16

520 27 0
                                    

Scusate x gli errori

Pov Shogo

Ero a casa mia a preparare il mio zaino per il pigiama party di Saturo, che era in ritardo, era il ventuno dicembre e mamma poteva partorire da un momento al altro, ero contraria al inizio di andare ma poi Shoko mi conviene, poi fra poco andremmo pure la scuola a Tokyo ahhh! Non vedo l'ora, mentre sistemo lo zaino sento bussare alla mia porta, dissi avanti, ero molto concentrata senti la voce dolce:" Amore vai da Gojo..?" Sbadiglio ridacchiò chiusi lo zaino velocemnte- ero vestita con una felpa nera con la foto di un ciliegio dei pantaloni grigio scuro e i capelli più corti sotto le orecchie con una strana frangetta-

Li diedi un bacio sulla fronte, lei mi disse:" Oggi ti dichiari a Gojo?" Arrossí un po'..credo annui, mi grattai la nuca..ho una cotta per Saturo Gojo devi dirlo prima che lui si innamora di qualcun'altro..diedi un bacio a mio fratello:" Tu non nascere chiaro? Aspettami!" Mamma e io ridacchiammo misi meglio lo zaino e andai al portone che andai a mettermi le scarpe, presi il telefono su comodino e andai.

A casa di quel bel ritardato mi aspettava fuori Suguru, sorrisi e lui mi abbraccio, disse che Shoko era già dentro..mentre camminavamo parlavamo di come sarebbe bello andare sulla luna- uno dei tanti discorsi senza senso- quando arrivammo alla porta di Saturo ci apri Shoko con i suoi occhiali e con il solito capellino da festa, una risata dalla nostra bocca..dietro di lei c'era Saturo sul divano a testa in giù con la trombetta, ridacchiai..sospirai:" È arrivata l'anima della festa!" Il ragazzo cadde dal divano e corse verso di me, mi sollevo da terra.

Dopo alcuni secondi mi mise giù, sorrisi, il ragazzo disse che mi aspettava; mentre ci preparavamo per vedere un film horror..li odio...lo aveva deciso Shoko, ah...sbuffai, mi misi seduta sul divano affianco a me c'erano i due ragazzi e sotto di me c'era Shoko con un cuscino fra le braccia, mentre Shoko sceglieva il film presi un cuscino- spero che non sia troppo spaventoso- pensai fra me e me...

Durante il film ero l'unica a urlare, mi aggrappavo al mio amato cuscino...i due protagonisti che erano pure fidanzati, stavano scappando dal assassino finché non si trovarono a scegliere se morire entrambi o salvare uno dei due, il ragazzo disse che doveva salvarsi ma la ragazza non voleva, sentivo il mio viso diventare rosso e le lacrime che scendevano dai miei occhi, la ragazza ammette di essere incinta il ragazzo la bacio ma poi la spinse nel ascensore, le urla della ragazza era strazianti..

Senti una mano asciugarmi le lacrime, mi voltai era Suguru aveva un sorriso e i suoi capelli sciolti erano veramente belli, li strinsi il braccio..

Pov Saturo

Shogo li strinse il braccio, al moro arrossí un po'..sorrise. tks..che stronzo..cercavo di guardare il film ma al solo pensiero che Shogo stava così attaccata a Suguru mi dava su i nervi..Shogo sembrava così triste solo per un film che bambini, sbuffai.

La fine del film Shogo pianse come la fontana di Trevi, Suguru cercava di tranquillizzarla ma la ragazza piangeva, lo abbraccio, la ragazza disse balbettando:" Perché.. è è morto...?" Suguru li accerezzo il viso, tks! Che sfacciato!:" Dai Shogo..immaginati il finale che voi tu, no? Hai molta fantasia no? Usala" la mora annui..Shoko mi mise una mano sulla spalla e disse:" Devi fare in fretta Saturo..Shogo potrà cambiare idea su i suoi sentimenti se non fia qualcosa"

Che intende? La guardai confusa..la ragazza mi disse dia andare da fuori..mhm..

