39.

843 26 0
                                    

Oggi mi sveglio alle 6.30, devo andarmi a preparare per il matrimonio di mio zio, mi faccio un trucco non molto pesante però sono molto soddisfatta di quel che è venuto fuori, i capelli me li sono già lavati ieri, quindi non c'è bisogno di lavarli, mi faccio dei boccoli che poi andrò ad aprire per fare delle onde. E poi, finalmente potrò sfoggiare il vestito che ho preso ieri, il vestito è rosso con due spacchi laterali e ci abbino dei tacchi neri con il tacco oro.

 E poi, finalmente potrò sfoggiare il vestito che ho preso ieri, il vestito è rosso con due spacchi laterali e ci abbino dei tacchi neri con il tacco oro

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Poi finalmente sono pronta per andare, alle 9 partiamo, e per le 9

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Poi finalmente sono pronta per andare, alle 9 partiamo, e per le 9.30 siamo li,il matrimonio inizia alle 10 e stranamente non siamo in ritardo come sempre, essendo in anticipo di 30 minuti prendiamo dei posti in prima fila, non so ancora come si vestirà mio zio e neanche la sposa, un po' di ansia c'è. Alle 10 in punto inizia il matrimonio, finita la cerimonia andiamo alla location che mio zio ha scelto, e ovviamente ho portato un secondo vestito perché mi immagino già che qualcuno mi butterà in piscina, come sempre tra l'altro. Arriviamo lì e pranziamo, davvero tutto molto buono, finito il pranzo vado a salutare tutti gli zii, nonni, la mamma che non la vedo da un secolo e mezzo, i cugini e presento ai parenti Federico. Una volta fatto, come immaginavo chi se non Lorenzo Insigne e Ciro Immobile mi buttano in piscina, ma è possibile che quei due sono ovunque non so come mai sono al matrimonio di mio zio, so solo che in questo esatto momento vorrei ucciderli, esco dalla piscina e prendo il vestito di ricambio, penso di adorarlo, è rosa, monospalla con la spallina fatta di fiori finti.

Finalmente riesco a vedere Lorenzo e Ciro loro mi vedono, volevo fargli uno scherzo ma ora non posso più "ei chiara, come mai hai cambiato vestito?" Mi chiede Lorenzo ironicamente "fanculo lorenzo" gli dico e lo spingo in piscina, prima lui e poi ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Finalmente riesco a vedere Lorenzo e Ciro loro mi vedono, volevo fargli uno scherzo ma ora non posso più "ei chiara, come mai hai cambiato vestito?" Mi chiede Lorenzo ironicamente "fanculo lorenzo" gli dico e lo spingo in piscina, prima lui e poi anche Ciro, "come mai siete qui?" Gli chiedo "la sposa è mia cugina" dice ciro "e perché c'è qua Lorenzo"chiedo di nuovo "io sono il supporto morale" dice Lorenzo ridendo. Ora mi sento molto realizzata e posso andare da fede "che hai fatto amore?" Mi chiede "ma niente" dico io. Stiamo lì fino alle 6 poi la gente inizia ad andare via, e così andiamo via anche noi. Arriviamo a casa ma non ho fame, anche perché ho continuato a mangiare tutto il giorno, neanche fede ha fame quindi andiamo in camera mia, a guardarci Netflix io scelgo the kissing booth 3 anche perché ho visto l'1 e il 2 e mi mancava il 3. Stiamo svegli a guardarlo fino alle 1 poi io crollo.

La figlia di mancini//Federico Chiesa Where stories live. Discover now