41.

877 28 1
                                    

Federico's pov
Oggi mi sveglio, e chiara non sa che questa sera partiamo per andare in vacanza insieme, con Ciro, Lorenzo e Nicolò. Ormai ho prenotato due settimane fa, ma volevo fargli una sorpresa. Dopo un po' decido di svegliarla

Chiara's pov
Questa mattina mi sveglia fede, vado a fare colazione, ancora in pigiama e poi vengo su per vestirmi "chiara ti devo dire una cosa" mi dice ad un certo punto fede "dimmi" rispondo "questa sera partiamo per andare in vacanza con Lorenzo, Ciro e Nicolò" mi dice, io rimango a bocca aperta, ormai è da quasi un mese che sono finiti gli europei e mi mancano un sacco i ragazzi, però non pensavo di andare in vacanza con loro, comunque sono stra felice, subito mi butto su fede abbracciandolo. "Forse è meglio che ti sbrighi anche perché devi fare la valigia e tu ci metti una vita e mezza" dice lui scherzando, però non mi ha ancora detto dove andiamo "aspe', ma dove andiamo?" Gli chiedo "sorpresa" mi dice lui, odio le sorprese. Prima di iniziare a fare la valigia mi vesto, mi metto un top bicolore con tipo dei laccetti che lega le due parti e poi una gonna tutta arricciata nera.

 Prima di iniziare a fare la valigia mi vesto, mi metto un top bicolore con tipo dei laccetti che lega le due parti e poi una gonna tutta arricciata nera

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Una volta essermi vestita, inizio il mio più grande incubo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Una volta essermi vestita, inizio il mio più grande incubo... La valigia. Come già sapete e come ha detto fede io sono la persona più indecisa e più lenta della storia, almeno a fare la valigia, infatti mi serve una giornata intera per prendere tutto, sennò mi dimentico cose. Metto tutto lo stretto indispensabile, anche perché da come ho capito stiamo via due settimane, quindi mi prendo due valigie, una più grande e una più piccola, e le riempio tutte e due, a momenti non si chiudono più. Ho finalmente finito ed è già ora di partire, non ho la minima idea di dove andiamo, mi porta in aeroporto, penso che andremmo all'estero, a me piace troppo viaggiare, infatti sono andata un sacco in giro per il mondo, ma mi manca andare a Parigi e in Spagna, sono andata a Londra, Los Angeles, in Albania, Croazia, Brasile, ai Caraibi e alle Hawaii. Smontiamo dall'aereo dopo un lungo viaggio, sono le 3 di notte, io ho dormito un po' durante il viaggio. Scendiamo per andare all'hotel e vedo la tour Eiffel illuminata, sono a Parigi non ci posso credere, che bello, di notte è ancora più bello di quello che mi immaginavo. Fede chiama un taxi e andiamo nel nostro hotel, dove ci aspettano Lorenzo, Ciro e Nicolò.

La figlia di mancini//Federico Chiesa Where stories live. Discover now