10

970 37 1
                                    

Scusate x gli errori

Pov Shogo

Cazzo una maledizioni... grandioso Saturo che sembrava immobilizzato e Suguru pronto all'azione, il mio naso sentiva che era lontano di due aule..e altre cinque o quattro maledizioni si stavamo avvicinando sempre di più; Saturo si avvicinò al mio orecchio e disse:" Sei maledizioni circa..in tutta la scuola sono pericolose" annui, comunque non serviva che me lo dicevi:" Senti..la prof è in ritardo di dieci minuti, avrà incontrato la maledizione io e Suguru andiamo tu rimani qui" cosa!? Si allontanò,  che rabbia

Li presi la manica della divisa e dissi:" Con il cazzo che vi mando da soli.."
Saturo:" Non hai armi..e poi chi difenderà sto cretini?

Io:" Tks..chi ha detto che non ho armi? E comunque possono stare da soli..mi fido delle loro capacità"
Saturo:" Non possono nemmeno vedere le maledizioni.."
Io:" li barrichiamo qui..e diciamo che bho inventiamo una scusa...no?"
Saturo:" Va bene...ma poi non lamentarti se ti fai male ok?"

Tks presuntuoso, mi sistemai la treccia.

Sentimmo la porta aprirsi e vidimo la prof che sanguinava dalla testa, stava per dire qualcosa ma cadde a terra, presi velocemente i mei occhiali- mi servivano per vedere le maledizioni, papà li aveva " presi" non proprio legalmente- presi la prof e la porta vicino alla cattedra, i nostri compagni era immobili impauriti; feci cenno di venire e due compagni po' impauriti e impacciati dissi che dovevano prendere del acqua e un fazzoletto o qualcosa per tamponare la ferita

Dopo alcuni secondi mi portano tutto; dopo averlo medicati mi alzai Suguru e Saturo erano già andati vai? Che stronzi...dissi che dovevano state in classe e se possibile chiudere le porta chiave o barricarle, le galline mi chiesero cosa succedeva :" Non lo so nemmeno io ma vi proteggerò io ok?" Fu questa la mai risposta e me ne andai subito dopo.

Dopo aver corso per metta corridoio vidi Saturo che parlava con una ragazza dov'era Suguru? Mi guarda in torno ma niente...senti il telefono vibrare, lo accessi era Suguru che mi aveva mandato una messaggio, lo lessi c'era scritto che era andato con una tipa di nome Mei mei e mi aveva scritto di non preoccuparmi per lui, sorrisi, li scrissi che se si faceva male lo avrei menato.

Poi guardia la ragazza che stava parlando animatamente con Saturo; -aveva dei pantaloni neri con dei stivali marroni una camicia bianca e una giacca che li arrivava circa sotto del ombelico, ma faceva intravedere la camicia bianca e aveva una frangetta e due codini era quasi sicuramente una liceale...mi avvicinai ai ragazzi :" Saturo chi è la ragazza?" dissi, sbuffo e indico un spilla oh :" Cretina! ISTITUTO del occulto di Tokyo!"la ragazza sembrava spiazzata dalla nostra piccola conversazione mi sistemi 

Gli occhiali e dissi:" Scusalo... comunque le maledizioni sono sei quattro in questo paino e due nel secondo...cosa dovremmo far-" mi interruppe:" Cosa dovrei fare io! Non posso lasciare dei scolaretti fare il MIO LAVORO" Saturo e io ridacchiamo, misi la testa sulla spalla di Saturo, sbuffai, il ragazzo mi accerezzo la testa :" Stai tranquilla principessa, adesso puoi anche infrangere le regole" sorrisi mi alzai leggermente mi toccai la gola due volte e usci un mio amichetto, era una maledizione che avevo incontrato tanto tempo fa...-intende la maledizione del cofanetto del capitolo 6- la ragazza era sconvolta, lo accarezzai Saturo lo accarezzo e disse:" Che bellino.. è soffice! L'ultima volta era rutto ruvido" ridacchiai.. toccia la testa della maledizione li e dalla sua bocca, mi porse un arma, era un pugnale strano, aveva la punta un po' storta ed era grande come testa

Era di livello speciale, ghignai, diedi un pugno amichevole a Saturo e ci avviammo dov'era la maledizione, di sicuro la ragazza era confusa non aveva ancora elaborato niente, accarezzai la mia amica e la rimisi nel mio stomaco:" Meglio che non mi esorcizzano Doc" dissi, lo avevi pure dato un nome 'Doc' suonava bene tipo Waoo!

Pov Utahime

Chi erano quei due!? Scherziamo? Sono dei adolescenti e sanno del esistenza delle maledizioni e poi quella ragazza...aveva stipulato un patto con quella maledizione..o forse era semplicemente una strana amicizia.. perché non sentivo nessun' aura di sforzo di seguirla...poi l'altro ragazza era Gojo Saturo ci avevano detto che stava in questo istituto, poi quella ragazza si chiamava...'principessa' che strano soprannome...lo vista da qualche parte...venni risvegliata dai miei pensieri

Che due ragazzi stavano facendo il mio lavoro! Comunico a correre verso la fine del corridoio, quando arrivai vidi la mora sporca in viso di una melma verdastra, e con l'arma piena della melma ed la maledizione che era a pochi centimetri da lei..mi bloccai, cosa era successo..? L'avevano esorcizzata loro? la ragazza mi noto e mi saluto con un dolce sorriso, in vece il bianco sbuffo.

