Eight

661 31 5
                                    

Sunoo's p.o.v.

Sono passate tre settimane dalla mia conoscenza con i miei sei amici e le cose per me sono migliorate moltissimo. In tutti questi giorni i ragazzi hanno fatto in modo di essere sempre presenti quando non ero in classe, mi hanno accompagnato ovunque e non potrei essere loro più grato, perché Joonbin non mi è riuscito a parlare, o peggio insultare e picchiare, neanche una volta, gli unici momenti in cui lo vedo sono in classe, dove ovviamente non può fare nulla, mentre per quanto riguarda la mensa non ci sediamo più vicino al suo tavolo e ci mettiamo vicino all'ingresso e i miei voti si sono alzati, chi poteva sapere che studiando con gli altri avrei potuto avere un rendimento migliore.

Mi sento più felice, la notte riesco a dormire meglio e persino mia mamma e mio papà, lui in videochiamata, si sono accorti del mio cambiamento, le volte in cui ho sentito le voci sono state di meno, ma purtroppo non cessano e riempiono la mia mente come il fastidioso ronzio di una mosca quando sono costretto a mangiare a scuola per non far notare nulla a nessuno. 

Non riesco a trovare una soluzione, se continuo così diventerò enorme e più nessuno mi degnerà di uno sguardo. Avverto spesso i volti giudicanti delle persone e ciò mi fa avere quei momenti che Jay chiama mental breakdown. Davvero minuti poco piacevoli.

Una delle cause maggiori della mia nuova felicità è Niki, ora non sono più confuso sul mio orientamento, so che le ragazze non mi fanno alcun effetto e che è proprio il ragazzo appena citato che mi fa battere il cuore ad un ritmo pazzo e mi fa sentire sulle nuvole. È la mia prima cotta. 

È sempre così dolce e cerca ogni volta di mettermi a mio agio, riuscendoci, però non credo che io gli piaccia allo stesso modo in cui lui piace a me. Jay dice spesso che lui farebbe di tutto per aiutare i suoi amici, è meglio non tenere le speranze troppo alte, però sto riscoprendo la bellezza del sognare.

...

È lunedì e visto che la panetteria è chiusa mamma mi ha appena accompagnato a scuola, le dico esattamente dove fermarsi dato che ho intravisto Sunghoon vicino all'ingresso. Le do un bacio sulla guancia e scendo promettendole di vederci verso le quattro con i miei nuovi 'amichetti del cuore' come dice lei. 

Ebbene sì, Kim Sunoo porterà a casa amici dopo quattro anni di solitudine, spero vada tutto bene e per una volta ho un buon presentimento.

"Giorno Hoonie hyung!" saluto sorridendo e poi chiedo "Gli altri non sono ancora arrivati?"

"Hey Sunoo-ah, Jake mi ha scritto un minuto fa e dice che sta arrivando, mentre la mamma di Seung lo è sta portando in macchina ed è andata a prendere anche gli altri tre e  stanno arrivando pure loro. A quanto pare proprio lui ha fatto fatica ad alzarsi oggi"

"Okay perfet-, oh eccoli"

"Buongiorno fiorellini!" grida Wonnie

"Ma che hai fumato?" dice Hoon

"Mi sento offeso" si imbroncia "Sunoo tu che sei il migliore qui abbracciami" continua facendomi ridacchiare e lo accontento

"No scusa ora sono io l'offeso" dice Jay e Won si butta letteralmente su di lui stritolandolo. 

Ora ho appena capito una cosa: Jungwon e Jay sono completamente cotti l'uno dell'altro, però mi pare che i loro sguardi siano uguali anche quando guardano Heeseung. Dovrò indagara, chiederò a Niki.

Solo adesso noto che quest'ultimo si avvicinato a me e ha messo un braccio intorno alle mie spalle facendomi sentire piccolo e senza accorgermene mi stringo a lui.

Vedo Jake farmi l'occhiolino e mi sento avvampare. Sono stato colto con le mani nel sacco.

"Ragazzi allora pomeriggio tutti a casa di Sun?" chiede Niki e i ragazzi annuiscono

"Non so bene come funzionano gli incontri con gli amici a casa... però potremmo guardare un film se vi va e fare qualche gioco in scatola, forse sembrerò un bambino dicendo questo, ma quando vengono i miei cuginetti piccoli a casa facciamo sempre partite a diversi giochi e sono divertenti, ma in ogni caso capisco se n-non vi va" butto fuori le mie ansie che presto svaniscono dato che tutti sembrano contenti della mia idea.

"Per me è un piano perfetto, l'unica cosa che però manca all'idea sono le coperte calde, io non ho tanto freddo ma Jungwon di solito ha molto freddo la sera" dice Seung e partono mille finte tossi e Won diventa un pomodoro umano. Definitivo: qui c'è qualcosa sotto, quindi azzardo un pochino.

"Non ti preoccupare hyung, ho tante coperte a casa, Wonnie è al sicuro"

"Ah.. perfetto.. sì.. beh direi che devo andare in classe.. sì.. ieri ho dimenticato una cosa, ci vediamo a pranzo" dice con poca convinzione lo hyung e va via quasi correndo.

"A parte questo momento troppo zuccheroso dovremmo seriamente andare in classe anche noi" stavolta è Jake a parlare

"Allora a dopo" ci salutiamo e ci avviamo verso la classe.

Dopo aver fatto tappa agli armadietti io, Niki e Won entriamo in aula e trovando posto libero mi siedo vicino a quest'ultimo. 

Suona la campanella e di conseguenza arriva la prof di storia dell'arte che comincia a spiegare cose di cui non potrebbe fregarmi di meno, allora prendo un foglio, ci scrivo sopra e poi lo passo a Jungwon di nascosto.

-ragazzi ma voi non vi state addormentando? (s)-

-decisamente (j)-

-sono d'accordo, giochiamo a tris? me contro Won, chi vince contro Sun (n)-

Annuiamo tutti e due e mentre disegnano i quadrati mi arriva un altro biglietto da una parte diversa della classe.

-ti diverti? sappi che non mi sono scordato di te piccolo stronzo-

Avverto le mani tremare, la paura farsi strada dentro di me e cerco di nasconderlo, però quasi come un riflesso naturale mi rannicchio poggiando la testa sul banco.

"Psst Sun abbiamo finito, ha vinto N- Sun che succede?" sussurra Jungwon, ma non riesco a sentirlo bene

"Won guarda ha un biglietto sul banco, prendimelo"

"Io lo ammazzo, non me ne frega se siamo a scuola, non può continuare così"

Dopo un po' riesco a calmarmi e alzo lo sguardo vedendo Niki con il biglietto di Joonbin in mano con un'espressione che quasi mi spaventa e Jungwon che tenta di tranquillizzarlo.

"R-ragazzi n-non fa niente" provo a dire

"No Sun, non ho intenzione di vederti stare male per un coglione che spara solo bugie! Vederti soffrire mi fa morire, sei troppo importante, oggi quello avrà una bella lezione e giuro che non ti darà più il minimo fastidio" continua Niki

my space:

ragazzi io non credo molto, ma se voi lo fate, qualsiasi sia la vostra religione, rivolgete una preghiera per gli enha <3

p.s. fatemi sapere che ne pensate del capitolo








what he needed - sunkiWhere stories live. Discover now