5

1.5K 56 0
                                    

Scusate x gli errori
Pov Shogo

Stavo correndo per la terza volta il campo; affianco a me c'era Saturo e dietro di noi tutti i nostri compagni; ci lanciavano delle occhiatacce e ghigni ogni volta che superavamo l'altro, come due deficienti.

A un certo punto il prof ci fece fermate, voleva farci giocare a palla avvelenata i due capitani ero io e Saturo, una sfida al ultimo giocatore; giocammo a morra cinese chi sceglieva prima...dopo poco vinsi io! Li feci una linguaccia, lui alzò gli occhi al cielo ma tutti e due ridemmo sotto i baffi; scelsi Suguru, cinque maschi e cinque femmine Saturo invece scelse Shoko, sei maschi e quattro femmine.

Quando il prof ci chiamo al centro del campo, io e Saturo ci strinsimo la mano, lo guardai con uno sguardo di sfida, dissi:" Vinceremo noi" lui ghigno e disse:" Vedremo Bastarda" schioccai la lingua contro il palato, il prof prese la palla e la lancio in aria io e l'alpino saltammo, la presi ma visto che potevo perdere in altezza la spinsi dietro.

Cadde nel nostro campo, mi girai e l'aveva preso Suguru ghignai quando toccai terra corsi dietro e indicai il gruppo delle ragazze del altro capo e dissi:" Prendile tutte" Suguru ghigno, la lancio con tutta la corsa che aveva e prese una gamba, poco dopo andò dietro alla prigione, la palla era in mano a Shoko che la lancio piano verso di noi, gli occhi di Saturo erano volati fuori dalle orbite;

Si vicino alla riga del confino, alzò le mani al cielo che stupida, mi avvicinai con la palla e la colpo delicatamente, la ragazza come se fosse flash era già in prigione a leggere un libro, Saturo mise una ma o sulla fronte come metta della squadra

.....

Continuammo finché non rimanemmo solo io e Saturo ormai era quasi quaranta minuti che giocavamo.
Aveva lui ha la palla tutti e due stavamo sudando..mi asciugai la fronte.. bastardo.

Avevo due opzioni..la prima: vincere e fare il culo a Satoru e poi prenderlo in giro finché campa -molto allentante, parer mio- o la seconda: liberare Suguru e vincere...mhm, mentre ci pensavo, Saturo si stava preparando a tirare quella fottuta palla, quando la lancio mi scanzai, nessuno la prese al volo la tirarono di nuovo senza mirare, ma la presi al volo; guardai Saturo per alcuni secondi, cosa dovrei fare...?mhm...

Presi un respiro profondo, mi massaggiai la guancia tirai dritto per diritta, Saturo lo schivo ma...lo prese il cocciuto di Suguru, l'alpino rideva come un matto, il moro venne da me con un sorriso compiaciuto, li diedi un cinque,  guardai il prof che stava per fischiare la fine della partita.. finché il pallone mi colpì la faccia, l'unica cosa che vidi era una ragazza della mai squadra, bastarda...

Caddi di schiena, sentivo la faccia tutta rossa e il sangue scorrere dal naso, Suguru mi aiuto ad alzarmi e Saturo mi venne con il suo asciugamano, me lo appoggio delicatamente, il suo tocco era freddo ma gentile.. arrossí un po',i nostri occhi si incrociarono, mi era mancata questa sensazione..il cuore battere senza sosta e il sangue scorreva sempre più velocemente...

Era come la prima volta che lo vidi; sorrisi nostalgicamente, forse lo aveva capito in fatti scoppiammo in una piccola risata; il prof mi disse di andare infermiera, Saturo si propose per accompagnarmi, quando uscimmo dalla palestra sentimmo un urlo di Shoko e Suguru..ero confusa, molto confusa..guardai Saturo e capì che nemmeno lui aveva capito.

In infermeria mi diedero del ghiaccio per il naso e mi disse che potevo ritornare in classe; eravamo nei corridoi e Saturo raccontava di quello che era capitato in quei quattro anni, mi veniva da ridere, poi mi chiese:" Shogo per che sei andata via?..dopo quel giorno, pensavo che..non ritornassi più.."

Guardai per terra; sapevo ben poco ma abbastanza per capire, la situazione e poi....papà mi disse che non dovevo dirlo a nessuno, soprattutto a Saturo...il cuore mi si strinse, presi un sospiro mi massaggiai la nuca e dissi:" Bho non ho idea...forse per il lavoro della mamma.." Spero che con sia cascato, l'alpino mi appoggio una mano sulla spalla e disse:" Sicura..?" Lo guardai male, annui, il ragazzo insistente, sbuffai, li presi il colletto eravamo potevo sentire il suo respiro e i nostri sguardi si incrociarono erano bellissimi...di stolzi lo sguardo, la scia la presa e mi avviai in classe" Saturo non ne voglio parlare.." il ragazzo sbuffo..

