31

394 14 1
                                    

pov Shogo

Erano passati mesi e le cose non erano migliorate; Suguru aveva ucciso un intero villaggio e adesso era a casa mia nel bel mezzo della notte con due bambine piene di lividi.

Megumi e Tsumiki dormivano e Saturo non era a casa era andato a bere con suo padre. Mentre preparavo io aiutavo il mio ex, un criminale a ripulirei di sangue, li passai un asciugamano e li diedi una maglietta pulita. Con se aveva due bambine terrorizzate, non riuscivano nemmeno a guardarmi nei occhi, mi facevano pena.

Il moro li disse che potevano fidarsi di me, gli oro occhi erano lucidi, li sorrisi, la bambina dai capelli biondi mi corse abbracciandomi mentre la mora si avvicinava lentamente con le lacrime hai occhi. Dopo averle curate le feci mangiare qualcosa, mentre mangiavano Suguru si avvicino a me e mi appoggio una mano sulla spalla.

Li tolsi la mano violentemente, li presi il braccio e lo portai in sala, li presi il colletto della maglietta, ero frustrata, arrabbiata, il ragazzo mi guardava con uno sguardo vuoto, deglutì abbassai lo sguardo, mi tremavano le mani:" Sei un.. idiota, come cazzo ti viene in mente di fare una cosa del genere.." 

la mia voce era spezzata, senti le sue mani spostare le miei, mi abbraccio, la sua testa si appoggio sul l'incavano sul mio collo, li strinsi la maglietta, il ragazzo si stacco, le sue mani si posarono sul mio viso, erano calde, perché è così scemo? 

Suguru mi sorrise, mi diede un bacio sulla fronte e disse:" Shogo tu avresti fatto lo stresso solo in modo più" :" responsabile" il moro sorrise, appoggiai la mia mano sulla sua lo guardai:" Suguru ti prego, ripensaci.." :" Shogo.. ho deciso non ho nessun rimpianto almeno così credevo" 

disse, presi un battito, rimpianto? i suoi occhi erano diventati luminosi per un secondo di silenzio prima che le sue labbra si unirono alla mie, rimasi scioccata, si stacco poco dopo.

Cosa..? :" iL mio unico rimpianto sei tu Shogo. Sapere che eri fra le mie braccia e che io come uno cretino ti ho lasciato vorrei ritornare in dietro e non aver baciato Aoi" non co cosa dire. Sono scioccata. Il ragazzo mi diede un bacio sulla fronte e mi prese le mani le posiziono sul petto:" Shogo vieni con me" :" M ma che dici.. io ho Megumi Tsumiki e qui la mia casa" :" Verranno anche loro se vuoi ma ti prego vieni anche tu. La mia vita senza di te sarà vuota"

una fitta al cuore, perché deve peggiorare le cose, abbassai lo sguardo strinsi le mani:" Io non posso ma" Alzai lo sguardo, incrociare i suoi occhi neri mi fecero esitare:" Io.. per te ci sarò per sempre amico mio, nche se sei diventato così io ci sarò sempre" Suguru annui.

LE due bambine mi diedero un bacio sulla guancia e mi ringraziarono, il moro le prese in bracci e scompari nella via buglia. 

Mi toccai le labbra.. quel idiota mi ha baciato come cazzo lo dico a Saturo?.

Per tutta la notta non avevo dormito, erano le sei del mattino e io ero al parco a fumare una sigaretta con Mei MEi, anche se lei non fuma mi fece compagnia, sospirai:" Allora.. Suguru è un fuori legge adesso?" mi domando, annui lentamente spegnendo la sigaretta sul albero, guardai il cielo grigio:" Adesso ha ucciso un intero villaggio a preso due bambine e la prima cosa che fa è venire da te nel bel mezzo della notta, ti bacia ti chiede di andare via con lui..." :" Si, sembra un di quei film americani non trovi?"

la ragazza ridacchiò. Stavamo passeggiando nel parco, mi arrivo uno notifica del telefono era un messaggio del prof Yaga che mi diceva di andare al istituto subito. La salutai a Mei MEi e me ne andai.

Quando tutti e tre eravamo riuniti il prof ci disse la notizia, non riuscivo a non mentire, erano tutti e due sconvolti, soprattutto Saturo; Shoko se ne andò mentre io e Saturo e il prof Yaga stavamo discutendo:" Ci deve essere un malinteso! Suguru l'hanno incastrato per forza!" :" No Saturo, ha uccisi un intero villaggio, devi accettarlo" 

si alzò di scatto sbattendo le mani sul baco e se ne andò. Il prof Yaga sospiro:" Shogo.. Suguru è venuto a casa tua ieri notte?" annui, mentre guardavo il vuoto:" Cosa ti ha detto?" abbassai lo sguardo.

Li raccontai dal inizio alla fine, il prof era scioccato quanto me, le lacrime scendevano sul mio volto, perché che cazzo deve essere così doloroso un addio! Vacca! 

POv Saturo 

Cazzo.. che cazzo hai fatto.. perché cazzo lo hai fatto! diedi un pugno al muro, che frustrazione! Stavo sul punto di piangere quando il telefono vibro, era Shoko, lo presi e risposi:" Che c'é?" :" Ah, Saturo c'è Geto affianco a me ha detto che ti vuole incontrare, fra venti minuti difronte al super-market solito, un bacio bye bye"

Nemmeno il tempo di rispondere che riattacco. strinsi il pugno.

:" Esigo delle spiegazioni.." a pochi metri da me c'era Suguru. Il ragazzo sorrideva e basta, si massaggio la nuca e disse guardandomi nei occhi:" Gojo voglio che tu mi prometta una cosa" :" Prima dimmi il perché hai fatto tutto questo?" il ragazzo divento serio, fece spallucce:" Beh.. voglio che tutte le scimmie vengano eliminate" spalancai gli occhi. 

Non credevo a quelle che avevo sentito:" E voglio che tu amico mio faccia parte del mio piano" :" MAi. C'é Tsumiki e Shogo che sono 'scimmie' non te lo permetterò mai" Geto mi guardo male, sbuffo roteo gli occhi si mise le mani in tasca:" La spiegazione accontentato.. il mio favore è semplice" abbasso lo sguardo e con voce fredda e disse:" Voglio che tu protegga, Shogo a ogni costo di uccidere o di morire, perché lei sarà per sempre il mio primo amore e l'ultimo. Saturo promettilo"

ero scioccato, l'ama ancora, dopo tutto questo tempo? riesce ad amarla. poco dopo scompari fra la folla:" Suguru Geto te lo prometto" mormorai.

Ero sulle scale della scuola, ero distrutto, senti una presenza sedersi affianco a me, mi voltai e vidi Shogo con gli occhi leggermente rossi, che guarda il cielo che diventava sempre più buio. Le presi la mano.
La ragazza fece un leggero sorriso:" Saturo ti amo" la sua voce era così belle, le bacia il dorso della mano:" Anch'io ti amo e ti amerò per sempre"  

L'AMORE È COME UN DOLCE GOJO X READER Where stories live. Discover now