6

1.3K 50 10
                                    

Scusate x gli errori alla fine c'è una parte che ha me piace molto! È molto delicatamente e sentimentale preparate i fazzoletti
Pov Saturo

PERCHÉ QUELLA CRETINA DEVE FARE SEMBRATE TUTTO PIÙ IMBARAZZANTE! NON LA CAPISCO!

Dopo quel fottuto bacio sulla fronte il mio cuore era diventato più veloce, sentivo ancora più caldo del dovuto e i miei occhi erano incantati dal suo sorriso; arrossì di nuovo.

Ero sul uscio di casa, mentre toglievo le scarpe vidi mia madre che era già seduta  a tavola senza papà..beh lui non c'era, di sicuro era da un altra parte..

Mia madre è sempre stata per me dopo la scomparsa di Shogo lei è sempre stata lì ad aiutarmi...la donna mi guardo divertita e disse:" Saturo tutto ok? Sei rosso come un pomodoro maturo" ridacchiò, sbuffai andai in bagno a lavarmi le mani, quando mi misi seduto a tavola dissi:" Sto bene e solo..." Non sapevo come dire che Shogo era ritornata..

Da quel giorno nessuno parlava più di lei o di suo padre, solo io e la mamma parlavamo di quelle che era successo, a tutti e due mancava, la frase che diceva più spesso era  'non era colpa sua' mi guardai in torno, ok non c'era nessuno, presi un respiro profondo e dissi:" Ecco ho ricontattato Shogo.." la donna era sorpresa, alcune lacrime nei suoi occhi si formarono

Se lo asciugo subito, si era emozionata? Mamma disse:" Com'è? È cresciuta? È più alta? Com'è Saturo?".

Per tutto il pranzo parlammo di lei, in questa conversazione notai che le mancava molto, lo vedevo dai suoi occhi...le raccontai che i suoi occhi stavo cambiando colore piano piano e di come era cambiata fisicamente, finché non chiesi:" Mamma posso andare con Shogo al parco?" Sorrise e disse:" Si ma prima sistema tutta la tua camera" un colpo al cuore...uff.

Pov Shogo

Mhm...stavo lavando i patiti mentre canticchiavo una canzoncina, finché una mano enorme, non mi chiude il rubinetto del acqua, guardo papà che aveva un espressione seria eh? Che avevo fatto sta volta? Lui disse:" Hai incontrato il cocco della famiglia Gojo?" Come faceva a saperlo? Lo guardai confusa li sventolai le mai bagnate in faccia e dissi:" Tu! essere che mi ha creato! Come fa a saperlo?"

Lui mi tolse le mani, sogghignai mentre sistemavo i piatti

Toji:" Ti stavo venendo a cercare visto che eri in ritardo..."
Io:" Capisco..cosa c'è di male? Ormai non lo vedo da quattro anni e poi siamo in classe insieme..qualche problema?"

Girò la testa dal altra parte, lo fissai cosa nascondeva? Lui mi diede un coppino dietro alla nuca e se ne andò sbuffando, lo stavo per tirare la saponetta finché non vidi mamma sbucare dietro l'angolo; finito tutto ciò dovevo chiedere a i miei se potevo andare al parco con Saturo.

I due erano sul divano a guardare la TV devo approfittare, mi misi davanti ancora alla televisione e dissi:" Signori che mi avete creato e allevato...posso andare al parchetto?" Papà si fece serio in volto vedevo che la sua risposta era no, mamma li di fede in gomitata e mi sorrise e disse:"Con chi vai al parco?" Presi un respiro profondo e dissi:" Con Saturo!" Mi misi in ginocchio:" Vi supplico! Non lo vedo da quattro anni! Vi prego!"

Mamma ridacchiò in vece il moro sbuffo, la mora mi disse che andava bene l'importante era che tornavo prima delle sette e mezza, guardia papà che sospirava fece con la mano segno che potevo andare, li saltai a dosso, diedi un bacio sulla guancia a tutti e due e corsi in camera.

Apri l'armadio, cosa mi potevi mettere?....anche se avevo pochi vestiti erano quelli essenziali, aveva quattro pantaloni lunghi e corti e gonne, cinque maglie lunghe e corte, cinque felpe e dieci mutante e top/reggiseni; mi bastava poco, visto che per il resto della mia vita fino a diciotto anni dovrò mettere divise.

L'AMORE È COME UN DOLCE GOJO X READER Where stories live. Discover now