Twelve

686 28 6
                                    

Sunoo's p.o.v.

Sono in paradiso?

Il ragazzo che mi piace si è veramente dichiarato?

Mi sento così bene, è una sensazione così strana, potrei mettermi a saltare da un momento all'altro.

Il mio ragazzo. Credo che queste tre siano da ora le mie parole preferite, la definizione perfetta.

Stiamo andando in classe e io in questo istante vorrei solamente appiccicarmi a lui e non staccarmi mai più.

Nella mia mente continua a ripresentarsi il suo discorso, i suoi occhi lucidi mentre mi parlava, il suo tono calmo ma colmo di preoccupazione, la sua dichiarazione, il suo viso emozionato quando gli ho risposto che ricambiavo.

Solo ieri pensavo gli piacesse un altro e invece ero io, la persona che meno credevo potesse piacere a qualcuno; Io Kim Sunoo.

"Niki?" lo chiamo spinto da un improvviso coraggio

"Sì Sun? Tutto ok?"

Mi alzo leggermente sulle punte dei piedi e gli do un bacio a stampo, subito lo vedo aprirsi in un sorriso meraviglioso che mi perdere qualche battito.

"Piccolo già ti manco?" chiede e io annuisco ora con fare più timido

"Sei dolcissimo" mi dà poi lui un bacio sulla guancia per poi staccarsi e farmi segno che siamo arrivati in classe.

Appena entriamo noto Joonbin e mi sento tremare le gambe, ma mi tranquillizzo vedendo che lui tiene lo sguardo basso.

"Sun siediti con me dietro che vedo che Wonnie ci ha tenuto il posto" mi dice Niki

"Niki è andata bene?" domanda Jungwon

Il mio fidanzato sorride e riprende la mia mano per fargliela vedere e poi per l'ennesima volta dice qualcosa che mi scioglie il cuore.

"Wonnie ti presento il mio ragazzo"

"Oddio sono così felice per voi!" esulta venendoci ad abbracciare

"Voglio che anche tu stia con chi ti piace però uff" sussurro io

"Oh.. sì, piacerebbe anche a me Sun, però è difficile"

"Non dire così Wonnie, solo perché ti piacciono due persone, e sì l'ho intuito, non vuol dire che sia difficile, sono sicuro che pure tu piaci a loro"

"Lo spero tanto Sun" mi sorride più sereno ora

"Kim, Nishimura e Yang siete pregati di notare che la prof è arrivata e di prestare attenzione se non volete passare il resto dell'ora in presidenza"

"Mi scusi prof" diciamo contemporaneamente e cominciando a seguire

...

Ci troviamo in mensa e mi sento nervoso perché i ragazzi sono andati a prendere da mangiare e sento il mio stomaco brontolare, ma non voglio mangiare, le parole di Niki sono nella mia testa, dice che non sono grasso, però ho paura di non riuscire a reggere il cibo, o delle voci, non voglio sentirle di nuovo. Speriamo vada tutto bene.

"Eccoci" arriva Heeseung con non so quanto ramen, sembra che lui e Jake vivano per il ramen.

"Ma come fate sempre a farvi dare così tanto cibo?"

"Basta un sorriso alla cuoca da parte di Seung secondo me, cederebbero tutti" dice Jay

"Cederesti anche tu angry bird?" ammicca non aspettandosi di certo la risposta che dà l'interessato, giuro questo è meglio dei drama che mi vedo con mamma

"È già successo" questa è la prima volta che vedo Jay così imbarazzato

"Ti piaccio?" chiede Heeseung incredulo, ormai il ramen lasciato a freddarsi

"Sei l'unico che non se ne era accorto" risponde positivamente e poi guarda me e Niki "però visto che siamo in vena di confessioni oggi vorrei dire che, dopo vari momenti di confusione e rabbia verso me stesso, mi piace anche un'altra persona"

"È Wonnie vero?" Jay annuisce timoroso

"Piace anche me, come mi piaci tu"

Jungwon si è praticamente strozzato con l'acqua ed è diventato un pomodoro, allora dopo aver scambiato uno sguardo d'intesa con il mio fidanzato lo spingo sulla panca su cui eravamo seduti e finisce dritto davanti a Heeseung

"Io.. oddio.. sto sognando.. no.. aiuto.. mi piacete pure voi" capisco bene cosa sta provando Won, è lo stesso momentaneo blocco alla mente e al cuore che ho avuto io stamattina

Si scambiano tutti un sorriso e io ne approfitto per avvicinarmi un po' di più a Niki e accoccolarmi a lui. Se c'è una cosa di cui ho sempre pensato che le persone non dovessero farsi problemi è mostrare il proprio affetto verso le altre persone, maschi, femmine o non binari che siano. Io purtroppo sperimento l'affetto non genitoriale solo ora e voglio davvero godermelo tutto. Non mi lascerò sfuggire questa enorme possibilità.

Forse del vecchio Sunoo cazzuto c'è ancora qualcosa.

Niki a sentire il contatto mi circonda i fianchi e mi dà un bacio sui capelli.

"Ti va di provare a mangiare un po' di questo riso con le verdure piccolo? Non devi più

 dimostrarci che mangiando tanto a pranzo tu stia perfettamente bene e poi soffrire in silenzio, mi basta che piano piano abitui il tuo corpo a mangiare, sei bellissimo ricordatelo"

"O-okay posso provarci" dico aprendo la carta delle bacchette monouso che ci danno in mensa

"Bravo piccolo"

Prendo un boccone di riso masticandolo molto lentamente, mentre mangio sento sempre una mano che mi accarezza la schiena facendomi dimenticare ogni cosa negativa. Arrivo a finire una porzione da ristorante circa e mi sento pieno.

Niente voci.

Niki mi sorride facendomi un pollice in su che fa sorridere anche me.

"Promettimi di fare la stessa cosa stasera e se mangia un frutto al pomeriggio magari, sei andato benissimo" avvicina il suo mignolo, che stringo subito, voglio potermi guardare allo specchio di nuovo senza piangere, essere come gli altri.

È arrivato il momento di prendere in mano la mia vita, ora che sono ancora in tempo, non so chi mi ha mandato Niki, ma chiunque esso sia non lo ringrazierò mai abbastanza, lui è il mio angelo, tutto è migliore quando mi sta accanto.

"Sei il migliore" dico appoggiandomi a lui e dandogli un bacio sulla guancia.

"Tutti piccioncini qui, ora mi cavo gli occhi, non ero io quello super figo qui? Perché sono qui ad ingozzarmi di ramen allora?" sentiamo lamentare

"Stai zitto Hoonie, mi stavo godendo la scena, vi prego continuate pure" lo rimprovera Jake tirandogli una botta sul petto

Tutti ovviamente la smettiamo con le smancerie, credo lo hyung voglia le stesse cose che facciamo noi, ma che sia lui che Jake siano entrambi troppo timidi, l'uno con l'altro si intende, per potersi dichiarare.

In questo gruppo saremo tutti felici, voglio prometterlo a me stesso.

my space:

Heyyy, scusatemi se il capitolo non è il massimo, non sono stata particolarmente bene oggi, ma volevo comunque poter pubblicare qualcosa 

ILY <3

what he needed - sunkiWhere stories live. Discover now