Capitolo 16: L'uomo più felice del mondo.

1.8K 120 26
                                    

Capitolo 16: L'uomo più felice del mondo.






Per immenso sollievo di Chanyeol, la cosa peggiore di cui Baekhyun soffrì a causa di quel loro pomiciare improvvisato, fu una debole tosse che passò in breve tempo. Il suo malessere fece il suo corso, e svanì rapidamente grazie ai medicinali per il raffreddore che Kris gli aveva comprato. Fu estremamente grato quando lui e Baekhyun tornarono nella propria camera; era stato estremamente imbarazzante dormire nella stanza di Kris e Tao. E soprattutto, era abbastanza sicuro che avrebbe dovuto essere Chen il compagno di stanza di Kris, e si chiese quando quei due avessero fatto a cambio.

Con tutto sistemato tra loro, incluso quell'inaspettato scambio di camere, gli EXO tutti insieme uscirono da quello sfacelo come una crew molto più unita di quanto non lo fosse mai stata. La vita proseguì piuttosto regolarmente per un paio di settimane, e poi Chanyeol iniziò a notare un cambiamento nei comportamenti di Baekhyun. Non era qualcosa che riuscì a definire con precisione; era più la sensazione che qualcosa stesse cambiando al di sotto della superficie. Aveva continuato a recarsi al SiyahSarang, sia con Baekhyun che senza, anche se non c'erano state repliche del 'doppio appuntamento'. Era tutto organizzato da Sarang; quando si presentavano insieme, Sarang prendeva Baekhyun con sé per fare tutto ciò che di solito facevano, mentre Chanyeol veniva dirottato tra le mani di Lady Siyah, o di uno dei padroni con cui Sarang aveva cooperato per addestrarlo.

Molto occasionalmente, Chanyeol si recava al club ed agiva come sub di Sarang. Era sincero quando diceva di preferire essere un dom; incurante di questo, c'erano volte in cui sentiva il bisogno di rilasciare fisicamente e psichicamente lo stress causato dal lavoro, dalla relazione con Baekhyun e da tutto il resto. Si chiese quando sarebbe arrivato il giorno in cui Baekhyun sarebbe diventato volontariamente suo sub, un fatto a cui sia Sarang che Baekhyun stesso avevano alluso in diverse occasioni. L'unico ammonimento era il promemoria che tutto ciò sarebbe dovuto rimanere separato dalle loro vite all'interno degli EXO. Come EXO, loro erano fidanzati ed a volte amanti. Per Baekhyun, questo era tutto quello che gli serviva sapere, e Chanyeol aveva accettato. Ma un giorno...

Un giorno avrebbe legato la sua collana, con annesso ciondolo, al collo di Baekhyun.

Il solo pensiero fece sì che il suo sangue si spingesse improvvisamente tutto verso sud, ed una scomoda pressione iniziò a rendere più stretti i suoi pantaloni.

Dopo essersi messo comodo nel proprio letto, una sera, Baekhyun lo sorprese arrampicandosi al suo fianco. Nonostante condividessero la camera, non dormivano sempre insieme. Non si oppose, comunque, ed in particolare non si lamentò del fatto che Baekhyun gli si fosse sistemato sopra ed avesse iniziato a baciarlo.

Quando si separarono per respirare, Chanyeol non poté trattenere il ghigno che si stava formando sul suo viso. "Qual buon vento ti porta qui? Non che mi lamenti, eh." si sbrigò ad aggiungere.

Lo sguardo che Baekhyun gli rivolse era puro. "Stavo pensando." disse.

Un bel calore turbinò nel suo stomaco. "A cosa?"

"Penso che dovremmo fare l'amore."

Era l'annuncio che Chanyeol si sarebbe aspettato, ma una fresca ondata di brividi invase ugualmente il suo corpo. "Non riesco a trovare nulla di sbagliato in questa frase" espirò Chanyeol, e fu ripagato da una dolce risata di Baekhyun.

"Pensavo potesse piacerti."

Mentre parlava, una mano scivolò tra i loro corpi. Baekhyun si fermò non appena avvertì Chanyeol già mezzo rigido, ma le sue labbra si piegarono in un mezzo sorriso quando accarezzò e strofinò l'erezione del rapper attraverso i pantaloni leggeri del pigiama. Il respiro di Chanyeol si spezzò in gola, mentre Baekhyun lavorava su di lui. Non ci volle molto per passare da quello al fare volare via i loro vestiti, e Baekhyun – con un altro sorriso sghembo – estrasse una bottiglia di lubrificante da chissà quale posto. A pensarci, Chanyeol si sarebbe aspettato di dover guidare Baekhyun durante il processo. Era andato a letto con alcune ragazze, ed aveva imparato molto durante alcune approfondite conversazioni con Sarang, in aggiunta a qualche ricerca su internet, ma Baekhyun lo sorprese nuovamente sembrando sapere esattamente cosa fare.

Turn up the bright lights || ChanBaekWhere stories live. Discover now