9

1K 40 0
                                    

Scusate x gli ERRORI

Pov Toji

Erano passati alcune ore anche se sembravano giorni o forse anni, stavo facendo avanti e indietro nella stanza di aspetto, il ragazzo dai capelli lunghi era andato a prendere del thè per la signora Gojo...mi fermai un infermiera si stava dirigendo verso di noi; ci disse che i ragazzi stavano bene avevano preso una batosta per il freddo, e che non erano in pericolo di vita, la bianca la ringrazio e chiese se poteva andare suo figlio, l'infermiera nego con il capo e disse:" Adesso non possiamo farvi entrare nelle stanze...il medico ha detto che potrete andarci domani"

Ma...la ragazza la fece di nuovo sedere; il ragazzo con il ciuffo arrivo, mi porse anche un caffè, lo accettai volentieri, ne bevvi un sorso, il moro sembrava  ancora più agitato di prima.

Lo guardai con la coda del occhio, guardava il pavimento, lasciai perdere...apri il telefono e vidi dei messaggi da mia moglie, disse che sarebbe arrivata fra qualche minuto; senti delle infermiere urlare, vidi una ragazza correre verso un altra stanza, aveva una fascia in testa e alcuni cerotti e una carnagione molto chiara..aspetta ma quella è...Shogo! La stavano fermando davanti alla porta di Gojo Saturo.. Stavo per dire qualcosa finché

La porta si aprì, c'era l'alpino con la flebo al braccio e alcuni cerotti sulla faccia, ci fu silenzio finché Shogo non li salto a dosso, il ragazzo si sbilancio ma la strinse a sé; tutti e due piangevano come due bambini che avevano rincontrato la mamma, Shogo li prese il volto li diede un bacio sulla fronte sorrise...tks.. mia figlia li accarezzava il suo viso con un sorriso dolce e caloroso, il ragazzo li diede un bacio sulla fronte..i loro sguardi erano come incollati, ah..;

Le infermiere piangevano forse di gioia o forse per la scena romantica che si stava formando, ma lo separano un medico prese Shogo a forza, la ragazza si dimenava e un il ragazzo si teneva alla porta, la ragazza diede un calcio al medico e lo andò dal ragazzo e lo abbraccio, il ragazzo sorrise debolmente...

I due ridacchiarono avevamo un sorriso ma ancora le lacrime scendevano, la mora lo strinse forte- la madre di Gojo e i ragazzi erano sconvolti e con le lacrime hai occhi..tranne il ragazzo con il ciuffo-   Shogo mise la sua fronte sulla sua:" SCUSA..! I-io..scusa, scusa..scusa! Potevi..lasciarmi li.. perché lo hai fatto...?.." il ragazzo sorrise si staccò dal abbraccio e disse:" Perché non ti voglio più perdere.. voglio che tu stai accanto me.. sempre..voglio che tu..resti al MIO affianco..non mi lasciare più solo..!" la ragazza mise la sua faccia nel incavo della spalla aveva un fiume di lacrime che le percorrevano il volto rosso, il ragazzo sorrise dolcemente:" Non ti chiederò scusa.. perché..lo fatto con la mia testa.." ridacchio si staccò e con gli occhi rossi e gonfi sorrise:" Tu non lo hai fatto con la testa..." Disse mentre scrollava la testa, mise un dito sul petto in posizione con il cuore, tutte e due ridacchiarono:" Hai usato il cuore.. è per questo che ti adoro".

Senti io mio nome gridare, mi girai e vidi mia moglie che correva disperata, credo che mi picchierà dopo, mi disse dov'è e come stava..ma..si zitti quando la vidi fra le braccia del bianco; si mise vicino alla signora Gojo e l'abbraccio, la signora dai capelli bianchi sorrise con le lacrime hai occhi, in vece i due ragazzi erano lì paralizzati, il ragazzo con il ciuffo guardava i due con uno sguardo vuoto..

forse..guardai Shogo aveva un sorriso luminoso- aveva gli occhi che si illuminavano solo a vederlo, in vece Gojo i suoi occhi diventavano due perle..la guardava come se la volesse tenersela per se, come se fosse il suo tesoro- sorrisi- come biasimarlo..mia figlia è stupenda, gentile e forte, tutto quello che un ragazzo vorrebbe..no?- avevo capito che il ragazzo con il capelli legati aveva un cotta per lei.

I ragazzi crollarono per terra, le infermiere anche loro con le lacrime hai occhi li avevano presi in tempo, il bianco lo presero due medici in vece Shogo tre infermiere.

L'AMORE È COME UN DOLCE GOJO X READER Where stories live. Discover now