36.

866 25 0
                                    

Oggi mi sveglio alle 7, e mi preparo psicologicamente per oggi, mi metto un top sportivo e un pantaloncino dell' Adidas. Vado in campo e sono leggermente in ritardo, sono già tutti lì che mi aspettano, "allora iniziate con 10 giri di campo, per Lorenzo 12" dico "perché?" Mi chiede "è la mia vendetta per ieri" dico io, lui mi fa il dito medio "meglio che inizi a correre" aggiungo. Finiti i giri di campo gli faccio fare lo slalom tra i coni con la palla, una partitella e per concludere i rigori. Sono tutti esausti, vanno negli spogliatoi a farsi la doccia e ne approfitto anche io, ritorniamo dall'allenamento e pranziamo. Io mi vado a cambiare, anche perché le cose sono tutte sudate, oggi mi metto un top azzurro tutto arricciato con le maniche a sbuffo e una gonna in pelle con lo spacco laterale.

 Io mi vado a cambiare, anche perché le cose sono tutte sudate, oggi mi metto un top azzurro tutto arricciato con le maniche a sbuffo e una gonna in pelle con lo spacco laterale

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sono le 1 e mio papà ancora non si vede, verso le 1

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Sono le 1 e mio papà ancora non si vede, verso le 1.30 mi arriva un messaggio

Papi
Papi: vieni giù subito
Io:arrivo

Mi sembrava quasi arrabbiato dal messaggio, scendo giù di corsa, tutti mi vedono e mi seguono, vedo la macchina di papà, gli vado in contro e vedo alessio... Alessio? Gli corro in contro e lo stesso fa lui, lui mi prende in braccio e ci abbracciamo fortissimo, quanto mi mancava, un volta staccati lo prendo per mano e gli presento i ragazzi "ei, questo è Alessio il mio migliore amico", ale sia va a presentare a tutti, poi lo presento a fede "ale lui è il mio fidanzato, federico" si presentano, il pomeriggio lo porto a fare un giro con alcuni ragazzi, così hanno modo di conoscersi meglio. Dopo un bel giretto in giro per londra troviamo una discoteca, questa sera andiamo proprio lì. Ritorniamo in hotel per cenare e poi vado in camera a prepararmi per uscire, mi faccio uno shampoo veloce, mi asciugo i capelli e me li piastro, mi trucco e come sempre non trovo mai un vestito carino per andare in discoteca, alla fine ho trovato un tubino mai usato, azzurro.

 Ritorniamo in hotel per cenare e poi vado in camera a prepararmi per uscire, mi faccio uno shampoo veloce, mi asciugo i capelli e me li piastro, mi trucco e come sempre non trovo mai un vestito carino per andare in discoteca, alla fine ho trovato...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Arriviamo in discoteca, a Londra è molto più diverso che in Italia, puoi prendere da bere solo dopo i 20 anni, ma comunque posso lo stesso prendere, le discoteche sono enormi, però in Italia è molto più bello, qui nessuno si sa divertire davvero. Questa sera bevo forse un po' troppo, e anche ale, quasi non riesco a camminare, infatti verso le 3 ce ne andiamo, mi prende in braccio fede, anche perché non riesco a stare in piedi, arriviamo a casa, mi mette lui a letto e poi ci addormentiamo.

Raga ma siamo già a 2K grazie, grazie davvero ❤️❤️.

La figlia di mancini//Federico Chiesa Where stories live. Discover now