20

521 19 0
                                    

Scusate x gli errori

Pov Shogo

Era più due ore che cercavamo di sconficcare quei pupazzi maledetti, la cosa divertente che io non emanava nessuna energia malefica...solo quando inpugnavo al mia arma..mentre stavo riflettendo sul darsi un pugno mi colpì il pieno volto, era di nuovo quel maledetto! Lo lanciai via come se fosse spazzatura, lasciai la mia arma cadere..mi scoccia le dita e andai a prendere quella bestia; mentre la stavo inseguendo Saturo e Suguru ridevano mentre Shoko stava morendo sul prato d'erba, quando la presi, mi posizionati per lanciarla verso quei due cretini.

Presi tutta la mia forza e lo lancia, i due si accorsero troppo tardi e il pupazzo prese le loro steste vuote e le fece scontrare, però grazia quel gesto aveva finito le forse e svenne con i due, feci un ghigno...mi buttai sul prato e dissi chiudendo gli occhi:" Sono fortissima.." dissi con aria fiera, senti una pressione sulla mia fronte apri gli occhi di vidi il prof Yaga, li sorrisi, l'uomo accenno un sorriso ma molto lieve:" Brava Shogo..ah, adesso fare una pausa poi corpo a corpo" annui, senza apri gli occhi..mi aiuto ad alzarmi, andai a ricuperare i tre ragazzi; eravamo sotto l'ombra di un albero era veramente più fresco, stavo bevendo una borraccia d'acqua mentre mi toglievo 

Il ciaffome stava facendo morire, mentre lo toglievo Shoko si mise vicino a me e fece cade Suguru, cosa li a preso, la ragazza mi guardo nei occhi sembrava seria?:" Shogo mettiti di nuovo il ciaffo" perché? Sto morendo di caldo..Mi guardia uomo busto, cosa c'era che non andava? Shogo indico i miei seni e disse:" Sono troppo esposte" stavo per sputare l'acqua, sia quante volte mi hanno visto in costume? La guardai come per dire "fai sul serio?" non l' ascoltai e continuai a bere la mia ama acqua fresca..sospirai quando la fini, mi alzai perché il prof si stava  avvicinando, ci guardo con freddezza ma disse di seguirlo.

Eravamo in una palestra enorme, solo era al chiuso c'era di tutto..c'era anche un ring figooo i miei occhi si illuminavano solo a vedere uno spettacolo..:" Adesso voi tre fate l'esercizio di prima" disse con voce ferma e seria, ma siamo in quattro? Ci guardammo un po' confusi, il prof .i guardo con uno sguardo penetrante- vuole una foto?- pensai:" Fushiguro tu ti allenerai il triplo" eh? Suguru e Saturo stavo per ridere mentre Shoko mi aveva messo una mano sulla spalla e disse che avrebbe pregato per me- perché proprio a me? Ho fatto qualcosa di sbagliato?- il prof mi appoggio tutte e due le mani sulle spalle e mi guardo nei occhi:" Hai meno possibilità di diventare uno stregone di alto livello perché ti affidi troppo su i tuoi compagni e amici..devi cavarsela da sola" lo disse con voce pacata, ma non è vero!..quando mi facevo male loro mi aiutavo..e se stavo male mi fanno compagnia..io..abbassai lo sguardo...il prof mi scaraventò dietro, cos-! Atterrati con di schiena, che dolore al fondo schiena..apri gli occhi e lo vidi che stava per colpirmi il viso, mi sposta in tempo..QUESTO È MATTO!

Stavo parlando i suoi pugni..erano forti e decisi ma..mancavano di preciso..forse, dopo un lungo c'è mi fece cadere di nuovo, vidi che aspettava tre secondi in quel lasso di tempo devi colpirlo almeno una volta..mi alzai più in fretta possibile mi avvicinai con un pugno dritto in volto ma mi fece cadere con una ginocchiata al petto, caddi dolorante a terra...sentivo le voci dei miei compagni chiamarmi:" Non ci può andare così forte prof! È ancora un principiante!" Disse Suguru, era preoccupato:" Prof la smetta.." disse Shoko..:" Prof la prossima volta che la colpisce sulla testa, così potrebbe essere più intelligente" era Saturo...che stupido, mi alzai di nuovo con un po' più di difficoltà, Suguru mi venne vicino me darmi una mano, lo bloccai facendo segno con la mano di fermarsi:" Va tutto bene" li feci un sorriso un po' sforzato, il colpo allo stomaco fa male però devo...superare il mio limite.

Mentre mi sistemavo i capelli in una coda ancora più alta, pensavo a come colpire il vecchietto..mhm..non ha punti deboli..e se c'è li nasconde molto bene, mi misi in posizione di combattimento e dissi:" Continuiamo" nel volto del per Yaga comparve un sorrisetto.

L'AMORE È COME UN DOLCE GOJO X READER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora