17.

1.3K 35 0
                                    

Sono passati due giorni dalla seconda partita degli europei,e domani vado al concerto di ultimo, non ci credo ancora, ovviamente vado con fede e poi ci fermiamo a dormire in un hotel.
E come sempre il giorno prima di una serata importante si va a fare shopping, oggi so che Sara è impegnata, quindi chiamo Nico che mi accompagna. Arriviamo al centro commerciale e io inizio a correre da tutte le parti, è gigante.
Trovo il vestito adatto all'occasione, ma ora non vi posso fare vedere niente, e siccome che è presto decido di andare in altri negozi dove trovo altre cose davvero carine. Infatti per l'outfit di oggi userò due cose che ho comprato oggi, e queste ve le posso fare vedere ora. Ho preso un top in pelle nera con la cerniera e una gonna a scacchi nera e rossa.

 Ho preso un top in pelle nera con la cerniera e una gonna a scacchi nera e rossa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

*intanto i ragazzi*"Fede, devi dichiararti" dice immobile "non lo so ragazzi e se lei non ricambia" dice fede "è cotta di te si vede" gli dice spina "diglielo questa sera, tanto non hai niente da perdere" gli consiglia belotti "vero" dice lui " E ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

*intanto i ragazzi*
"Fede, devi dichiararti" dice immobile "non lo so ragazzi e se lei non ricambia" dice fede "è cotta di te si vede" gli dice spina "diglielo questa sera, tanto non hai niente da perdere" gli consiglia belotti "vero" dice lui " E ho già un'idea".

Vado a casa e c'è fede che mi aspetta, "dove sei andata piccola?" Mi chiede? "A fare un po' di shopping" gli dico "era da aspettarselo" dice lui ridendo, io gli sorrido e vado in doccia, mi metto l'outfit deciso prima, e mi sdraio sul letto con fede. "Piccola ho una sorpresa per te" mi dice, "vieni con me" mi dice, io lo seguo, usciamo dalla camera e mi porta nella piscina dell'hotel, vedo che c'è una lettera lì per terra, la apro "ei stellina,di volevo dire che mi piaci tanto tanto, dal primo giorno che ti ho visto mi sono innamorato, innamorato del tuo carattere del tuo modo di fare, di tutto di te, spero che il sentimento sia reciproco, ciao bellissima." È una lettera di fede, io lo guardo quasi commossa, gli salto in braccio e lo bacio "anche tu mi piaci tesoro" gli dico nell'orecchio,poi lui salta in piscina con me in braccio "piaciuta la sorpresa ?" Dice lui "che scemo" gli dico "comuqnue si, bellissima sorpresa, grazie fede" aggiungo "di niente principessa". Dopo quel favoloso bagno in piscina mi tocca rilavarmi e cambiare outfit, sta volta vado sul sicuro, mi metto un top sui toni del beige, incrociato, con dei pantaloni blu sbiaditi sfilacciati

 Dopo quel favoloso bagno in piscina mi tocca rilavarmi e cambiare outfit, sta volta vado sul sicuro, mi metto un top sui toni del beige, incrociato, con dei pantaloni blu sbiaditi sfilacciati

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Questo outfit mi fa letteralmente impazzire, una volta uscita mi trucco lì in sala, anche perché c'è fede in bagno e poi siamo tutti e due pronti per andare a cena

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Questo outfit mi fa letteralmente impazzire, una volta uscita mi trucco lì in sala, anche perché c'è fede in bagno e poi siamo tutti e due pronti per andare a cena. Un attimo prima di finire la cena io vado in bagno.

*intanto i ragazzi*
"Fede gliel'hai detto?" Gli chiedo bonucci "si" gli dice lui "che ha fatto?" Gli chiede Berardi "mi è saltata in braccio e mi ha baciato, poi mi ha detto che anche io gli piacevo e poi abbiamo fatto il bagno in piscina vestiti " dice lui felice "e ora siete fidanzati?" Chiede locatelli "no, ci vuole ancora tempo" gli dice fede "ora zitti che sta tornando" gli dice fede. Appena esco vedo che tutti mi fissano "che avete?" Chiedo "niente" risponde insigne "se lo dite voi" dico io e mi siedo. Appena finita la cena i ragazzi decidono di andare a fare un giro, mentre io resto in hotel per raccontare tutto a Sara.

Sara❤️
Io:Sara non ci crederai mai, fede si è dichiarato è stato dolcissimo, mi ha scritto una lettera
Sara: o mio dio, sono felicissima, e tu che hai fatto
Io: gli sono saltata in braccio l'ho baciato e poi abbiamo fatto il bagno in piscina
Sara:sono felicissima per te tesoro ❤️❤️
Io:❤️

I ragazzi dopo un po' ritornano in hotel, entra fede in stanza e mi vede bianca in faccia "ei piccola stai bene?" Mi chiede preoccupato "ho tanto mal di pancia" gli dico "tranquilla" mi fa sedere sulle mie gambe e mi coccola tutta la sera finché non mi passa, poi mi mette a dormire "notte tesoro" gli dico "notte piccola" mi dice, e ci addormentiamo.

La figlia di mancini//Federico Chiesa Where stories live. Discover now