43.

836 26 2
                                    

La mattina dopo mi sveglio tardissimo, era mezzo giorno, appena mi alzo dal letto vedo tutti gli altri in piscina, ora mi chiedo perché nessuno mi chiama? Esco sul poggiolo "buongiorno raggio di sole, dormito bene?" Mi dice fede, accorgendosi che mi sono svegliata, "buongiorno" mi limito a dire.  Scendo per fare colazione, anche se ormai è quasi ora di pranzo, mi mangio una brioches alla cioccolata. Poi ritorno in camera per decidere l'outfit del giorno, mi metto un top argento scollato, con un cerchio in mezzo che unisce le spalline, e un paio di jeans semplici azzurri.

 Poi ritorno in camera per decidere l'outfit del giorno, mi metto un top argento scollato, con un cerchio in mezzo che unisce le spalline, e un paio di jeans semplici azzurri

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Neanche il tempo di vestirmi e farmi una doccia veloce, perché puzzavo di alcol da ieri che sono già tutti in casa a preparare il pranzo "buongiorno" mi dicono tutti, io li saluto con la mano, in mezz'ora è pronto il pranzo, e mentre mangiamo decidiamo dove andare questo pomeriggio, alla fine il più votato è stato il museo del Louvre, e domani andremmo tutto il giorno a Disneyland Paris. Una volta finito di mangiare, prendiamo la macchina e ci dirigiamo verso il Louvre, una volta arrivati paghiamo il biglietto e finalmente riusciamo ad entrare. Facciamo un giro per il museo e poi finalmente vedo la Gioconda, la mia idea era di rubarla, anche perché si sa che la Gioconda è dell'Italia, ma i Francesi sono solo capaci di rubare, e di copiare, perciò era quello l'intento però fede mi ha fermato. Continuiamo a girare un po' per il museo e poi ce li un piccolo negozietto con dentro dei souvenir, e che fai, non ti fermi, infatti io e le ragazze entriamo, mentre i maschi stanno fuori, e dopo ben 30 minuti che siamo dentro siamo riuscite a trovare dei bei souvenir, io ne ho preso uno per me, uno per fede, e uno per la mia famiglia. Dopo questo pausa shopping ritorniamo a casa anche perché ormai si sono fatte le 6.30, io mi faccio la doccia e mi metto un vestito per la sera, il prescelto è un tubino rosso, son le maniche e il corpetto a sbuffo, e davanti è tutto arricciato.

30, io mi faccio la doccia e mi metto un vestito per la sera, il prescelto è un tubino rosso, son le maniche e il corpetto a sbuffo, e davanti è tutto arricciato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Questa sera invece che in discoteca andiamo in un ristorante a mezz'ora dalle nostre casette. È un ristorante davvero elegante, ho fatto bene a mettermi questo vestito, io ordino un piatto parigino, devo dire che non è male, ma la cucina italiana è nettamente superiore. Una volta mangiato, i ragazzi pagano e poi andiamo in spiaggia, ovviamente Federico mi fa delle foto, anche insieme alle ragazze, che in seguito posterò su Instagram. Il resto della serata va tutto bene, finché a Ciro non viene una brillante idea "raga ho un'idea" dice "attenzione perché qua c'è da avere paura" dice Lorenzo, tutti scoppiamo a ridere, compreso Ciro "apparte tutto, perché non ci fermiamo a dormire in spiaggia?" Propone lui "si, perché no" dico, per una volta ha avuto un'idea sensata, anche gli altri acconsentono all'idea, quindi verso le 4.30 di mattina ci addormentiamo sui lettini della spiaggia.

La figlia di mancini//Federico Chiesa Where stories live. Discover now