27

481 15 0
                                    

Scusate x gli errori

Pov Shogo

I suoi occhi erano di un rosso così in tenso..stavo tremando dalla paura..la maledizione alzò un sopracciglio:" Donna come ti chiami?" Disse mettendo.le gambe incrociate, deglutì:" Shogo.. Fushiguro" dissi un po' insicura, perché vuole saperlo? Mi ucciderà no? Cosa li importa? Poi chr ci fa un feticcio di livello speciale nella nostra scuola? Poi perché proprio a me?

Mentre pensavo a tutte quelle domande mi rimbombavano in testa, Sukuna si era piazzato davanti a me, era molto alto, aveva un haori molto grande..un po' da donna oserei dire, beh adesso a solo sue braccia prima ne aveva quattro, aveva dei tatuaggio sul volto e su gli addominali scolpiti..:" Perché sei qui?" Disse un po' irritato, alzai lo sguardo i nostri occhi si incrociarono mettevano veramente paura, Shogo ti dà paura una maledizioni di mille e passa anni! e non avevi paura della ciappatta di tua madre! Ghignai:" Non ne ho idea" dissi facendo spallucce, Sukuna mi guardo accigliata..sembrava ancora più irritato:" Mocciosa..sai che potrei ucciderti da un momento al altro?" Disse minaccioso, ne sono cosciente? Si..ho paura? Abbastanza.. però non è la prima volta che vedo la morte in faccia, solo che la differenza che la morte la posso vedere toccare e sentire.

Scoprirai:" Ne sono cosciente...uff.." dissi annoiata, l'uomo mi prese il viso, eh!? Mi strinse le guance a farmi male il suo viso si avvicinava..mi lascio cadere per terra:" Ahi! Così si tratta una fanciulla!" Dissi irritata, che dolore..il mio povero sedere, la maledizione si mise davanti a me, la testa un po' inclinata:" Combattiamo" disse ghignando.

Eh!? Che richiesta è!! Lo guardia un po' confusa, poi IL RE DELLE MALEDIZIONI RYOMEN SUKUNA VUOLE COMBATTERE CON UNA COMUNE RAGAZZA( MOLTO AFFASCIANTE MODESTAMENTE)!!

Il rosso mi guardo con un sopracciglio alzato:" Se non ti muovi ti uccido al instante" mi alzai in un milli secondo; stavo preparando le armi, Doc mi stava dando le armi quelli più forte che possedevo cosa farei senza di lui, li diedi un bacio sulla fronte e poi se nel mio stomaco.

Sukuna era a petto nudo che si stava riscaldando, io in vece mi ero tolta l' haori e ero con al divisa, mentre sceglievo l'arma da usare l' uomo mi chiese:" Hai fatto in patto con quella maledizione?" Mi gira nella sua direzione, perché tutti me lo chiedono:" In relata no..io e Doc possiamo definirci amici ecco..io li offro protezione e lui diventa la mia borsa delle armi" dissi, potevo usare l'arma rossa, sarà più funzionale..

Sukuna:" Sei una Mocciosa interessante...in tutta la mia vita non ho visto nessun uomo dichiarare che era "amico" di una maledizione" disse, feci girare la mia arma fra le mani ghignai:" Perché nessuno è uguale a me" alla maledizione comparve un sorriso divertito, comico a ridere:" Ah..Mocciosa hai fegato, solo che ti manca l'esperienza" disse mentre comincio a attaccarmi.

Erano passati alcuni minuti- il punto che non importa quante volte lo colpisco lui si cura magicamente- mi fa male il braccio destro e mi ha tagliato sotto l'occhio.

Lo cospicuo nel petto e con l'altra lama li feri il braccio, però non bastò e mi scaraventò via contro la piramide delle ossa, il re delle maledizioni sorrideva soddisfatto, si piazzo davanti a me:" Donna sei molto interessante..sei forte ma non abbastanza! e per questo ti uccider-" li diedi un pugno sul mento che lo fece cadere di schiena mi piazzai su di lui e con un coltellino li colpì il cuore, alcuni schizzo del suo sangue mi sporcavano il volto- il suo volto era confuso..sentivo dentro di me una grande forza- sorriso...così piacevole:" IO NON POSSO MORIRE! IO VOGLIO VIVERE..VOGLIO VEDERE IL MONDO E DIVENTARE LA PIÙ FORTE!" Dissi tutto in un fiato, le lacrime si faceva sentire sul mio viso, strinsi il coltello e lo girai provocandoli uno sputo di sangue:" IO VOGLIO VEDERE MIO FRATELLO CRESCERE E VIVERE PER SEMPRE CON IL MIO PIÙ GRANDE AMORE..MA UNA OTTUSA E IPOCRITA MALEDIZIONE NON PUÒ CAPIRE QUELLO CHE PROVO-"

L'AMORE È COME UN DOLCE GOJO X READER Where stories live. Discover now