Seventeen

525 28 4
                                    


Niki's p.o.v.

Forse non avrei dovuto invitare i ragazzi a casa mia 'per studiare' dopo le lezioni di oggi.

Abbiamo fatto due esercizi di matematica e poi non so per quale strano motivo siamo finiti in camera mia con io e Sunnie sul mio letto, Wonnie, Seung e Jay sul tappeto e Jake e Hoon semplicemente a terra mentre con l'aiuto di un estrattore di nomi online ci stiamo facendo a vicenda domande alquanto imbarazzanti. Un po' come il primo pomeriggio a casa del mio ragazzo.

A Heeseung è stato addirittura chiesto di dire quando è stata l'ultima volta che ha visto un porno con eventuale descrizione.

Non servirebbe neanche dire che siamo morti dalle risate e Sunoo è quasi caduto dal letto.

A Jungwon invece è stato domandato se avesse mai fatto i suoi bisogni 'grossi' in un luogo pubblico.

"Niki" estrae il mio nome la pagina web

"Ce l'ho io ragazzi, domando io" dice Jay e io deglutisco, so quanto purtroppo il mio migliore amico possa essere stronzo in questo tipo di giochi

"Sii clemente" sospiro facendo ridere gli altri

"Hai mai avuto pensieri sporchi su uno di noi e se sì chi era?"

Okay ora mi sotterro o sotterro lui, devo decidere.

"Dai ma è scontato Jay, che domande" ride Hoon hyung

"Sì li ho avuti, ho diciotto anni è ovvio che li abbia avuti, dai Jay perché sei così cattivo uff" mi gratto la testa imbarazzato "e la persona era.. era Sunoo, che vi aspettavate?" non ho il coraggio di guardare in faccia il mio ragazzo, mi vergogno un sacco, ci conosciamo solo da un mese ma lui è davvero troppo bello e un giorno dopo essersi messo la divisa di educazione fisica, che gli fascia le curve benissimo, non ho resistito e ho immaginato di amarlo anche nell'altro senso della parola, di sentirlo mio.

"Guardateli che carini, sono tutti e due più rossi di un pomodoro maturo e neanche si guardano, ragazzi è normale che accada, non siate così timidi" ci dice Jake sorridendoci oserei dire intenerito"

Dopo quella mia confessione il gioco continua e posso assicurare che la mia non è stata la domanda peggiore.

"Ragazzi ho una certa fame, vi va di andare in un bar? Magari uno qui vicino, non in centro, così stiamo tranquilli" domanda Seung hyung e siamo tutti propensi ad andare allora ci infiliamo i cappotti e le scarpe e usciamo e prendo in disparte il mio fidanzato

"Piccolo mi dispiace per prima, non volevo farti sentire a disagio, spero tu mi possa perdonare" parlo a bassa voce, giusto per farmi sentire solamente da lui

"N-non preoccuparti, è s-successa la s-stessa cosa anche a me u-una volta" mi risponde a bassa voce facendomi scordare momentaneamente di come si respira, infatti tossisco così forte che si girano tutti per strada.

Bravo Riki, un'altra figura di merda da aggiungere alla collezione.

Oops.

Decido di lasciare cadere l'argomento per ora e prendo la mano di Sun stringendola con la mia, il che noto gli provoca un sorriso stupendo, quando sorride tutto il suo corpo dimostra che lo stia facendo, le sue guance che diventano subito rosse, il suoi occhi che si alzano allo stesso modo delle sue labbra, il modo in cui dondola con le gambe, come dico sempre: un bimbo, il mio bimbo.

Non resisto più e mi avvicino per dargli un veloce bacio a stampo sulle labbra e uno in fronte per poi raggiungere finalmente gli altri all'ingresso del bar.
Troviamo un tavolo al centro del locale e aspettiamo un cameriere che non tarda ad arrivare. Guardo Sunoo per rassicurarlo sul cibo e timidamente mi prende la mano.

"Buon pomeriggio ragazzi, che vi posso portare?" dice il cameriere

"Per me una fetta di cheesecake e un caffè amaro" dice Wonnie

"Per me uguale" dicono Jake, Hoon e Seung

"Io prendo un tortino al miele e una bottiglietta d'acqua" e chi è questo se non Jay?

"Tu piccolo cosa vuoi?" chiedo a Sun

"Vorrei una fetta di crostata di mele e un capp-cappucino, grazie"

'bravo tesoro mio, sono fiero di te' penso io

"Io gradisco lo stesso" dico

"Perfetto, tra pochi minuti il vostro ordine sarà pronto"

Ringraziamo tutti il cameriere e approfitto dell'attesa per avvicinare Sunnie a me e abbracciarlo, non ne posso fare a meno.

"È incredibile come non riesca a stare staccato da te, ma che mi hai fatto piccolo?" chiedo accarezzandogli il dorso della mano, lui arrossisce di nuovo e si nasconde nel mio petto

"Io non ho fatto nulla, dovrei fare io la domanda a te" sussurra mentre si mantiene nella stessa posizione di prima

"Ecco qui il vostro ordine" arriva il ragazzo di prima lasciandoci lo scontrino per andare a pagare e lascia anche un fogliettino a Jungwon, con quello che sembra un numero di telefono. Oddio non ci credo, ci sarà da ridere qui.

"Cos'è quello?" chiede immediatamente Heeseung catturando l'attenzione di Jay che era perso nell'assaggiare il suo dolce al miele

"Ora vedo" dice Won in imbarazzo "c'è un numero e una scritta"

"Leggo io" gli ruba il foglio il mio miglior amico "sei bellissimo, scrivimi e potremmo rivederci da soli magari"

"Ma magari nulla, gli strappo le mani" ringhia Heeseung

"E io ti aiuto" giuro Jay mi fa schiattare per le risate, il soprannome angry bird gli si addice proprio

"P-posso solo r-rifiutarlo, n-non c'è bisogno di arrabbiarsi"

"Oddio scusaci tesoro, non siamo arrabbiati con te, solo gelosi credo, sei il nostro bellissimo ragazzo e ti vogliamo per noi, vero Jay?" parla Seung e Jay annuisce chiedendo scusa a sua volta

"Okay, però ora voglio un mega abbraccio altrimenti metterò in atto il mio fantastico taekwondo"

"Non ce lo devi neanche chiedere"

my space:

ciao amori miei,

scusatemi tanto per non aver aggiornato per un po' di giorni, non sono stata benissimo

spero mi possiate perdonare e di non avervi deluso🥺👉🏻👈🏻🥺

presto volevo inserire nella storia qualche interazione Jakehoon in più

fatemi sapere che ne pensate del capitolo💕





what he needed - sunkiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora