Thirty-two

444 27 2
                                    

(INFO: ho notato che alcuni capitoli hanno meno visualizzazioni rispetto a quelli subito dopo, quindi quando vi arriva la notifica del nuovo capitolo verificate di aver letto quelli precedenti, più che altro perché potreste perdervi passaggi)

Niki's p.o.v.

"Amore.. come ti senti?" chiedo preoccupato vedendo Sunoo seduto sul suo letto che fissa il vuoto da quando siamo tornati dalla visita con il dottor Chung.

"Non lo so sinceramente, sto pensando a tante cose... e comunque grazie per essere stato lì con me, non ce l'avrei mai fatta da solo"

"Ci sarò sempre amore mio, voglio darti tutto quello che posso"

"Sono un po' confuso in questo momento amore, voglio dire, sono sollevato dal fatto di essermi finalmente sfogato, ma quello che mi ha detto il dottore mi si ripete in mente come un disco rotto, ho paura di essere un peso per te e non vorrei mai che tu ti sentissi in dovere di dovermi stare accanto perché.. beh perché a quando pare sono.. depresso"

"Piccolo mio, se io sto accanto a te è solo perché voglio farlo, niente e nessuno mi costringe. Quasi due mesi fa, appena conosciuti, mi sono promesso che non ti avrei mai lasciato solo, ho subito creduto che tu fossi un angelo, un essere speciale, che mi attirava moltissimo e che meritasse di sorridere di più, posso dire di sentirmi fiero di esserci riuscito almeno un pochino"

"Amore hai fatto molto di più di un pochino, sono tornato a vivere grazie a te, come se fossi la mia linfa vitale, anzi togli il come se fossi, lo sei e qui tra i due l'angelo sei tu, hai l'animo più puro che esiste. Ti amo da impazzire Nishimura Riki"

"Oh andiamo, perché sto lacrimando ora? Che mi succede? Volevo solo dire..che ti amo di più io Kim Sunoo" dico facendo scappare qualche lacrima anche a lui e d'impulso lo avvicino a me stringendolo fortissimo, inspiro il suo dolce profumo poggiando il mento sulla sua spalle e le labbra sul suo collo dandogli così un leggero bacio

"Queste coccole mi piacciono particolarmente amore, non smettere ti prego, ne ho bisogno"

"Non ho assolutamente intenzione di fermarmi" rispondo per poi baciarlo sulle sue morbide labbra e lui ricambia mettendo le mani dietro la mia nuca e sistemando il suo corpo in modo che sia seduto in braccio a me

Ho perso il conto di quanto sia passato dall'inizio del bacio, credo che entrambi abbiamo bisogno l'uno dell'affetto dell'altro per sentirci completi. Quando ci stacchiamo la prima cosa che vedo sono i suoi bellissimi occhi e le sue guanciotte arrossate.

"Sei un'opera d'arte piccolo" dico senza pensare e mi rendo conto di quello che ho detto solo quando le sue mani vanno a coprirgli il viso, evidentemente l'ho messo in imbarazzo, cazzo, non so stare zitto

"Amore?" mi sento chiamare

"Mh? Che c'è piccolo?"

"Ti va di fare un bagno caldo? Mamma mi ha comprato le bath bombs nuove"

"Davvero piccolo? Insieme? Per me va bene, devi rilassarti amore mio, l'unico problema è che non ho un cambio di boxer e di calzini e tua mamma torna fra poco no?"

"Puoi provare i miei magari, o al massimo vado a vedere se papà prima di partire per il lavoro ha lasciato qualcosa nel suo comodino e mamma stasera passava dalla nonna e torna verso le nove"

"È okay allora, vai tu a far riempire la vasca e io prendo una bath bomb?"

"Perfetto, sì va bene, non mi ricordo in quale, ma mamma le ha messe in uno dei cassetti del comò qui in camera, scegli tu il colore e la fragranza" mi dice andando verso il bagno.

Mi avvicino al como apro il primo dei cinque cassetti, trovando solo pigiami, passo al secondo vedendo calzini e quando apro il terzo non so perché mi imbarazzo nel vedere i boxer di Sunoo, faccio per chiudere anche questo cassetto noto un paio di slip, da donna credo, nascosti sotto alcuni altri boxer. Sono in pizzo e il solo pensiero che siano indossati da Sunoo mi fa mordere il labbro, wow, non pensavo indossasse anche altri tipi di intimo. Cerco di scacciare i pensieri poco casti proiettati nella mia mente e chiudo il cassetto, aprendo il quarto finalmente trovo le bath bombs, insieme ad altri accessori per il bagno. Ne prendo una rosa e grigia, sapendo che a Sunoo potrebbe piacere molto il colore e mi dirigo anche io verso il bagno.

"Eccomi amore, l'acqua è pronta?"

"Sì butta dentro la bath bomb, non vedo l'ora di scaldarmi ancora di più con questo bagno" dice cominciando a togliersi la felpa oversize che indossava seguito poi dai jeans scuri e infine dalla maglietta, rimanendo così in mutante. Mi appresto a fare lo stesso

"Piccolo ti posso chiedere una cosa?"

"Certamente, dimmi pure"

"Prima mentre cercavo nel comò quello che hai chiesto ho trovato una cosa.."

"Oddio spero non qualche mia maglietta sporca"

"Oh nono, stai tranquillo, ho visto.. un paio di slip blu scuri in pizzo, s-sono tuoi?"

"Ah! Aiuto che imbarazzo, chissà che penserai, li ho perché Wonnie e Jake me li hanno fatti comprare.. d-dicevano che ti sarebbe potuto piacere che li indossassi.. beh per fare colpo"

"Che figli di p.."

"Yah! Niente imprecazioni"

"Scusami, è che quei due vogliono torturarmi"

"È perché sarei brutto con quegli slip?" dice abbassando lo sguardo

Sono un coglione che non sa parlare? Eccome se lo sono.

"No amore mio, al contrario, saresti troppo bello, talmente bello che potrei avere un attacco di cuore"

"Oh"

"Susu piccolo, ora entriamo in vasca, altrimenti l'acqua si raffredda" cambio argomento togliendo gli ultimi indumenti che mi rimangono e entro nell'acqua appoggiandomi con la schiena al bordo e successivamente anche Sunnie fa lo stesso, diventando rosso come sempre e sedendosi davanti a me.
Subito lo tiro a me facendo combaciare la sua schiena al mio petto e appoggio le mani sul suo ventre causandogli delle risatine dovute al solletico.

"Oh che bello stare qui, mi serviva proprio dopo oggi amore" mormora e fa scivolare la sua testa sulla mia spalla

"Anche me piccolo, solo stare a rilassarmi con te è magnifico"


my space:

ciao amori miei

ecco un nuovo capitolo

commentate se volete

vi voglio un mondo di bene

what he needed - sunkiWhere stories live. Discover now