Forty-six

286 18 3
                                    

(Se volete quando arriva il momento nel capitolo fate partire la canzone)

Niki's p.o.v.

"Piccolo che ne pensi di tornare in hotel? Si sta facendo tardi ora e fa anche un po' freschino, non vorrei che prendessi il raffreddore" dico preoccupato sentendo chiaramente l'aria vicino alla spiaggia diventare più forte

"Ma amore, mi piace tanto il panorama però.."

"Lo so, ma possiamo tornare qui anche nei prossimi giorni, anzi domani sicuro dato l'evento"

"Uff va bene, però dopo una doccia voglio le coccole"

"Beh piccolo quelle te le avrei fatte sicuramente, cioè come faccio io a dormire tranquillo senza poterti stringere a me?"

"Che esagerato che sei" mi tira una pacca sulla spalla facendomi anche abbastanza male, ma questo non lo deve sapere

"Non sono esagerato tesoro mio, davvero trovo pace quando la sera mi ritrovo così, vicino a te, a farti le coccole per tempo indefinito"

"Anche a me piace molto.. soprattutto quando mi fai mettere la testa sul tuo petto"

"Questo è perché sei un tenerone, sai a volte mi fa rabbia pensare che sei stato privato di amore per tanti anni, solo in pochi mesi ho potuto capire quanto tu sia praticamente un orsacchiotto vivente"

"Ora però ho te, vorrei poter riuscire a dimostrare quanto ti amo in un modo che non sia solamente dire quelle due paroline o vivere un momento intimo con te, cavolo ancora mi imbarazzo a parlare di queste cose.."

"Piccolo non devi assolutamente dimostrarmi nulla, se fossi stato questo eroe che tu credi che io sia probabilmente sarei riuscito ad intervenire prima"

"Hey tu sei il mio eroe, potresti anche solo aver raccolto una carta da terra e io sarei comunque convinto che più persone come te dovrebbero esistere, e per non so quale motivo o grazia divina sono riuscito ad averti"

Non riuscendo più a trattenermi fermo Sunnie dal camminare girandolo di colpo verso di me e mi butto sulle sue labbra facendolo gridacchiare sorpreso, ma quasi subito reagisce poggiando le sue braccia attorno al mio collo e di conseguenza le mie stringono la sua vita dando inizio ad uno dei nostri baci più belli, forse non saremo davanti alla Tour Eiffel sotto la pioggia, ma il momento è davvero un sogno come nei film. Non ci importa di niente e nessuno, ci siamo solo noi due in un mondo pieno del nostro giovane amore.

Senza neanche accorgercene siamo arrivati al nostro hotel e dopo aver preso la chiave elettronica prendiamo l'ascensore per arrivare al terzo piano doves i trova la nostra camera.

Scoppio a ridere inevitabilmente quando Sunoo si butta sul materasso come un sacco di patate.

"Hey hey signorino dobbiamo lavarci prima di riposare e poi dobbiamo anche cenare"

"Neanche mio padre mi chiama più signorino"

"Beh io sì, quindi ora alza quel magnifico sedere che ti ritrovi e vieni a farti la doccia, vado a far scaldare l'acqua"

"Mh non ho più voglia, lavami tu"

"Poi dici di non essere un bimbo.." sospiro prendendolo in braccio e poggiandolo giù dopo essere entrati in bagno

"Mi è solo salita la stanchezza" risponde sbadigliando

"Dai amore ci mettiamo poco okay?" cerco di incoraggiarlo e lui annuisce iniziando a togliersi gli indumenti che indossava

In poco tempo riusciamo entrambi a lavarci, anzi diciamo che se non fosse stato per me Sunoo sarebbe ancora sotto l'acqua, gli ho fatto io lo shampoo e gli ho messo anche il bagnoschiuma.

"Grazie amore" dice a bassa voce

"Di nulla piccolo, che vuoi da mangiare che ordino dal telefono della stanza?"

"Prendimi del kimchi se lo hanno per favore e per pagare prendi il mio portafogli"

Faccio l'ordine e intanto accendo la tv della camera per mettere un po' di musica di sottofondo e poi mi siedo sul letto vicino al mio ragazzo prendendolo tra le mie braccia e lui poggia la sua testa sulla mia spalla lasciandosi coccolare. Dopo qualche minuto di silenzio in cui siamo stati a goderci il calore dei nostri corpi a contatto mi lascio scappare un ti amo pronunciato con un tono talmente basso che dubito che una persona a un metro da noi potesse sentirlo.

"Ti amo anche io" risponde guardandomi con gli occhi che brillano, ma presto l'atmosfera viene interrotta dal campanello della stanza avvisandoci dell'arrivo della nostra cena.

"Grazie mille!" ringrazio il fattorino e torno dentro appoggiando tutto sul letto

"Buon appetito amore" dice Sun prendendo le nostre bacchette e cominciando a mangiare e io gli rispondo e faccio lo stesso concentrandomi però di più nel guardare lui.

Appena terminiamo, andando contro ad ogni dottore o nutrizionista che sia, ci svacchiamo letteralmente sul materasso e Sunnie dopo un po' decide di sdraiarsi direttamente su di me per stare più comodo e io di certo non mi lamento, anzi dopo poco inizio a canticchiare la canzone che stanno passando e il mio ragazzo mi guarda con occhi sgranati.

"Cosa c'è piccolo?"

"Hai una bellissima voce, dovresti cantare più spesso" dice in tono sincero e io non posso fare a meno che sentirmi avvampare, è strano sentirmi fare dei complimenti che non siano dovuti alle vittorie nel ballo

"Oh.. grazie piccolo, in realtà non credo di essere molto bravo, cioè mai bravo quanto te"

"Qui non stiamo parlando di me, tu hai una voce particolare e a me piace tanto e non so giudicare bene ma per me il modo in cui hai cantato era perfetto e ora per favore mi canti ancora le canzoni della radio? Potrei addormentarmi cullato dalla tua voce.."

"E se cantassimo insieme piccolo?"

"Oh va bene dai" arrossisce

Io però avendo appena avuto un'idea spengo la tv e prendo il mio telefono mettendo subito una canzone che entrambi conosciamo e che ho sempre voluto dedicargli non trovando però il momento adatto e beh ora mi sembra proprio l'occasione giusta.

You look so wonderful in your dress
I love your hair like that
The way it falls on the side of your neck
Down your shoulders and back
We are surrounded by all of these lies
And people that talk too much
You got that kind of look in your eyes
As if no one knows anything but us

Should this be the last thing I see
I want you to know it's enough for me
'Cause all that you are is all that I'll ever need

I'm so in love
So in love
So in love
So in love

You look so beautiful in this light
Your silhouette over me
The way it brings out the blue in your eyes
Is the Tenerife sea
And all of the voices surrounding us here
They just fade out when you take a breath

...

my space:

ciao amori miei

spero vi sia piaciuto il capitolo

stamattina ho quasi avuto un mental breakdown al pensiero della fine di questa storia

vi amo tanto tanto <3

what he needed - sunkiWhere stories live. Discover now