21

462 15 2
                                    

Scusate x gli errori

Pov Shogo

Stavo al supermercato a prendere l'ultima cosa per andare  in vacanza con Shoko, Saturo, Suguru e prof Yaga al mare per tre gironi, non vedo l'ora! Stavo prendendo dei costi con il piccolo Megumi, che seduto sul seggiolino del carrello, adesso sta cominciando a dire qualche parola, ancora solo suoni senza senso; mamma è al lavoro e papà dovrebbe essere con noi, ma credo che sia andato in qualche altra corsia, mhm...che costume mi potrei mettermi? Ne aveva uno costume nero in ambo niente male direi

che costume mi potrei mettermi? Ne aveva uno costume nero in ambo niente male direi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

..senti il piccolo muoversi, lo guarda ma vidi che aveva prese un costume..oh?

Era molto carino

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Era molto carino..mhm poi è in saldo! Bene presi entrambi, diedi un bacio al piccolo e dissi:" Sei proprio bravo a scegliere, lo sa amore mio?" Ridacchiò, che kawaii! Mentre stavo cercando papà..forse nel reparto farmacia? Spero di no..non vorrei che strasse a guardare i pacchetti..ah, sospira al idea..mentre lo stavo cercando nel reparto, ne approfittano e presi anche delle salviette e dei bellissimi pannolini; mentre cercavo una alro biberon visto che Toji Fushiguro lo ha rotta facendolo cadere..mhm..sia avvicinò una vecchietta, mi volta verso di lei aveva in espressione arrabbiata schiaffata? Aveva calpestato una cacca? Non so il motivo ma la vecchietta disse:" Sei una sgualdrina! Hai un figlio a quest'età? Non ti vergogni!" Eh? Non capivo le sue accuse, cercai di chiare che era mia fratello

Ma lei non mi ascoltava mi diceva che ero una sgualdrina e che di sicuro il padre se ne ara pure andato, io mi domando anche se fosse che ci sarebbe di male?:" Senta..lei non ha il diritto di insultare e offendere una persona che non conosce nemmeno..la prego di andare via" la vecchietta sembrava offesa, e disse che dovevo avere rispetto verso le persone più grandi- ma è stupida o cos altro? Ero così gentile che sembravano una santa dio..- senti una mano sulla spalla, mi girai vidi mio padre con una.. DUE SCAROLE DI DUREX!! Lo guardia male:" Ne vuoi comprare due serio?" Lui annuì, li mise nel carello, guardo i costumi e disse:" Mhm in saldo...eh?" Mi diede un bacio sulla fronte, la vecchietta era sconvolta sembrava che potesse morire da un momento al altro..

V:" M ma..stai con uomo più grande! Ma sei minorenne! Potrebbe essere anche tuo padre!" Papà mi guardo come dire se era scema, sospira:" Lei è mia figlia signora, se non le dispiace dovrei andare era mia moglie" disse con una calma spaventosa e ce ne andammo alla cassa, li spiegai la situazione di prima e lui rise come un matto:" Quella vecchietta è proprio illusa, se ero in Geto non mi fidanzerei con una matta scatenata" disse, li diedi una gomitata sul addome.

L'AMORE È COME UN DOLCE GOJO X READER Where stories live. Discover now