, pensò Baekhyun, tentando di ricordare dove lo avessero messo l'ultima volta che lo avevano utilizzato in una scena. Lo ritrovò all'angolo e si voltò per osservare Sarang legare Chanyeol al sistema di corde che pendevano dal tetto. Se fatto in un certo modo, era possibile anche la totale sospensione. L'avevano provata un paio di volte, ma sebbene l'essere legato lo eccitasse, l'essere sollevato dal pavimento gli bastava per spezzare la tensione sessuale e proibirgli di godersi il momento. Sarang era un dom fantastico, in ogni caso, e comprese che non tutto era per tutti. Non stava sospendendo Chanyeol, tuttavia; lo stava solo legando. La visuale era inaspettatamente eccitante.

Baekhyun percepì il proprio respiro precipitare fuori dai polmoni in un whoosh quando Sarang si inginocchiò e collegò il divaricatore alle sue caviglie, bloccandogli le gambe lontane tra loro. I palmi di Baekhyun si contrassero involontariamente per il desiderio di toccarlo. Sarang indietreggiò per osservarlo e pose un braccio sulle spalle di Baekhyun.

"Non è adorabile, Starling?"
Baekhyun era totalmente spaccato in due. Da una parte, avrebbe voluto Chanyeol fuori dal club e molto lontano da qualunque cosa avesse a che fare col sesso o con Sarang. Dall'altra... poteva vedere quanto eccitato fosse Chanyeol, e voleva più di ogni altra cosa far scorrere le proprie mani sul suo petto, e sulle sue cosce, e su quella deliziosa erezione che stava premendo contro i suoi jeans. Vedere Chanyeol così impotente ed eccitato gli mozzava il respiro.

"Sì, lo è." disse infine, ricordandosi che Sarang stava ancora aspettando una risposta da lui. Desiderava toccarlo, comandarlo, avere il controllo su di lui - sentimento che gli era totalmente estraneo prima di quel momento.

"Credo di sapere perché sei così affezionato a queste cose." aggiunse spensieratamente, e poi, imbarazzato, tornò a sedersi sul letto ad aspettare. Il suono che Chanyeol produsse lo lasciò senza fiato.

"Ancora una cosa." disse Sarang, spaventandolo. Andò all'armadietto dei giocattoli e ne tirò fuori un ball gag - nuovo di zecca, notò Baekhyun - e lo chiuse attorno alla bocca di Chanyeol. L'intera immagine, quando si tirò indietro, era unica nella sua carica erotica - Chanyeol totalmente impotente, stirato e allargato, assolutamente vulnerabile. Sarang ne approfittò, accarezzandolo, e Baekhyun realizzò che stavano per lasciarlo lì a guardare.

A guardare.

Ogni muscolo del suo corpo si raggelò contemplandolo, e realizzò che non sarebbe mai stato capace di rilassarsi abbastanza da provare qualcosa di piacevole. Avrebbe anche potuto farsi male, il suo sedere ancora doleva per i colpi ricevuti sulla piattaforma poco prima. Sarang, il quale riusciva praticamente a leggergli il pensiero, si accigliò.

"Dimenticati di lui, Starling." ordinò. Baekhyun ci provò, ma tutta la sua attenzione era sull'uomo più giovane appeso al centro della stanza. Sarang estrasse una benda, e quasi immediatamente una languida pace si stanziò su di lui. Intellettualmente, sapeva che l' 'io non ti vedo, quindi non mi vedi nemmeno tu' non era nient'altro che uno scherzo della mente, ma lo aiutò a rilassarsi.

Turn up the bright lights || ChanBaekWhere stories live. Discover now