29.

972 28 1
                                    

Premessa: questo capitolo sarà dal punto di vista di Lorenzo chiesa, dove racconterà il suo appuntamento. Questo capitolo sarà un po' più corto rispetto agli altri.

Sono appena ritornato con chiara, che mi ha portato a fare shopping, oggi ho un appuntamento, per di più con la ragazza che mi interessa, sono troppo emozionato. Comunque mi devo preparare al meglio per questa sera, nessuno dei due ha la macchina quindi abbiamo deciso di trovarci direttamente al ristorante che ha prenotato lei. Mi vesto abbastanza elegante. Mi metto una camicia bianca e dei jeans neri strappati.

 Mi metto una camicia bianca e dei jeans neri strappati

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Finalmente sono pronto, arrivo al ristorante 5 minuti in anticipo, anche perché non volevo arrivare in ritardo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Finalmente sono pronto, arrivo al ristorante 5 minuti in anticipo, anche perché non volevo arrivare in ritardo. Dopo 10 minuti finalmente Lei arriva, è vestita con un vestito lilla attillato è davvero bella,andiamo dentro e ci sediamo al nostro tavolo, ordiniamo e ci mettiamo a parlare del più e del meno, è davvero simpatica "di dove sei?" Mi chiede "di firenze" gli dico "io sono in un paesino li vicino" mi dice, questa è fortuna, anche se non ci mettiamo insieme ci possiamo lo stesso vedere, io finalmente gli chiedo il numero, anche perché fin'ora ci eravamo solo scritti da Instagram, mi dà il suo numero. Quando finiamo di mangiare decidiamo di andare a fare una passeggiata in riva al mare, Roma di sera è davvero stupenda. Ci mettiamo su una sdraio davanti al mare, e intanto mi sfrutta per fargli qualche foto. Dopo il momento foto si siede sulla mia sdraio, e iniziamo a parlare, è così bella e spontanea, vorrei essere anche io come lei, "come mai sei qua" mi chiede "mio fratello è federico chiesa" dico "dovrà essere bellissimo" mi dice "al contrario, a volte le persone mi usano solo per conoscere mio fratello" dico io "tranquillo, non sono una di quelle persone, anche perché tu mi piaci Lorenzo, mi piaci tanto" mi dice prendendomi il viso e dandomi un bacio a stampo, ha le labbra così morbide, non vorrei mai che questo giorno finisse "anche tu mi piaci tanto ilaria" gli dico. Ormai sono le 1 quindi decidiamo di andare via, più che altro non voglio dire niente a mio fratello, sennò si fa mille paranoie, e diventa il fratello geloso e protettivo, quindi cerco di arrivare prima di loro, anche e arrivassi dopo sono sicura che chiara mi coprirà, quella ragazza la adoro, è la ragazza di mio fratello ma nonostante tutto mi sembra conoscerla da una vita, è una ragazza d'oro. Apparte tutto finalmente ci decidiamo ad andare via, "notte lore, sono stata benissimo con te questa sera" mi dice Ilaria "anche io sono stato benissimo, notte principessa" gli dico io, ci salutiamo e per le 1.30 sono a casa, per fortuna quando entro non c'è nessuno, mi metto a dormire velocemente e mi addormento subito.

La figlia di mancini//Federico Chiesa Where stories live. Discover now