Capitolo 14a: L'inizio della fine.

2.4K 142 80
                                    

Capitolo 14a: L'inizio della fine [Baekhyun].

Non riusciva a togliersi quel bacio dalla testa. Era stato baciato altre volte, certo, ma mai in quel modo. Quel bacio gli aveva inviato scintille lungo tutto il corpo, accendendolo come un albero di natale in soltanto pochi teneri momenti. E quando Chanyeol lo aveva attaccato al muro... Anche se era sfuggito all'ispezione dell'intero gruppo, non riusciva a calmare il proprio corpo. Nemmeno lo shock dell'essere scoperti riuscì a calmarlo, e fu così che si ritrovò in bagno, a prendersi cura di sé. Non aveva sentito il bisogno di masturbarsi per mesi, e adesso nel giro di qualche settimana era stato costretto a farlo più volte, e sempre per colpa di Chanyeol. La prima volta perché il ricordo dell'aver visto Sarang renderlo una poltiglia a poco a poco mentre lui era legato ed inerme, era un'immagine potente. Era quasi venuto nei suoi stessi pantaloni soltanto guardandolo, ed ogni volta che la propria mente tornava a far visita al ricordo di quella sera in cui lui e Chanyeol erano volontariamente tornati al club insieme, finiva con un'erezione che puntualmente non riusciva a calmare.

Parte di sé sapeva che Chanyeol continuava a visitare il club; avevano evitato di recarvisi insieme per evitare pettegolezzi e curiosità, e Sarang si era quasi lamentato. Dopo essersi portato ad un climax insoddisfacente, immaginò come sarebbe stato se Chanyeol avesse avuto il tempo di farlo venire lì in corridoio. Il sangue corse dentro le sue vene, ma non c'era modo che potesse tornare nuovamente sveglio in così poco tempo.


Più tardi, quella sera, Chanyeol era disteso sul letto a leggere quando Baekhyun entrò in camera. Si cambiò in silenzio, e poi si voltò per vedere Chanyeol mettere da parte il suo libro.

"Vieni qui, per favore?"

Se fosse stato un ordine, Baekhyun avrebbe raccolto il necessario e sarebbe andato a dormire in un'altra stanza come Chanyeol aveva fatto già una volta. La nuda incertezza negli occhi di Chanyeol e la debole nota supplichevole nella sua voce ruppero, comunque, la resistenza di Baekhyun, e quando Chanyeol si spostò e sollevò le lenzuola, Baekhyun gli si avvicinò.

"Non ho esperienza in cose del genere." disse, deglutendo attorno al nervoso nodo alla sua gola per lasciar uscire le parole.

"Potrei ben dirlo." disse Chanyeol ironicamente. "Sei mai stato baciato prima?"

La sua voce era affannosa. "No."

E Chanyeol tornò a baciarlo, ed il suo corpo reagì allo stesso violento modo di prima, ogni cellula del suo corpo si stava concentrando sul casto contatto tra le loro labbra. Quando Chanyeol schiuse le labbra per approfondire il bacio, Baekhyun assecondò i suoi movimenti. Infinite stelle esplosero dietro alle sue palpebre quando le loro lingue si toccarono, e lava fusa rimpiazzò il sangue nelle sue vene, correndo velocemente verso il suo inguine. Il suo largo pigiama di cotone non fece nulla per camuffare la sua crescente erezione, ma non riusciva nemmeno a concentrarvisi con Chanyeol che gli risucchiava via anche il respiro. In qualche modo si ritrovò disteso sulla schiena, con Chanyeol sospeso sopra di lui. I loro fianchi si incontrarono, ed improvvisamente fu come se Baekhyun non fosse mai stato toccato in vita sua; la sua reazione fu estrema ed immediata.

Se gli fosse rimasto del sangue nel cervello per pensare, si sarebbe sentito imbarazzato per il modo in cui gli si era sottomesso senza opporsi, proprio dopo aver chiarificato di non voler essere un sub nella loro neonata relazione. Ma in quel momento, l'unica cosa che ronzava nella sua mente era di più.

Chanyeol spinse il bacino contro di lui e Baekhyun notò distrattamente che anche lui era già duro. Era entusiasmante, sapere che era lui la diretta causa di tutto quello, e gemette disperatamente. Il primo ed unico sgradevole momento fu quando Chanyeol premette insieme i suoi polsi sopra la sua testa. Protestò debolmente, ma Chanyeol lo trattenne con una mano mentre l'altra scivolò tra loro. Si zittì stroncando la sua mezza lamentela.

Turn up the bright lights || ChanBaekWhere stories live. Discover now