8.

2K 55 0
                                    

Mi sveglio di soprassalto, già sapevo che giorno è oggi... È il mio compleanno, quindi devo vestirmi in modo elegante, come sempre è stato un trauma scegliere l'outfit giusto però dopo circa mezz'oretta cel'ho fatta, ho scelto un top bianco e una gonnellina nera con i lati arricciati, devo dire che sono proprio soddisfatta di questo outfit

 È il mio compleanno, quindi devo vestirmi in modo elegante, come sempre è stato un trauma scegliere l'outfit giusto però dopo circa mezz'oretta cel'ho fatta, ho scelto un top bianco e una gonnellina nera con i lati arricciati, devo dire che sono ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi trucco in modo sobrio e scendo, non vedo nessuno, Bo vabbè vado a fare colazione da sola e poi ritorno in camera

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi trucco in modo sobrio e scendo, non vedo nessuno, Bo vabbè vado a fare colazione da sola e poi ritorno in camera. Appena metto piede lì dentro mi urlano tutti "tanti auguri" ci sono palloncini ovunque, coriandoli, cose da mangiare... Io rimango a bocca aperta "o mio dio, grazie mille a tutti, non mel'aspettavo davvero" dico, e vado ad abbracciare tutti, mi avevano pure preso dei regali, che ho aperto, ora rimangono gli ultimi due quello di Nico e di fede, apro prima quello di Nico, spalanco gli occhi, mi aveva regalato la cintura of White quella che volevo da tantissimo tempo e poi degli orecchini, lo abbraccio fortissimo penso di averlo quasi soffocato.

 Io rimango a bocca aperta "o mio dio, grazie mille a tutti, non mel'aspettavo davvero" dico, e vado ad abbracciare tutti, mi avevano pure preso dei regali, che ho aperto, ora rimangono gli ultimi due quello di Nico e di fede, apro prima quello di...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ora tocca il regalo di fede, non so perché ma ho ansia ad aprirlo, lo apro... C'è una busta, apro anche quella... "Non ci credo"
Urlo, sono i biglietti per il concerto di ultimo ormai tutto esaurito, mi vengono le lacrime agli occhi "ne ho presi due così puoi scegliere chi portare con te" mi dice fede "ovviamente porto te" dico indicandolo, e gli salto in braccio, cadiamo pure dal letto "ah e poi ho prenotato un hotel per una sera" mi dice ancora lui, lo abbraccio ancora più forte e poi tutti e due ci alziamo.
Andiamo a cenare, subito vado in camera a vestirmi e truccarmi, per questa sera ho scelto un trucco abbastanza pesante anche perché è il mio compleanno, devo dire che non ci ho messo molto, ora però dobbiamo assolutamente andare alla location dove ho prenotato per fare il compleanno, scendo dai ragazzi e tutti mi guardano incantati, "che bella che sei questa sera"dice fede, a momenti sbavava, anche gli altri ragazzi mi guardando incantati "ok, basta guardarmi mi sento a disagio"dico io, raggiungiamo la macchina e partiamo. Arriviamo lì in pochissimo tempo, è più bello di quello che pensavo ha pure la piscina per fare il bagno, per fortuna che mi sono portata il costume. Aspettiamo che arrivino quasi tutti gli invitati, intanto parlo un po' con le persone, ad un certo punto ai ragazzi è venuta la brillante idea di buttarmi in piscina e bagnarmi tutta, per fortuna che ho pensato a tutto e ho preso il vestito di riserva, fede mi accompagna a cambiarmi, il vestito è un tubino tutto rosa con i glitter ed ha uno scollo a V davanti.

 Aspettiamo che arrivino quasi tutti gli invitati, intanto parlo un po' con le persone, ad un certo punto ai ragazzi è venuta la brillante idea di buttarmi in piscina e bagnarmi tutta, per fortuna che ho pensato a tutto e ho preso il vestito di ri...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Appena esco, fede viene e mi abbraccia da dietro "se stupenda questa sera" mi sussurra nell'orecchio, gli sorrido "anche tu" gli dico, ci guardiamo negli occhi per alcuni istanti, mi sono venute le farfalle nello stomaco, poi mi prende dai fianchi e mi bacia, dopo questo ritorniamo alla festa mano per mano. Verso le 3.30 la festa finisce ,io e fede andiamo e dormire mentre gli altri restano un po' lì con papà per aiutarlo a sistemare, è stata proprio una bella giornata.

La figlia di mancini//Federico Chiesa Where stories live. Discover now