Forty-seven

275 19 1
                                    

Sunoo's p.o.v.

Appena la canzone finisce e noi smettiamo di cantare, beh in realtà ha cantato più lui dato che io sono scoppiato a piangere come un bambino, mi sono appoggiato a lui continuando a gettare lacrime e lacrime sulla sua spalla, ho avvertito chiaramente il suo voler dedicarmi quella canzone, sa benissimo quanto mi piaccia e il fatto che ci abbia messo tutto questo sentimento nel cantarla mi ha fatto crollare. Credo che ci sia stato un momento in cui la mia mente si è scollegata da tutto e l'unica cosa che avevo in mente era il ringraziare il cielo per aver fatto in modo che una persona come Niki sia nata. È così gratificante il calore della sua voce che canta per me, è una nuova scoperta e non me la voglio dimenticare.

Come dice la canzone appena sentita 'quello che sei è tutto ciò di cui avrò bisogno', mi basta lui, gli sguardi, le parole che mi dedica, i nostri cuori che battono all'unisono e le nostre anime che si fondono sono davvero il fondamento della mia felicità.

Se dovessi avere una prossima vita desidero di conoscerlo di nuovo, sarebbe un'esperienza magnifica, innamorarsi perdutamente della stessa persona senza saperlo.

Tra il fiume dei miei pensieri e la mano del mio ragazzo che mi accarezza la schiena riesco a calmare il mio pianto di commozione e finalmente lascio che un sorriso appaia sul mio volto.

"Piccolo se avessi saputo che saresti diventato una fontana non avrei cant-"

"Shh zitto, questo è stato uno dei momenti più belli della mia vita, sono solo davvero tanto felice, sei davvero perfetto Nishimura Riki"

"Sciocchezze, qui l'unico perfetto sei tu, guarda che guanciotte rosse e essere colui che le rende così mi fa sentire assai fiero"

"Hai tutto il mio cuore amore, davvero ogni parte di me appartiene a te" sussurro sinceramente

"La stessa cosa vale per te piccolo mio, Sunnie giuro che non vorrò mai smettere di stare con te, non me ne frega nulla di quello che la gente può dire di noi, se stiamo correndo o meno, riconosco i miei sentimenti, tu sei tutta la mia vita"

"Dicono tutti che siamo troppo sdolcinati" ridacchio io pensando a quanto sia vero e allo stesso tempo a quanto voglio che le cose rimangano così per sempre

"Beh si forse un pochino, ma vorrei pensarla come un 'ho tanto amore da offrirti' e fare finta di nulla"

"Mh ci sta la tua analisi amore"

"Piccolo si è fatto un po' tardi" sbadiglia lui teneramente

"Vuoi dormire amore?"

"Sì non ce la faccio proprio più a stare in piedi"

"Allora stai pronto a ricevere le mie coccole e grattini per dormire"

"Non vedo l'ora piccolo, dai spegniamo le luci" mi sorride lui e io mi alzo velocemente per schiacciare l'interruttore e nel buio cerco di tornare a letto, cadendo miseramente sul mio ragazzo che grugnisce dal dolore

"Ahia cazzo" si lascia scappare facendomi ridere

"Scusa amore mio, non vedevo nulla, non volevo farti male"

"Non fa niente, solo non mi aspettavo il colpo"

"Buonanotte amore"

"Notte Sunnie mio" sussurriamo entrambi e poco dopo ci addormentiamo

...

"Il sole è alto nel cielo, sveglia amore! La colazione si fredda se non ti alzi! Su su scansafatiche, alza le chiap-" canto

"Piccolo? Posso sapere gentilmente che cazzo sta succedendo e perché sembra che tu sia iperattivo? Così sai, non vorrei preoccuparmi.."

"Yah! Sto benissimo, sono solo eccitato per l'evento e forse potrei aver esagerato con il caffé, ma questo non è il punto, ti devi alzare amore! Ho seriamente preso la colazione di sotto, vieni a mangiare"

"Okay okay ma non ammazzarmi"

"Non lo farei mai amore" sorrido

Va bene, ammetto di sentirmi strano anche io stamattina, ho un umore altissimo oggi e l'adrenalina scorre nelle mie vene.. forse sembro pazzo e il mio ragazzo l'ha notato.

"Mh che buona questa torta! Le mie papille gustative stanno ballando" geme estasiato e io mi sento soddisfatto, ho chiesto anche al barista se mi poteva dare la fetta più grande che aveva e di disegnare un cuore sul cappuccino di Niki

"Piccolo grazie per la colazione, è stato molto tenero quel disegnino che mi hai fatto sul tovagliolo"

"Volevo fare qualcosa di speciale per te" ammetto io

"Mi sarebbe bastato anche un bacino, ma devo dire che anche il tuo cantare/urlare non è male, sicuramente è stato efficace"

"Il bacino te lo ora, vieni qui" dico e lui fa come gli ho detto

"Mh sai di cioccolato" sussurro nel bacio

"Amore non fare questi versi per favore, sei una tentazione vivente" dice e io avverto subito la familiare sensazione di calore alle guance e alle orecchie

"Beh direi che è ora di prepararsi per uscire, non credi?"

"Va bene Sun vinci tu ora, mi vado a vestire, cosa posso mettermi?"

"Metti la felpa blu e i jeans chiari, boyfriend material" analizzo io la sua valigia

"Haha d'accordo"

Finiamo di prepararci e in un batter d'occhio siamo in giro per Jeju, fra mezz'ora aprono l'ingresso per l'evento e io sto saltellando per strada dall'emozione. Voglio essere come i miei idoli, li stimo moltissimo e mi hanno aiutato quando non avevo nessuno, quindi questo è proprio il regalo migliore che qualcuno potesse farmi.

Ogni tanto mi immagino anche di essere un idol, tipo immaginare me, il mio fidanzato e i miei amici in un gruppo è davvero figo.

"Amore tu ti immagini noi e gli altri in un gruppo kpop?" domando curioso

"Oddio che domanda! Non saprei, certo l'idea sarebbe figa perché potrei fare di quello che amo la mia professione, ma forse mi piace di più stare nel nostro gruppetto di sfigatelli, ma divertirci un sacco insieme"

"Aaa sei così dolce amore, poi dici a me"

"Oh, nah non è nulla di che"

"Ti amo" lo interrompo e lui aumenta la stretta sulla mia mano

"Ti amo anche io piccolo, non smetterò mai di dirlo"

"Siamo quasi arrivati amore, lo sai cosa vuol dire? Che sto per avere un attacco cardiaco!" 

"Ed ecco che torna il Sunnie posseduto" se la ride lui sfottendomi, ma in questo momento sono troppo concentrato sul non morire dalla troppa emozione e non sto scherzando, sento il mio respiro farsi irregolare

"Piccolo guardami, ricordati di respirare bene, bravo in questo modo" dice piano riuscendo a calmarmi un po', purtroppo ancora non riesco a gestire bene quello che provo

"Okay ci sono.. Guarda! Siamo arrivati! Oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo, amore fammi una foto!" grido io facendo sospirare esasperato Niki

"Aish.. la prossima volta ti regalerò dei fiori.."



my space:

ciao amoriiii

spero che il capitolo vi piaccia

ho un mal di testa atroce e quindi ho scritto qualcosa di molto semplice per oggi, spero di non deludervi

comunque quella sarebbe tipo la mia reazione se andassi ad un concerto degli enha

lasciate un commentino se volete <3

vi amo <3



what he needed - sunkiWhere stories live. Discover now