Capitolo 12: Perché Sarang era Satana in una vita passata.

2.2K 140 56
                                    

Capitolo 12: Perché Sarang era Satana in una vita passata.

Per qualche ragione si sentiva goffo e rigido mentre camminava verso il club, per la prima volta da quando aveva iniziato ad andarci.

Le dita di Baekhyun erano incrociate alle sue facendo allegramente oscillare le loro mani avanti e indietro camminando attraverso l'ingresso, mentre il sorriso ultra-felice-a-mille-megawatt di Siberian irradiava luce dietro di loro.

Indossavano entrambi apertamente i loro ciondoli, altra cosa che lo stava riducendo al limite. Vederlo attorno al collo di Baekhyun gli causava un misto tra desiderio e gelosia.

Desiderio perché vedere qualunque cosa attorno alla gola di Baekhyun era sexy.

Gelosia...

Beh, non aveva ancora realizzato quanto avrebbe voluto veder sparire quella S rimpiazzarlo con un ciondolo diverso. Magari una L, o una C.

Sarang li incontrò al bar, e li invitò a recarsi alla camera privata.

Angelique diede un'occhiata ad entrambi e scoppiò in una risata. Era una risata calorosa, amichevole, in ogni caso, non derisoria. Se lo fosse stata in qualche modo, Chanyeol avrebbe preso Baekhyun e l'avrebbe tirato fuori dal club con sé per non farvi mai più ritorno. Per tutta la situazione che si era creata, il ragazzo si ritrovò a deglutire con difficoltà a causa di un nodo alla gola. Angelique sapeva cosa voleva dire averli lì insieme.

Di nuovo.

"Non mi hai disobbedito, vero Liebe?" chiese Sarang, una volta che la porta fu chiusa dietro di loro. Baekhyun andò a sistemarsi immediatamente sul letto; Chanyeol invidiava quel suo naturale comfort. Come avrebbe dovuto rispondere?

"Ho obbedito alla lettera." rispose Chanyeol, chiedendosi se Sarang avrebbe colto o meno quella sottile precisazione.

Lo fece.

"Ah, capisco. Alla lettera."

Lanciò un'occhiata a Baekhyun, il quale gli sorrise di rimando.

"Dal momento che hai obbedito, non c'è alcun problema. Per stasera."

Osservò Baekhyun da capo a piedi. Baekhyun indossava un jeans ed una t-shirt, con una felpa. Chanyeol percepì il nervosismo stringere una morsa alla base della sua spina dorsale, e la sentì pressare ferocemente, rifiutandosi di abbandonarlo. I suoi palmi iniziarono ad inumidirsi.

"Rimarrai così, Starling. Con questi vestiti."

Baekhyun fu ovviamente sorpreso, ma non disse nulla finché Sarang non si voltò verso Chanyeol.

"Invece per te, Liebe. I vestiti sono in bagno. Cambiati."

Annuì e scivolò nel bagno adiacente la camera, chiudendo la porta ma senza bloccarla. C'era una busta di carta sulla tavoletta chiusa.

Chanyeol si preparò mentalmente, ed estrasse i vestiti dalla busta. Era stupito dal vedere una versione nera di quella sorta di pigiama trasparente che Baekhyun indossava. Luccicava con la luce che lo colpiva. Le maniche erano lunghe ed ampie, i pantaloni sembravano quasi una gonna per quanto erano larghi. E trasparenti.

Completamente trasparenti.

Un paio di slip neri accompagnavano il completo. Se non fosse stato per quelli, sarebbe stato completamente nudo e completamente... esposto.

Turn up the bright lights || ChanBaekNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