Arrossì un po' eravamo così vicini..cazzo; quando entrammo in classe, Suguru stava parlando di qualcosa con Shoko, ci avviciniamo, a loro per sapere cosa parlavano...ma la risposta di Suguru fu: " Beh...dovresti chiederlo a SATURO, visto che! sa solo lui quello che ha visto!" Suguru aveva uno sguardo perverso sul volto. Inquietante.

Guardia Shoko per una risposta  aveva la stesso sguardo, guardai Saturo che aveva le guance rosse come delle ciliege, cosa aveva visto?

Shoko:" Saturo lo dico io a fine giornata? O lo dici tu?"
Saturo:" Lo dico io..."
Io:" Cosa devi dirmi?"
Saturo:"...Se vieni al parchetto te lo dirò.."

Lo guardia un po' suscettibile dalla sua risposta, mah...uomini.

.....

Erano finite le lezioni ed io ero finalmente libera da questa tortura; furori dal istituto alzai le anni al cielo come Shoko e dissimo:" Un altra giornata finita" Suguru e Saturo erano davanti a noi con due sorrisi luminosi, che buffi.

Mentre percorrevamo la via piena di Sakura..le loro chiome rosee erano bellissime con una leggera brezza che fa cadere alcuni petali..sembra un libro romantico; mi risveglio dai miei pensieri grazie a Saturo che mi prese a mo di patata:" HO UN OSTAGGIO!" mentre correva vidi Shoko e Suguru correre dietro di noi, mhm, per quando andava veloce mi dovetti attaccare al suo collo..

Eravamo su una panchina sotto un enorme ciliegio a bere un po' d'acqua da una fontanella, Saturo aveva alcune gocce di sudore sul volto che lo rendevano un fig...CHE DICO! Arrossí un po'...perché penso a cose del genere; l'alpino mise la sua testa sulle miei gambe, mi tolse un ciuffo dalla faccia mettendolo dietro l'orecchio

Ridacchiai, i nostri sguardi si mischiarono...mi mancava questa sensazione il mio cuore batteva forte e il sangue scorreva sempre più veloce, era bello sentire questa sensazione dopo tanto tempo,

Alzai la testa verso la chioma floreale mentre accarezzavo i morbidi capelli di Saturo..

Pov Saturo

Era veramente bella...i suoi capelli color notte occhi di un colore non ben definito stavano diventando un verdastro e lo sfondo era mozzafiato i petali di Sakura, sembrava un dipinto, non so il motivo vorrei dirle quando è bella ma stupida, mi viene da ridere..:" Non vuoi proprio dirmi perché sei andata via?" La ragazza sbuffo, mi guardo con occhi severi, ma ridacchiò, mi accarezzo la testa e disse:" Un altra volta..forse" mhm, sorrisi.

...nel mentre

Pov Toji

È in ritardo! Uff! Doveva essere già a casa a ora, la scuola è finita una ventina di minuti e ha casa c'è ne vogliono dieci, mhm...cosa avrà combinato questa volta; mentre percorrevo la stradi di cieli vidi Shogo stavo per urlare finché non vidi..il cocco della famiglia Gojo

Cosa ci facevano insieme? Mi nascosi dietro l'angolo senti una voce maschile dire:" Shogo 'un giorno ti porterò sulle nuvole' ti ricordi?" Senti la sua risa, sposati un po' la testa per vedere cosa stava succedendo, la mora le accarezzava il suo viso, il moccioso sorrideva, lei li strinse le guancia e disse:" Certo che me lo ricordo Saturo. posso dirti una cosa"

L'alpino annui, la mora si avvicinò al suo volto mise le sue labbra sulla sua fronte, poi sorrise e disse:" Un gironi, vorrei essere più forte di te e proteggerti per ricambiare i mille favori che ti devo" il ragazzo si mise una mano in faccia

Tks...Shogo è sempre impacciata e ingenua eh? Il moccioso li pizzico il naso e se ne andò, la mora lo saluto con la mano, si porse una mano al cuore e disse:" Che strana sensazione...MAH!"si massaggio la nuca" Sarà perché ho fatto educazione fisica ora di andare a casa!"

La vidi saltellare per la strada di ciliegi. forse quei due potranno un giorno, Toji togliti sto pensiero, non succederà mai.

L'AMORE È COME UN DOLCE GOJO X READER Where stories live. Discover now