31.

890 26 0
                                    

Oggi mi sveglio abbastanza presto, ma fede non c'è, i ragazzi non si allenano, quindi mio papà propone di andare a giocare a bowling, io mi preparo come sempre con molta calma, prima però mangio una brioches che fede mi aveva portato. Mi faccio una doccia, senza però lavarmi i capelli, me li asciugo e me li piastro, poi arriva il momento critico della giornata, la scelta dell' outfit, per oggi ho scelto un semplice top rosso e dei pantaloncini bianchi molto sfilacciati.

 Mi faccio una doccia, senza però lavarmi i capelli, me li asciugo e me li piastro, poi arriva il momento critico della giornata, la scelta dell' outfit, per oggi ho scelto un semplice top rosso e dei pantaloncini bianchi molto sfilacciati

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

È arrivata ora di pranzo e finalmente vedo fede, "buongiorno" gli dico "buongiorno tesoro", pranziamo e poi prendiamo il bus per andare al bowling, arriviamo e vedo Davide, spero vivamente che anche lui non mi noti, anche perché è lì con i suoi amici

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

È arrivata ora di pranzo e finalmente vedo fede, "buongiorno" gli dico "buongiorno tesoro", pranziamo e poi prendiamo il bus per andare al bowling, arriviamo e vedo Davide, spero vivamente che anche lui non mi noti, anche perché è lì con i suoi amici. Iniziamo a giocare, sono sempre stata brava a giocare a bowling, infatti primo tiro uno strike, tutti mi applaudono. Penso che è stato proprio a quell' applauso che Davide mi ha notata "vedo che sei ancora brava a giocare" dice Davide venendo verso di me "per favore Lasciami stare " dico scocciata "volevo solo fare due chiacchiere" dice lui "quindi ti sei fidanzata con federico" continua lui "si, c'è qualche problema per te?" Gli dico "no, assolutamente niente, ti volevo chiedere di uscire una di queste volte" mi dice "certo, nei tuoi sogni" dico "ma perché mi odi così tanto?" Mi chiede "Davide mi hai tradito, dopo questo non ne voglio più sapere con te" gli dico "scelte tue" dice "in ogni caso ora sono fidanzata, quindi ciao" dico questo e vado verso fede "con chi parlavi?" Mi chiede fede "era il mio ex" dico scocciata "ancora? Cosa voleva?" Mi richiede "mi ha chiesto di uscire insieme una volta, ovviamente gli ho detto di no" dico "va bene, se ti disturba ancora chiama" io annuisco con la testa, ho vinto quasi tutte le partite. Finché non è ora di andare, prima però vado in bagno, esco e mi ritrovo Davide "ancora tu? Smettila di seguirmi e lasciami stare, non voglio uscire con te" dico arrabbiata, cerco di andare via ma mi ferma prendendomi con il braccio "mollami per favore devo andare" dico di nuovo, lui non dice niente e prova a baciarmi "ma che cazzo fai? Davide per l'ultima volta lasciami in pace" dico io, e finalmente riesco ad andarmene. Ritorniamo in hotel, per ora non dico niente a fede di quello che è successo, probabilmente glie ne parlerò dopo. Dopo aver mangiato parliamo un po' tutti insieme fino a tardi, poi decidiamo di andare a letto "fede, hai presente quando oggi sono andata in bagno, mi ha seguito Davide" dico "che ti ha fatto quello lì?" Dice lui incazzato "io cerco di andare, mi ferma con il braccio e prova a baciarmi, per fortuna non ci è riuscito" continuo io "quando lo rivedo lo spacco" dice ancora più incazzato "tranquillo fede, non mi ha fatto niente" dico, mi abbraccia, e mi accarezza i capelli, quanto amo quando mi coccola, tra una cosa e l'altra ci addormentiamo tutti e due.

La figlia di mancini//Federico Chiesa Where stories live. Discover now