48.

1K 28 1
                                    

Ormai sono già passati tre mesi da quando ho scoperto di essere incinta, lo avevo detto anche a mia madre, ma non la prese molto bene, mi disse che ero una poco di buono, e che rimanere in cinta a quest'età era da persone irresponsabili e altri insulti così, si vede che il mio bambino/a crescerà senza una nonna, anche se non è mai stata presente quindi poco cambiava se c'era o meno. Oggi avrei avuto la visita ginecologica dove si sarebbe scoperto se il bambino era maschio o femmina, ero molto agitata, speravo femmina, io e fede avevamo già deciso i nomi, se sarebbe una femmina la chiameremo Alessia, invece maschio Nicolò. A parte tutto, appena mi alzo vado a fare colazione, poi mi vesto con un paio di jeans strappati e un top marrone.

 A parte tutto, appena mi alzo vado a fare colazione, poi mi vesto con un paio di jeans strappati e un top marrone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Sono pronta, arriviamo dalla ginecologa, mi fa sentire il cuoricino del bambino/a, "aspetti signorina, qui sembrano essercene due" mi dice la ginecologa, due?! O mio dio, due gemelli/e "sembrano proprio essere due gemelli, vuole sapere subito il sesso?" Mi chiede la ginecologa, io e fede avevamo deciso che lo avremmo scoperto subito "si grazie" le dico "perfetto, saranno due femminucce" mi dice, che bello, come volevo io, il problema ora è il secondo nome da femmina, a me piacerebbe anche il nome Ginevra, ma bisogna vedere se piace anche a fede. Ritorniamo a casa in macchina, appena apro la porta vedo una valanga di persone in casa mia, appena apro la porta gela il silenzio in sala  "allora è maschio o femmina?" Chiede Ciro, "in realtà sono due" dico io, tutti sgranano gli occhi "e saranno due femmine" continuo io, dopo pochi istanti i ragazzi iniziamo a fare baldoria, e uno ad uno mi vengono ancora a fare le congratulazioni. La sera io e fede ci mettiamo a decidere il secondo nome da femmina, siamo molto indeciso tra Ginevra e Adele, due nomi davvero stupendo tutti e due, però alla fine abbiamo deciso Ginevra, con questo nome ho un po' un legame affettivo, si chiamava così la mia bisnonna a cui ero tanto legata, che purtroppo pochi mesi fa ci ha lasciato, mi manca tanto, ecco perché ci tengo tanto a dare questo nome a mia figlia. Quindi saranno alessia e Ginevra, spero di essere una buona madre, voglio solo il meglio per le mie bimbe. La sera sfiniti andiamo a letto molto presto "notte amore, e anche a voi due" dice fede dando un bacio al pancione. Dopo neanche dieci minuti siamo tutti e due già nel mondo dei sogni

Ciao amici, grazie mille per le 5K in così poco tempo ❤️ vi lovvo ❤️❤️

La figlia di mancini//Federico Chiesa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora