35.

916 26 0
                                    

La mattina mi sveglio, sono ancora molto euforica per la partita di ieri, oggi mio papà non c'era ha detto che doveva andare a fare una cosa e che stava via per tutto il giorno, ad un tratto sento la porta spalancarsi, e chi era se non Ciro, Lorenzo e Nicolò "ma tranquilli, fate come se fosse la vostra stanza" dico io, loro però mi ignorano "gente oggi si va al luna park" esclama Lorenzo, io mi limito ad annuire con la testa, alla fine con noi si aggiunge solo manu e Matteo, perché gli altri o hanno paura oppure avevano altre cose in programma. Io mi preparo velocemente, mi faccio un trucco leggero e mi vesto. Oggi mi metto un top lilla molto semplice con le bretelle sottili, e dei pantaloncini azzurrini sfilacciati.

 Oggi mi metto un top lilla molto semplice con le bretelle sottili, e dei pantaloncini azzurrini sfilacciati

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sono pronta, apro la porta e mi trovo davanti tutti "ma la privacy?" Dico io scherzando, loro iniziano a ridere, scendiamo e facciamo due macchine anche perché sennò non ci stiamo in una

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sono pronta, apro la porta e mi trovo davanti tutti "ma la privacy?" Dico io scherzando, loro iniziano a ridere, scendiamo e facciamo due macchine anche perché sennò non ci stiamo in una. Io sono in macchina con fede, Lorenzo e Ciro. Parliamo e ridiamo per tutto il viaggio finché non arriviamo lì, qui le attrazioni sono molto più grandi di quelle in Italia, e di conseguenza anche i luna park. Facciamo un sacco di giostre, qui fanno molta più paura che quelle in Italia, e non c'è neanche meno coda, passiamo tutto il giorno a fare montagne russe e a mangiare, mi manca il cibo italiano, qui cercano di imitare la pizza ma non è niente in confronto a quello italiano. Andiamo a mangiare al sushi, era la prima volta che lo assaggiavo e non era male come pensavo.
Il pomeriggio andiamo a fare un giro per londra, visto che in questi giorni i ragazzi non l'avevano ancora visitata, e intanto io ne approfitto per andare a cercare il vestito che userò per la finale, devo essere super elegante, ma anche comoda, quindi penso che sarà molto difficile, i ragazzi intanto vanno a farsi un giro mentre io giro per i vari negozi londinesi. Dopo circa 2 ore trovo il vestito giusto per l'occasione, appena esco da quel negozio chiamo fede "io ho appena trovato il vestito dove siete?" Dico "ci hai messo due ore, noi ormai siamo già in hotel" dice lui "ma come?" Dico io un po' scocciata "va be' aspettami li che ti vengo a prendere" mi dice fede, quanto lo amo quando fa così "va bene ti aspetto" in pochissimo tempo è lì con la macchina, "mi fai vedere il vestito?" Mi chiede "no caro, aspetterai domani" dico io, torniamo a casa giusti per cena, mio papà non si vede, finché non mi arriva una sua chiamata "tesoro, guarda che per questa notte non sarò in hotel, quindi domani mattina fai tu allenamento ai ragazzi", io rimango scioccata "ma io non so come si allena" dico io, "ma dai mi hai visto un sacco di volte ormai sono sicura che sei capace" mi dice, non ho neanche il tempo di dire qualcosa che mette giù,

Papi💙
Papi:Dillo anche ai ragazzi per favore
Io:va bene,domani verso che ora torni?
Papi: penso per le 1.30 circa
Io: va bene a domani

"Ragazzi mio papà domani mattina non ci sarà, quindi vi allenerò io" dico "ci sarà da divertirsi" dice insigne, ridendo "Lorenzo, domani non ti alleni" dico io ricattandolo "scusa mister" dice lui scherzando. La sera passa molto velocemente, sono un po' in pensiero per mio papà, non mi dice che è andato a fare, decido di dormirci sopra, anche perché domani la sveglia è alle 7, vado a dormire e dopo un'oretta arriva anche fede, ma io sto già dormendo.

La figlia di mancini//Federico Chiesa Where stories live. Discover now