Thirty-five

374 22 8
                                    

angst presente dopo, non dovrei metterne altra in questa storia

Sunoo's p.o.v.

Non credo di riuscire a esprimere a voce quello che ho provato qualche minuto fa, giusto qualche secondo prima che la campanella segnasse la fine della pausa pranzo.

Mi sento come a casa, quel luogo dove mi rifugiavo negli anni passati per sfuggire ai miei pensieri non esiste più. Ora ci sono sei ragazzi che mi vogliono vedere felice e che tengono molto a me, sembra quasi surreale, sono diventati il mio nuovo luogo di protezione e amore e non potrei davvero chiedere di meglio.

Ora siamo tornati tutti in aula e sto praticamente facendo finta di ascoltare, mentre scrivo un semplice messaggio sul gruppo con i ragazzi.

Vi amo ragazzi, se non fosse stato per voi io probabilmente non sarei qui a ringraziarvi per essere le persone migliori del mondo

Jakey-hyung

Dai andiamo Sunnie, non posso mica piangere in classe

Oh, nulla, Hoon sta lacrimando abbastanza anche per me

Seung-hyung

Sei il nostro piccolo sole Sunnie

...

Sono alquanto nervoso. Niki poi credo se la stia per fare addosso, stiamo cercando di farci forza a vicenda, ne abbiamo molto bisogno. Siamo entrambi seduti sul divano laterale di casa mia, in quello più grande in mezzo ci sono i miei genitori con altri posti vuoti di fianco a loro. Stiamo aspettando gli altri due genitori. Sono già andato a prendere su di sopra le carte del signor Chung, credo che se parlassi a voce scoppierei a piangere a dirotto. Mi gelo sul posto non appena sento il suono del campanello, mia madre si alza per andare ad aprire la porta e i due entrano togliendosi subito le scarpe e inchinandosi in segno di rispetto. Le presentazioni vanno avanti per circa cinque minuti. Quando tutti si sono accomodati, prendo parola sentendo l'ansia scorrere nelle mie vene.

"Ecco.. si.. ho voluto che foste qui prima di tutto per scusarmi con voi signori Nishimura, so che vostro figlio è con me quasi sempre e ve ne sto privando... ma c-c'è un m-motivo" dico appoggiando i documenti sul tavolino davanti a noi e mi nascondo poi nel petto di Niki volendo solo sparire, sono mangiato dall'imbarazzo, sento ogni parte del mio corpo tremare.

Vedo mio papà prendere in mano i fogli e sgranare gli occhi poco dopo, si toglie gli occhiali e subito dopo se li rimette, sembra come se non capisse, poi vedo il suo volto rattristarsi e so che è colpa mia, mia mamma invece non regge, vedo le sue mani tremare esageratamente e far cadere tutto a terra. Non riesco a vederli così, non mi accorgo nemmeno dei genitori del mio ragazzo che hanno letto il referto perché mi sento mancare l'aria.

Niki's p.o.v.

Dopo qualche attimi in cui tutti guardano quei maledetti fogli sento la presa delle mani di Sunoo farsi più debole e neanche due secondi dopo essermi girato verso di lui lo vedo accasciarsi a terra in cerca di aria, sua mamma che stava piangendo rilascia un urlo appena assiste alla scena e tutti gli adulti si precipitano verso di lui e mi spavento da morire, quindi alzando la voce chiedo a tutti di allontanarsi.

"Per favore, state lontani, la situazione peggiorerà altrimenti, vi chiedo di fidarvi di me" prego sentendo delle lacrime calde scorrere libere sulle mie guance, gli altri fanno come gli dico e mi inginocchio di fronte a Sunoo

"Piccolo, prova a guardarmi, dobbiamo respirare insieme va bene? No amore non abbassare la testa, segui la mia voce, respira piccolo, contiamo fino a cinque, uno, due, tre, continua così, ce la stai facendo, quattro, stai andando benissimo, cinque, respiri profondi" continuo a dire accarezzandogli nel mentre la schiena, continuo fino a quando non vedo la sua pelle tornare di un colorito normale e il suo il suo petto gonfiarsi in modo regolare.

"Sono fiero di te piccolo" sussurro asciugandomi le lacrime e lui si appoggia al mio petto senza dire una parola, allora rimango a coccolarlo fino al punto che si addormenta, non mi importa di essere seduto scomodamente su un tappeto, lui ha bisogno di riposo. Quando alzo lo sguardo trovo quattro paia di occhi lucidi e sento il papà di Sunoo mormorarmi un 'grazie mille'.

"Come sapevi cosa fare?" chiede timidamente invece la madre

"Non è la prima volta che capita" mi lascio andare "ho cercato su internet e ho chiesto al dottore cosa potessi fare, anche se le parole che ho detto credo mi siano uscite senza pensarci troppo, vostro figlio non si merita tutto questo, voglio solo che stia bene" scoppio di nuovo a piangere, è la prima volta che mi sfogo io e in un certo senso mi fa sentire un pochino meglio.

"Sei davvero un angelo, ringrazio chiunque sia stato così gentile da metterti sulla strada di mio figlio, i tuoi genitori devono essere molto fieri di te"

"Lo siamo, davvero molto" sussurra mio padre

"Questo.. è difficile da dire.. non è tutto" dico

"O mio dio!" la mamma di Sun si butta addosso al marito per avere sostegno

"Vedete.. io ho conosciuto vostro figlio quasi due mesi fa e Sunoo non era come è ora, era sempre solo, e mi pento per non essermi mai avvicinato a lui prima, sempre giù di morale.. il motivo? Un ragazzo, nostro compagno di classe, Joonbin, evidentemente trovava divertente spezzare il mio piccolo, non solo verbalmente riguardo alla sua intelligenza e fisico, anche fisicamente a volte. Il giorno in cui ho parlato con Sun la prima volta, aveva un livido in viso. La situazione di Sunoo stava raggiungendo il limite, mangiava a malapena un piatto di ramen al giorno, nonostante dicesse a lei, signora Kim, che mangiava qualcosa. Ora mangia tranquillamente tutti i suoi pasti e il dottore ha detto che sta migliorando, ma crede che sia sottopeso e che il suo corpo sia provato da anni di denutrizione, quindi ha bisogno della vostra presenza per una visita da una specialista in disturbi alimentari"

"Il mio bambino ha sofferto così tanto e io non ho fatto nulla.."

"Non dica questo signora Kim" mia mamma si alza e va ad abbracciarla consolandola.

La serata continua in modo fortunatamente più tranquillo e Sunoo si sveglia sentendosi meglio e ceniamo in pace chiacchierando del più e del meno. 

my space:

ciao amori miei

fine angst per what he needed

non so quanti capitoli fare ancora

se facessi più avanti altre storie le seguireste? (anche di altri gruppi)

vi adoro

commentate se volete 

<3 <3 <3

what he needed - sunkiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora