29

440 17 0
                                    

Scusate se nn ho aggiornato ma la scuola mi sta bombardando di verifiche e compiti. 

Pov Shogo

Ero sul letto a leggere un libro di avventura..i bambini dormivano e nessuna traccia dei genitori, ero preoccupata, chiusi il libro..cosa succede papà? Cosa stai facendo? Mentre pensavo senti bussare, uh? Chi è? Poi a quest' ora. Indossai le ciabatte e la vestaglia, mentre andavo alla porta avevo preso la pentola,non si sa mai, quando guardia nel bucini vidi papà, apri velocemente la porta e lo abbraccia.

L'uomo mi strinse forte, sentivo gli occhi gonfi, mi asciugo le piccole lacrime e disse:" Tesoro sarà l'ultima volta che ci vedremo" Avevo gli occhi sgranati cosa vuol dire? Cosa ha combinato:" Perché lo dici? Papà che cosa hai fatto sta volta?" Dissi balbettando, afferrando l'orlo della maglia- il suo volto era indifferente..era come se fosse indifferente alle mie parole- lo lasci piano paino..:" Shogo lo sto facendo per il vostro bene-" :" Vostro bene..? Intendi il tuo bene! Hai la minima idea di cosa dovranno pasará quei due bambini! Già idea di cosa dovrò farmi carico" dissi abbassando la testa

Silenzio, li diedi un pugno sul petto, morsi il labbro per non piangere:" Ho cicatrice su tutto il corpo, mi hanno segnato, ho perso quel sorriso che avevo prima. Haiperso la tua bambina, per una sola ragione.. perché ti non c'eri" dissi guardandolo nei occhi, ero arrivato frustrata, l'uomo che mi aveva cresciuto si stava lavando le mani dei suo problemi:" Io ci sono sempre stato. Pago io l'affitto e i soldi per il cibo?IO-" lo diedi uno schiaffo. Feci un passo indietro e chiusi la porta, mi accasciai lentamente fino ad arrivare al pavimento freddo..le lacrime scendevano fra gli occhi. Lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio. LO ODIO!

Pov Toji

Mi ha tirato uno schiaffo, sospirai, scesi le scale del palazzo, alla porta principale c'era ex poliziotto stava fumando una sigaretta, mi guardo per un secondo e disse:" Shogo si è arrabbiato eh?" Sospira, mi appoggiai al cruscotto del auto e guardai il balcone c'era la luce accesa sentivo delle voci erano nitide:" Sorellona cosa ti è preso!" :" Sorellona! Perché piangi?" :" Sorellona! Ti sta uscendo il sangue da naso!" la voce Megumi era così tenera quella di Tsumiki era piena di terrore:" Piccolini andare a letto domani andiamo a prendere un gelato enorme. Adesso a letto su" dolce comprensiva, poco dopo chiuse la luce, la vidi sul balcone con un fazzoletto sul naso, guardava il telefono se lo mise sul orecchio:" Amore, ti ho svegliato? Scusami. Te lo dico domani.. ok.. non è importante..si. Stai tranquillo. Anch' io ti amo e sogni d'oro"

Sospira, guardia il moro che guardava ancora il cielo stellato:" Hai fatto una cazza Toji" disse spegnendo la sigaretta,mentre saliva in macchina, annui, andai dalla lotta parte.

:" Lo so, ma è per il loro bene" dissi guardando l'ultima volta Shogo che piangeva a causa mia:" Anche lasciarli il peso delle tue responsabilità?" :" Primo non li ho lasciato le mie responsabilità. È un batto che avevo fatto con il vecchi tanto tempo fa e lei è quella giusta" :" Ma probabilmente sarà il anche la signora GOJO! Ricordati che avrà il doppio del peso di quello che ha già" sbuffai, non voglio perdere la mia bambina non la voglio perdere. Ma devo farlo per il loro bene.

Pov Saturo

Ero con la mocciosa e la sua cameriera, stavo cercando di scrive qualcosa di romantico per la mia amata Shogo! Mentre pensavo a quello che stavi scrivendo la piccola mocciosette disse:" Senti bel faccino stai a guardare quel foglio da dieci minuti, cosa devi mai scrivere" :" Signorina Riko! La scusi Gojo-san"sospira mi massaggiai la nuca devo chiederlo ah:" Ecco.. dovrei scrivere una lettera alla mia fidanzata e-" la mora rise di gusto, eh? Mi indicò:" Tu hai una ragazza? Ahahah ti prego non farmi ridere!" Disse ridendo, la guardai serio, poco dopo si zitti:" Seriamente? Hai una fidanzata?" :" Si c'è lo, vuoi vedere una foto?" :" Si" disse incrociando le braccia al petto.

L'AMORE È COME UN DOLCE GOJO X READER Where stories live. Discover now