Il bianco mi guardo con il sopracciglio alzato inclinò la testa, era inquietante..soprattutto gli occhi che si intravedevano:" Principessa tu credi che lei sia del primo anno?" Disse la ragazza mi guardo bene annuì convinta:" Credo di si..! Scusa ci dobbiamo presentare" la sua voce era così rassicurante e dolce,  veramente magica, indico l bianco disse:" Lui è Saturo Gojo di sicuro ne avrai sentito parlare" annui, la ragazza si tocco il petto e disse:" io sono Shogo Fushiguro piacere..."

mi porse la mano, Shogo Fushiguro ne ho sentito parlare ma dove, strinsi la mano li sorrisi lievemente:" Utahime Iori, primo anno dell istituto delle arti Occulto di Kyoto" il ragazzo era confusi in vece la ragazza si stava guardando in torno, Gojo si gratto la nuca e disse:" Ma non ce a solo quella di Toky-?" Li tappo la bocca, sussurró di stare attenti, perché? Non sentivo la presenza di una maledizione..

Dopo quel pensiero dal muoro sbucò una maledizione, come è possibile..!?non l'avevano nemmeno percepita..! La ragazza sbuffo, disse che era un livello speciale..come lo faceva ha saperlo?...e come aveva fatto a percepire!, non emanava nessuna energia malefica, solo quando impugnò l'arma, cosa significava..una senza potere...vuol dire che è..UN BATTESIMO DI DIO!

La guardai stupefatta, era così giovane e forte, mi prese la mano per aiutarmi ad alzare mi sorrise e disse:" Utahime-san adesso lascia fare a Saturo, al che è potrei essere sgarbata ma lui è più forte di te...e forse anche di me.." i suoi occhi dicevano tutto aveva in ammirazione verso di quel ragazzo, non so il motivo ma mi sentivo un po' inferiore hai due, sembravano forti in tutto dal loro controllo alla forza.

Il ragazzo soghigno si tolse gli occhiali da sole- erano bellissimi...potrei mettermi a guardarli per ore, mi avevano avevano incantanto- e con un pugno la scaraventò contro il muoro Waoo! la ragazza sorrise si avvicinò al ragazzo e li accarezzo i capelli si girarono verso di noi e dissero:" Noi tre siamo i più forti" noi tre..?  Chi era il terzo? E poi dal altra parte del muoro comparve una ragazzo della stessa età aveva i capelli tenuti in un chignon e un ciuffo sul volto, aveva solo la camicia la giacca c'è l'aveva introno alla vita.

Si avvicinò ai due e li mise una mano in torno al collo e disse:" Ecco il terzo! Vi sono mancato?" Fushiguro ridacchiò e annui in vece il bianco disse che non li era mancato per niente, il ragazzo ridacchiò, la ragazza sospiro... disse:" Per fortuna stai bene Suguru..." Si avvicinò a me con un lieve sorriso dolce sulle sue labbra rosse:" Utahime-san c'è anche una ragazza di nome Mei Mei con lei?"

Eh..MEI MEI VERO! Mi ero dimenticato di lei, cavolo dov'è sarà adesso? Il ragazzo con il ciuffo disse:" La signorina Mei Mei sta bene...sta prendendo un caffè proprio adesso" eh? Ero abbastanza probabile ma.. è incosciente, i tre ragazza parlarono un po' di tutto mentre camminavano dov'è era la mia amica e compagna..mentre avevamo percorso di strada vidi che Fushiguro si reggeva appena, mhm..forse si è fatta male?...

Pov Saturo

Vidi Shogo un po' affaticata, mhm..forse ha esagerato un po' troppo con le forze i suoi occhi si reggeva a pena, barcollava si stava sorridendo a pena; mi fermai la ragazza mi guardo confuso,

Io:" Shogo-chan stai bene? Ti vedo stanca.."
Shogo:" Sto bene Saturo.."
Suguru:" Ma se ti reggi appena"
Shogo:" Sto bene..non preoccupatevi per me ragazzi"

Fece un lieve sorrise e continuo a camminare, mhm, quando imparare che non può fare tutto da sola?; la ragazza con la frangetta ci supero andò vicino a Shogo per metterle in braccio per aiutarla, la ragazza sorrise dolcemente la ragazza con la frangetta, li disse se stava bene, la ragazza annui tks..guarda quella testarda! Misi le mani in tasca, mi guardai in torno...nessuno rumore dalle classi, nemmeno un filo di voce..era inquietante..mi girai un attimo verso le ragazze e vidi che Shogo e l'altra cadere in un portale..cosa!? Cazzo! Guardai Suguru era sconvolto quanto me..Shogo TI VERRÒ A SALVARE LO GIURO..!

L'AMORE È COME UN DOLCE GOJO X READER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora