Forty

332 20 2
                                    

Niki's p.o.v.

Tutti, e dico tutti, nemmeno una persona esclusa, stanno guardando il mio ragazzo. Cioè io posso anche capire che sia fantastico con i capelli rosa e sia sempre più sicuro di sé e che debba essere ammirato come se fosse un'opera d'arte, ma così non è un po' esagerato? 

"Amore sei troppo bello per i loro occhi, vieni, nasconditi qui, così sei protetto" dico senza pensare allargando le braccia

"No aspetta, cosa?" mi scoppia a ridere in faccia e io mi sento tipo super imbarazzato a ripensare a quello che ho detto

"Scusa" mormoro "non vorrei essere così geloso, solo che ogni singolo studente di questa scuola si sta innamorando di te sempre di più dato che il vero te stesso è l'essere perfetto, e io mi sento un po' strano, cioè non saprei come spiegartelo piccolo, solo non voglio che ci separiamo, tanti vogliono essere tuoi amici se non qualcosa di più, ho paura forse.."

"Amore.. di cosa avresti paura? Sai quanto ti amo, no? Veramente da morire ti amo, se pensi che ci allontaneremo solo perché la mia nuova non nuova estroversione avvicina persone che non conosco ti bagli, poi se ti posso confessare una cosa ti dico anche che tutte queste attenzioni non mi fanno così tanto piacere, certo è bello sapere di essere apprezzato da una parte, ma quante tra tutte queste persone, sono sincere e vorrebbero seriamente stare accanto a me? Credo poche, tu sei stato il primo ad avvicinarsi a me quando probabilmente non avevo nulla di interessante, ero solo un corpo con un'anima stanca di tutto, ma tu hai visto qualcosa in me e quindi è a te, e poi anche ai nostri amici, che vorrei dedicare tutte le mie parole e i miei sguardi. Quindi ti prego non sentirti insicuro, non ce n'è alcun bisogno, voglio solo te"

Quello che mi viene detto penetra dentro il mio cuore e io qui davanti a tutta la scuola mi sento lacrimare e avverto le mie guance bagnarsi. Non so esattamente cosa mi sta succedendo. Provo un forte calore nel petto e una strana felicità.

"Amore, Niki perché piangi?" chiede preoccupato portandomi in un posto più appartato e mettendo le mani sulle mie guance

"Non sto piangendo, non so cosa siano queste stupide lacrime, posso solo dirti che ti amo anche io amore, forse sono troppo sdolcinato o forse no, fatto sta che non mi stancherò mai di ripetertelo. Sei il miglior ragazzo del mondo, la mia anima gemella e un angelo in carne ed ossa, posso essere più fortunato di così?"

"Mi baceresti amore?"

"Con grande piacere" rispondo io calandomi leggermente verso di lui e facendo scontrare le nostre labbra

La campanella che segnala la fine dell'intervallo ci avverte di dover tornare in classe e a malincuore ci dirigiamo verso la nostra classe di nuovo, oggi non c'è neanche Wonnie perché aveva un incontro di taekwondo in un'altra provincia ed è dovuto andare in treno con i suoi.

Appena entriamo faccio una smorfia nel rivedere Lin, Sunnie non ha ancora avuto l'occasione per parlarci, non sono più geloso di lui, ma non voglio che importuni il mio ragazzo.

"Buongiorno ragazzi" entra il prof di diritto "prego dividete i banchi che vi ho portato un test da fare" dice e tutta la classe esplode in lamentele, tra cui quel pezzo di merda di Joonbin, che si faceva sempre fare i compiti da Sunoo e a cui ora tocca farsi il mazzo da solo, quindi il solo pensiero che possa prendere un'insufficienza e rovinare la sua immagine da ragazzo perfetto mi rende gioioso. Io invece sono un pochino in ansia, ma considerando che ho studiato con Sunnie e gli altri non dovrei avere particolari problemi. Il motivo di questa verifica a sorpresa però non l'ho capito, molto probabilmente è solo frustrato di suo e se la prende con noi. Forse è dall'anno scorso che non facevo un test di questo tipo.

"Buona fortuna amore" mi sorride il mio piccolo e di rimando gli mimo un 'anche a te tesoro'.

Una volta che tutti siamo ben separati arriva il prof a distribuirci i fogli, due facciate con circa cinque problemi da svolgere. Speriamo bene.

"Buon lavoro, avete trentacinque minuti" sorride, sadicamente oserei dire, il nostro insegnante facendomi imprecare malamente nella mia testa e comincio a lavorare non appena finisce di parlare, è un maledetto suicidio avere così poco tempo e così tante cose da fare. Finisco i primi due esercizi in venti minuti e comincio a sudare quando capisco che dovrò farne altri tre in quindici. Con la coda dell'occhio guardo verso Sunoo e mi intenerisce vedere quando sia concentrato, ha i capelli che gli ricadono sugli occhi e la lingua che sporge fuori dalle labbra. Poi noto il suo foglio e vedo che lui è più o meno messo come me. Distolgo nuovamente lo sguardo e torno sul mio compito riuscendo a fare velocemente il terzo esercizio e anche gli altri due non essendo tanto difficili quanto i primi fanno in modo che io riesca a consegnare nei tempi prestabiliti.

Quando torno al mio posto vedo il mio fidanzato che con un sorriso in volto mi fa i pollici in su e noto che ha già finito anche lui. Riuniamo i banchi e senza farsi notare dal professore appoggia la testa sulla mia spalla e si accoccola.

"Sei in vena di coccole piccolo?" chiedo e lui semplicemente annuisce stringendo la mia mano da sotto il banco fino a quando non finisce l'ora.

"Siete molto affiatati vedo" sentiamo dire e ci troviamo davanti Lin con un'espressione alquanto infastidita. 

Posso prenderlo a schiaffi?

No?

"Sì, ci amiamo molto" risponde Sunoo dandomi un bacio in guancia e stupendomi sempre di più, questo ragazzo è una vera e propria bomba pronta ad esplodere.

"Ha-ha lo avevo capito" risponde guardando male me

"Senti io sto provando a stare calmo ma tu mi fai veramente incaz-"

"Amore stai tranquillo" mi dice Sun e poi continua a parlare "Lin, quando ti ho parlato per la prima volta l'altro giorno mi sei stato subito simpatico e adorerei essere tuo amico, ma né Niki né io ti abbiamo fatto qualcosa di male e lui non si merita questo trattamento da parte tua, non so se effettivamente lui abbia ragione a dire che ci stai provando con me, perché mi sembra una cosa talmente strana, ma io amo lui e la cosa non cambierà, detto ciò sei un bravo ragazzo e tua nonna me lo diceva sempre, quindi se ci stai potremmo essere tutti amici, d'accordo?"

Con la calma riesce sempre a risolvere tutto.





my space:

ciao amori mieii

non avevo molta fantasia perdonatemi

volevo ringraziarvi per le visualizzazioni, sono davvero fiera di voi e grata per il supporto che mi offrite, sono arrivata al capitolo 40 e insieme a voi vorrei decidere per quanto ancora continuare questa storia.

se volete lasciate un commento

vi amo proprio come Niki e Sunoo fanno in questa storia <3

what he needed - sunkiOnde histórias criam vida. Descubra agora