Pov Shogo

Mi ero calmata, Suguru mi disse che preparava un thè allo zenzero, sorrisi, mhm? Dovessi o Shoko e Saturo, mi alzai..li cerca un po' da per tutto ma niente..mhm..la porta era aperta oh forse sono fuori, quando uscì vidi Shoko voltare l'angolo, eccoli! Mentre andavo li senti la voce di Shoko dire:" Dillo che ti piace Shogo!" Eh..cosa? Arrossí un po'..:" CHE DICI! Shogo è la mia migliore amica! Non provavo niente per lei! Solo affetto!!" Era la voce di Saturo, una fitta al cuore..sentivo il mio umore rompersi..pensavo che almeno un minimo di possibilità c'è l'avevo..

Ritornai dentro Suguru aveva appena finito di fare il thè allo zenzero che mi sorrise e mi disse di sedersi, sorrisi, forse ero solo ceca..io..non provo niente per Saturo..non saremmo mai qualcosa noi due.. MAI

Stavo per berlo finché Suguru mi disse:" Shogo scotta ancora, aspetta un po'" mentre si metteva seduto davanti a me con un bel sorriso a trentadue denti, annui:" Shogo, ti è piaciuto il film di prima?" Lo guardia, misi un broncio:" Si mi è piaciuto ma...ero molto lauro e triste..SOPRATTUTTO ALLA FINE!" il ragazzo rise, lo gairdia male, lui disse e he non pensava che fossi così sensibile, mhm..:" Sono molto sensibile in realtà, potrei piangere per tutto" poi aggiunse:" Tranne se ti fai male, hai un controllo spaventoso"

Sorrisi, parlammo del più e del meno, finché i due ragazzi non entrarono Saturo aveva un segno di una mancata in faccia e Shoko identica, cosa avevano fatto? Shoko si mise seduta vicino a me, le curia cosa aveva fatto lei no rispose, la stessa domanda la rivolsi a Saturo ma nemmeno lui mi disse nulla, mhm..feci spallucce , io e Suguru andammo sul divano a scegliere qualcosa alla TV mentre lui sceglieva cosa guardare e io facevo le trecce...

Dopo qualche minuto avevo fatto, sospirai, bellissimo! Picchiettoa la schiena di Suguru mi dissi che avevo finito lui disse che voleva vedersi, li feci una foto la feci vedere, lui sorrise. Mi disse che era bellissimo.

Shoko e Saturo vennero a sedersi, Suguru aveva messo un film che non avevo mai sentito 'io prima di te' cominciammo a guardarlo e beh..io ero già messa a piangere dopo il ricovero, Suguru mise in pausa e disse se volessi cambiare film io dissi che dovevo sapre la fine! Alla fine ero diventata una cascata..Suguru mia accarezzava la testa mentre Saturo mi prendeva in giorni dicendo che ero una frignona e Shoko che li diceva di stare zitto..

Finché non senti il mio telefono suonare, mhm? Mamma? Poi...alle due di mattina, sarà successo qualcosa..risposi ma la voce era di un tizio, mi disse.che mia madre stava in travaglio mio padre era in raggiungibile..mi disse di venire subito in ospedale, chiusi la chiamata, Suguru noto la mia faccia e mi chiese cosa era successo..gli dissi che dovevo andare

Li lasciai soli senza una risposta; stavi correndo come una disgraziata l'ospedale non era troppo lontano, lo stavo vedendo da lontano- avevi lasciato tutto da Saturo, cavolo- mentre correvo senti il mio nome guardia dietro e vidi I miei tre amici su una bicicletta rossa fiammante con i fari- Shoko stava sul cestino, Saturo che guidava e Suguru dietro, rallentai il passo senti una mano prendermi per la maglietta, era Suguru.

Fuori da ospedale Saturo mi disse:" Yo la prossima volta calamari chiaro?" Annui..li salutai e andai nella stanza di mia madre.

Quando entrai la vidi con mio fratello in braccio, avevo io respiro affannato, mia madre si voltò verso di me e mi sorrise..andai verso di lei e al abbracciai, lei rise, guardai il mio fratellino..Waoo... è piccolo, verament piccolo, aveva un ciuffo di blu notte e gli occhi chiusi e i pugni chiusi e la faccia tutta rossa, li accarezzai la testolina con un dito, lo pr se al improvviso e sorrise, ridacchiai mamma disse:" Vedi ti adora già.." mhm..ventidue dicembre ore due e trenta tre è nato Megumi Fushiguro

L'AMORE È COME UN DOLCE GOJO X READER Where stories live. Discover now