8

1K 40 2
                                    

Scusate x gli errori preparate fazzoletti
Pov Shogo

Era passati mesi da quel giorno e io ancora non mi ero ripresa del tutto..ero ancora molto scossa, però grazie l'aiuto di tutti mia sto riprendendo; oggi siamo usciti tutti e quattro per fare una passeggiata al iniezione avevo detto di no al inizio ma poi Saturo mi convinse ad andare... mentre camminavamo Suguru mi disse se volevi andare vedere un albero fiorito, mhm? Ma siamo in inverno che cosa dice..disse che era un albero strano..accettai e lo seguì anche se è in ci credevo a fatto

Pov Saturo

Stavamo camminando con Shoko affianco che guardava il telefono Shogo e Suguru beh..sono andati al lago per vedere un albero in fiore, e credo che sia un pretesto visto che siamo nel mezzo di gennaio..mi strofinai le mani, la neve ricopre tutto il paesaggio.

Poi guardai io cielo, che stanchezza..vorrei sapere cosa ha intenzione di fare Suguru con Shogo..questi pensieri vennero in territori dalla castana che disse:" Saturo se pensi troppo a Shogo la sciupi" diventai rosso come un pomodoro, mi voltai dal altra parte e borbottai:" Senti Shoko..tu sai perché Suguru e Shogo stanno sempre in sieme..." Poi ripensai a cosa avevo detto sembro troppo geloso, mi schiarì la voce:" Se.. cioè se posso..sapere ecco.."

La castana sorrise, sorrise e disse:" Beh Saturo, hanno subito un grande trauma" questo è vero, forse corro un po' troppo con al fantasia:" Però...credo che Suguru so sia innamorato,basta guardalo per vedere che è innamorato di Shogo.." una fitta la cuore:" Ma non so lei..sappiamo che è complicata come ragazza e persona" mi fermai di colpo, Shoko mi guardava con aria interrogativa, beh..non ero geloso ma..ero per sempre la sua migliore amico no? Cioè è normale essere in pochino pochino geloso..no?

Coscienza: chi cavolo vuoi prendere in giro!
Io: e tu chi se..?
Coscienza: Sono la tua bellissima affascinante coscienza!
Io: Ma..-
Coscienza: Senti bello! Non so perché sei così stupido! Ascolta TU sei geloso fra un po' anche dell'aria...la cosa che voglio dirti che vuoi veramente che Shogo la tua migliore amica si fidanzi con il tuo migliore amico..? E non saresti geloso..?
Io: NO..! Non lo sarei mai..credo..
Coscienza: io non ti conosco...sei proprio stupido
Io: te lo stai dicendo da solo..
Coscienza: Comunque io vado..sei un caso perso fai come cazzo ti pare..l'importante che non ferisci Shogo
Io: Ma ti pare che IO la ferisca

Tks che stupida la mia coscienza, non mi ero nemmeno accorto che stavo guardo il cielo.

Cominciai a correre verso il laghetto, spero di non perdere di nuovo Shogo

Pov Shogo

Stavo camminando nel bordo del lago, Suguru guardava il lago ghiacciato, era bellissimo, ci fermammo su una panchina spostai prima la neve, quando mi sedetti vidi dei raggi del sole illuminare il ghiaccio era veramente bello, senti il braccio di Suguru circondarmi il collo, lo guardia era rosso peggio di non so cosa, lo guardai confusa.

Io:"Suguru-kun tutto ok? Hai la febbre?"
Suguru:" N-Non ho la f-febbre..emh.. Shogo volevo chiederti una cosa.."
Io:"Si dimmi!"
Suguru:" Ecco..ti piace qualcuno?"

Guardia il cielo, non lo so...in relata non so cosa si prova, poi mi ricordai che avevo chiesto a mamma cosa si prova ad essere innamorati, lei mi disse:" Ecco sono varie emozione..felicità ammirazione stupore e altro..è una sensazione bellissima, lo stomaco è sotto sovra e..beh il cuore batte più forte e..come posso dire, ogni volta che guardi questa persona ti si illuminano gli occhi o anche...mhm..guardare il suo sorriso, ti scalda il volto..ecco cosa vuol dire innamorarsi..fare anche dei sacrifici.. però sogni di vivere fino alla vecchio con uomo o donna che ami io..ho avuto molte cotte ma con tuo padre è stato diverso. Lui mi faceva sentire speciale, mi trattava diversamente come se fossi il suo tesoro! E Beh..io e Toji abbiamo pensato sempre al futuro!"

L'AMORE È COME UN DOLCE GOJO X READER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora