Nine

687 31 12
                                    

Niki's p.o.v.

Dopo aver chiarito la situazione con Sun le lezioni sono proseguite tranquillamente e non vedevo l'ora che suonasse l'ultima campanella per andare a dare una lezione a quel coglione.

So che Sunoo non mi ha detto tutto riguardo a Joonbin, nasconde qualcosa di grosso e sono del tutto intenzionato a scoprire di che si tratta.

Mi assicuro che Sun sia con Jungwon e sfreccio fuori dalla classe diretto al cortile della scuola ed eccolo lì, tranquillo, parla con i suoi amici, sorridente, come se non stesse rovinando la vita alla persona più dolce del mondo.

Il pensiero di scoprire come viene trattato mi spinge ad avvicinarmi, fingendo di volere avere una normale conversazione con lui.

"Hey ciao Bin, potresti venire con me di là, lontano dagli studenti? Ho bisogno di chiederti un consiglio, solo che mi vergogno di parlare davanti ad altre persone, non vorrei che poi spettegolassero" dico con tono sicuro ma sereno, meriterei un oscar per questa recitazione, avevo una voglia matta di tirargli una ginocchiata dove non batte il sole e finalmente sorrido vedendo che ha abboccato.

"Certo, problemi d'amore? Hai scelto la persona giusta, le ragazze mi amano" mi risponde e Dio è disgustoso, mi chiedo come solo ho potuto essere un suo amico.

"Sì qualcosa del genere" dico portandolo vicino ad un muro del cortile dove generalmente non passa quasi nessuno.

"Oh bene siamo arriv-" non lo lascio finire, le mani mi tremano ma comunque gli tiro un destro proprio sul naso, provo dolore anche io al colpo, però la rabbia prevale su ogni mia sensazione. Continuo così forse per altre quattro o cinque volte, fino a farlo sanguinare e poi do voce ai miei pensieri.

"Che cazzo fai a Sunoo? Come ti permetti? Hai rovinato la sua vita! Ma ti rendi conto di quanto fai schifo come persona? Parla! Devi raccontarmi tutto!"

"Ti ha mandato quello stronzo qui?" chiede tenendosi il naso e di conseguenza si becca un altro pugno

"Non ti azzardare a dirlo più e parla"

"Che vuoi che ti dica? Che è talmente debole che piange ogni volta, che l'ho becco spesso a fissarsi la pancia, poverino, sai, mi dispiace per lui, non riesce proprio a dimagrire, diventerà una palla, nessuno lo vorrà mai, io lo stavo aiutando solamente, aveva finalmente smesso di mangiare e poi sei arrivato tu e quei tuoi amici più grandi"

"Che cazzo hai detto?!" grido ormai tirandogli l'ennesimo pugno al quale però risponde con la stessa moneta facendomi sanguinare il labbro ma poco mi importa.

Ho la mente piena di pensieri, non avrei mai pensato che Sunoo avesse problemi con il cibo, non me ne sono accorto, lui è così perfetto, dentro, con il suo animo gentile, e fuori, con quei sorrisi mozzafiato, con la sua risata dolce, con le sue guanciotte che diventano rosse al minimo complimento e con un corpo minuto che lo fa sembrare un bimbo.

La rabbia torna ad impossessarsi di me e continuo a picchiarlo per almeno altri cinque minuti e provvedo a chiarirmi.

"Non lo toccherai più! Non devi neanche provare ad avvicinarti a Sunoo" vedo che annuisce e cerca di allontanarsi.

"Ci siamo capiti, ora me ne vado" dico girandomi e andando verso il solito posto in cortile mi trovo con i miei amici dopo scuola e appena vedo Sunoo non c'è la faccio, mi aggrappo a lui e scoppio a piangere, non mi importa di farmi vedere dagli altri, voglio solo abbracciarlo.

"Mi dispiace, mi dispiace tanto" piango sulla sua spalla

"Hey hey che è successo? Perché ti dispiace? Odio vederti così, non piangere Niki ti prego" mi dice Sun, il mio piccolo Sun, mentre mi asciuga le lacrime che continuano a uscire

"Niki che ti è successo al labbro e alle mani? Oh no, non è quello che penso vero?" chiede con occhi colmi di preoccupazione

"Sun è finita, Joonbin non ti darà fastidio, dovevo farlo"

"Io.. Niki ti dovrei ammazzare, ti sei fatto male per me.. non dovevi, non me lo meritavo.. grazie"

"Farei di tutto per vederti felice" dico sinceramente

'mi piaci' penso

Appena ne avrò l'occasione dovrò parlare con Sunoo del suo problema col cibo, lo farò pacatamente, non voglio che stia male.

Solo ora mi ricordo che ci sono anche gli altri cinque a guardarci e pensavo che avrebbero fatto delle battutine come loro solito, invece ci guardano in un modo che non capisco, poi vedo Jay avvicinarsi a me e mi sussura all'orecchio "Riki sei proprio una brava persona, sono fiero di averti come amico e un'altra cosa, la tua cotta sta raggiungendo livelli altissimi" ed eccola la battutina, non mi stupisce, in fondo ha ragione, ogni giorno che passa apprezzo di più il mio Sunoo.

"Ragazzi dai andiamo, non vorrei che mamma si preoccupasse" dice proprio quest'ultimo e tutti annuiamo incamminandoci verso casa sua.

"Sicuramente avrà preparato un sacco di pane al cioccolato per voi, è così contenta che state venendo da noi" confessa

"Adoro il pane al cioccolato!! Muoviamociiii" grida Wonnie

"Sei davvero sicuro di non aver fumato qualcosa stamattina?" chiede Hoon

"Uffa sei cattivo"

"Dai Hoon lascialo stare" dicono Jay e Seung contemporaneamente, arrossendo subito dopo, poi si guardano negli occhi e oserei dire con degli occhi da innamorati.

Devo seriamente far mettere insieme Jay, Heeseung e Jungwon, sono così ovvi. Spero che anche loro stiano mettendo insieme i pezzi, altrimenti saremo costretti a vederli flirtare con lo sguardo.

my space:

heyyyyyyy

oggi il capitolo è leggermente più corto, spero vi piaccia comunque <3

what he needed - sunkiWhere stories live. Discover now