44.

844 25 0
                                    

Sono già passate due settimane da quando siamo arrivate qua e sfortunatamente domani dobbiamo ripartire, oggi voglio godermi l'ultimo giorno al meglio, infatti mi sveglio abbastanza presto, verso le 10.30 mi vesto super comoda e poi vado a prendere al bar le brioches per tutti, e poi vado a svegliarli, ho in mente un bello scherzo per i ragazzi. Sveglio le ragazze e gli spiego il mio piano, prendo delle uova dalla cucina e faccio un impasto un po' schifoso con delle cose che trovo in frigo, poi mi avvio verso la camera dei ragazzi e uno ad uno gli rovescio sulla testa quel impasto, "marò ora ti ammazzo" dice Ciro, iniziando a rincorrermi per tutta la stanza, finché non mi prende e inizia a farmi il solletico.
Dopo lo scherzo vado giù e mi siedo un po' sul divano a guardare Netflix, nel mentre aspetto mezzo giorno per iniziare a preparare il pranzo, finalmente mangiamo, mangiamo molto velocemente e poi siccome abbiamo deciso di andare a fare un giro in centro a Parigi mi vesto meglio, oggi a Parigi piove e fa veramente freddo, quindi mi metto dei jeans a zampa neri e un top davanti arricciato maniche lunghe, tutto rosa.

Dopo lo scherzo vado giù e mi siedo un po' sul divano a guardare Netflix, nel mentre aspetto mezzo giorno per iniziare a preparare il pranzo, finalmente mangiamo, mangiamo molto velocemente e poi siccome abbiamo deciso di andare a fare un giro in ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sono pronta, e finalmente scendo, sta volta manca Jessica e Jenny, quindi non sono l'ultima, mentre aspetto mi metto a parlare con Federica

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sono pronta, e finalmente scendo, sta volta manca Jessica e Jenny, quindi non sono l'ultima, mentre aspetto mi metto a parlare con Federica. Arrivano e usciamo da casa per andare a fare l'ultima passeggiata per le vie di Parigi, mi mancherà tanto questa vacanza, è stato bellissimo, e soprattutto trascorrere un po' di tempo anche con i ragazzi, mi mancheranno tanto, lo ammetto, vabbè vado ai mondiali con loro.
A me e alle ragazze viene un po' di fame, quindi ci fermiamo in un bar, ma è normale che in un bar non vendono i gelati? Secondo me no, vabbè, allora prendo un crepes, anche gli altri mi copiano. Mangiata la crepes, meglio quelle italiane, qui sapevano da niente, ci rincamminiamo verso le casette, appena arrivo mi viene in mente che devo rifarmi la valigia, anche perché non si fa da sola. So che sarà un impresa perché già prima non si chiudeva se in più sono andata a fare shopping non so come farò a farci stare tutto, vabbè un po' di cose le metto nella valigia di fede, visto che la sua ha ancora in bel po' di spazio. Poi inizio a mettere le cose dentro le mie due valigie,e dopo un bel po' finalmente riesco ad incastrare tutti i vestiti. Lascio fuori un paio di pantaloni, un top per domani, e un vestito per questa sera, che metterò appena finisco di lavarmi, infatti appena finito di fare la valigia vado in bagno a farmi la doccia, esco e mi metto il vestito che avevo scelto per questa sera. È un vestito lilla, con le maniche in tulle e con un po' di glitter sopra

Mi vesto e scendo, oggi essendo l'ultimo giorno saremmo andati a mangiare in un ristorante

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi vesto e scendo, oggi essendo l'ultimo giorno saremmo andati a mangiare in un ristorante. Prendiamo la macchina e partiamo, una volta arrivati il cameriere ci fa accomodare al nostro tavolo, prendo il menù e decido cosa ordinare. Ordiniamo tutti e dopo un po' ci arriva il cibo, mangiamo, e in seguito andiamo a fare una passeggiata per smaltire la cena, andiamo in un parchetto isolato, però di notte è tutto più bello, mi sembra di ritornare bambina, quando tutto era ancora perfetto, infatti è da ieri che a volte ho la nausea e sono stanca, penso sia un'influenza niente di più. Dopo aver passeggiato un po' ritorniamo verso casa, perché domani ci dobbiamo svegliare abbastanza presto per ritornare in Italia. Infatti stanca morta mi addormento subito.

La figlia di mancini//Federico Chiesa Where stories live. Discover now