4.

2.9K 68 0
                                    

La mattina mi sveglio con il rumore dei ragazzi "buongiorno principessa" mi dice fede "buongiorno"gli dico, mi preparo e poi scendiamo tutti a fare colazione "ma allora che è successo ieri?" Chiede locatelli "ma niente di che" dico io "dai raccontate" dice curioso Verratti "allora, fede mi ha portato a fare un giro al Colosseo e poi siamo andate a vedere il tramonto" "uhhhh" dicono tutti, e scoppiamo in una risata "papà" dico io "dimmi tesoro" mi dice mio padre "oggi esco" "anche io" aggiunge fede "divertitevi insieme" dice mio padre e tutti ridono "va bene per te" chiedo a mio padre, "sì tesoro vai" mi dice "però io e Federico dobbiamo parlare" aggiunge.
"Se la fai soffrire ti spezzo le gambe" lo minaccia "certo mister".
Io appena arrivo in camera chiamo la mia migliore amica Sara
*in chiamata con Sara*
Sara: ciao tesoro
Io:ciao Sara, non ci crederai mai, ma fede mi ha chiesto un'uscita insieme solo noi due
Sara:o mio dio, dobbiamo andare subito a fare shopping e trovare il vestito perfetto per questa sera
Io: certo facciamo 2.30 ??
Sara: okk a dopo
*i ragazzi *
"Fede devi essere perfetto sta sera" dice spina "si e noi cercheremo il completo perfetto per te" aggiunge Chiellini, "grazie ragazzi per l'aiuto" dice fede, "serviamo a questo no?" Dice Jorginho.
Intanto io e Sara siamo andate a fare un po' di shopping ma niente, abbiamo girato 5 negozi diversi ma non abbiamo trovato niente, nell'ultima speranza entriamo da zara, e bum, li troviamo il vestito perfetto, è un tubino con le spalline cadenti tutto bianco

Intanto io e Sara siamo andate a fare un po' di shopping ma niente, abbiamo girato 5 negozi diversi ma non abbiamo trovato niente, nell'ultima speranza entriamo da zara, e bum, li troviamo il vestito perfetto, è un tubino con le spalline cadenti t...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Soddisfatte del nostro shopping la accompagno a casa e poi vado in albergo, fede non c'è, vabbè meglio, non vedrà il vestito.Mi faccio una doccia,mi trucco, oggi ho optato per un trucco super basic, mi metto il vestito e poi scendo. Arriva fede è super elegante, davvero fregno questa sera, appena arriva mi dà la mano e usciamo "divertitevi" dice mio padre "sicuramente" dico io e andiamo. Arrivati lì mi ha prenotato un tavolo con la vista del mare "è stupendo fede,grazie" gli dico "per te questo e altro"mi dice lui, ordiniamo e continuiamo a parlare del più e del meno, la serata continua "ei ma stai tremando" mi dice fede "eh sì ho un po' freddo" gli dico io, prima mi abbraccia e poi si toglie la felpa e me la mette "grazie cucciolo" gli do un bacio sulla guancia e mi prende per mano. Passeggiamo ancora per un po', e poi ci avviamo verso la macchina, dopo 20 minuti di strada arriviamo all'hotel, sono le 1.30 di notte entriamo molto piano, mi dà la buonanotte e li scatta il bacio, poi andiamo a letto e dormiamo abbracciati.

La figlia di mancini//Federico Chiesa Where stories live. Discover now