Twenty-eight

488 23 12
                                    

Niki's p.o.v.

Sentendo un calore confortevole apro gli occhi notando subito di essere appoggiato al petto di Sunoo che ha una mano sui miei capelli e che dorme ancora come un angioletto. Mi sento ancora in colpa per avergli fatto pulire la mia cucina ieri quando era dolorante a causa mia, mi aveva persino chiesto un massaggio. Il mio piccolino. Devo assolutamente rimediare oggi. Mi alzo lentamente per evitare di svegliare Sun e esulto quando riesco nel mio intento vedendo che lui si accoccola al cuscino di fianco a lui. Io invece vado in bagno a darmi una sciacquata in viso e poi scendo le scale per preparare un'ottima colazione, o almeno provarci. A questo servono gli amici vero? Ecco perché sono pronto a chiamare chi se non Park Jay, il mio cuoco di fiducia.

"Tesoro mio bello, hyung del mio cuore, sai che farei tutto per te" dico cercando di ridere

"Riki che vuoi? Sai che sono le otto e mezza e che io stavo dormendo? Spero sia qualcosa di importante" lo sento sbuffare

"Scusami hyung!! È che voglio preparare la colazione per Sunnie e voglio che venga benissimo, mi dai una mano veloce ti prego?"

"Uff okay romanticone, mettiamoci a lavoro, che volevi fare?"

"Le crepes con la nutella e il cappuccino, ho già trovato la ricetta su internet ma l'unica cosa che ho capito erano gli ingredienti"

"Sei un caso perso, devi letteralmente mischiare tutto, mi dovresti pagare per avermi svegliato per sta cosa"

"Ma! Non sfottermi hyungie sei cattivo"

"Hai cinque anni per caso?"

"Ho capito, ho capito, scusa per averti svegliato"

"Scuse accettate e mi raccomando se non vuoi bruciare i pancake metti il burro in padella, non te lo dimenticare"

"Ricevuto hyung, grazie mille"

"Di nulla, ora, buonanotte" dice Jay attaccando

Nel giro di venti minuti riesco a ricavare i dolci desiderati che, tralasciando il primo completamente bruciato, hanno un bell'aspetto e successivamente monto il latte e preparo il caffè. Cerco di impiattare dando un senso a quello che faccio e prendo un vassoio che non ricordavo di possedere, deve essere un nuovo acquisto di mia mamma, in ogni caso è molto utile. Cautamente salgo le scale e ritorno in camera, trovandomi Sunoo che dorme al bordo del letto, strano modo per dormire direi. Appoggio il vassoio sull'altro lato de letto e mi inginocchio vicino al mio ragazzo iniziando ad accarezzargli i capelli.

"Piccolo" sussurro "Amore mio, sveglia, ho una sorpresa per te" mi avvicino a dargli un bacio sulla sua guancia paffuta e lui piano piano apre gli occhi

"Buongiorno, vieni qui, coccole" dice in modo sconnesso e io non posso fare a meno di ridacchiare intenerito

"Piccolo ho preparato la colazione" dico ancora e lui si tira su e si appoggia alla testiera del letto facendomi un sorriso grandissimo che mi fa mancare i battiti

"Non dovevi amore, grazie mille" mi parla prendendo la mia mano

"Per te questo e altro, non ringraziarmi, ora mangiamo che altrimenti si freddano i pancake e il cappuccino"

Annuisce prendendo le sue posate e mettendo in bocca un pezzettino di dolce. Subito dopo geme inconsciamente e scoppio a ridere e quando si rende conto del verso che ha fatto si copre il viso con le mani.

"Oddio scusami, che imbarazzo, è che sono veramente buoni"

"Non farti problemi piccolo, sono contento che ti piacciano e poi se posso dire la verità in questo momento mi sento molto fiero delle mie abilità da pasticcere, no okay, mi sto montando la testa, però sono venuti bene e ne sono felice, ci tenevo tanto"

"Beh non sarai il più gran pasticcere, ma sappi che uno, questi pancake sono davvero ottimi, e due, qualunque cosa tu faccia per me sarà sempre fantastica" mi dice guardandomi negli occhi

"Ma che ho fatto per meritarmi un ragazzo come te? Sei il migliore"

"Non dire sciocchezze, anzi finiamo di mangiare che oggi ho in mente una giornata alla Sunoo da poter fare insieme"

"Giornata alla Sunoo? Mh sono incuriosito, per caso in questa giornata ora è compreso anche fare l'amore con me? Sai, informazioni di servizio" ammicco tentando di essere sexy

"Ow! Perché mi hai colpito? Uff volevo solo sapere" dico sconsolato facendolo ridere

"Era fuori luogo amore non negarlo, ma per rispondere alla tua domanda: magari stasera o magari mai più"

"Crudele"

"Lo so, è uno dei miei pregi più grandi" dice 'flippando' i suoi capelli e facendomi sospirare da quanto io abbia un ragazzo super drammatico e la cosa mi fa piacere sia chiaro, è divertente e tenero e il fatto che non si vergogni più a mostrare le sue sfaccettature mi rende orgoglioso proprio come dei genitori che vedono il proprio figlio andare da solo in bicicletta, è una sensazione bellissima.

"Vieni a darmi un bacio ora"

"Ma sono tutto spor-"

"Non mi importa, ho bisogno di un tuo bacio adesso" mi ripeto e lui appoggia il suo piattino sul comodino gattonando poi sul letto e arrivando vicino a me, subito mi chino verso di lui intrappolando il suo labbro inferiore tra i miei denti e poi baciandolo dolcemente e sento che entrambi stiamo sorridendo nel bacio, che ha il sapore di nocciola e caffè.

Quando ci stacchiamo il mio ragazzo arrossisce e poi si alza dal letto avvicinandosi alla sua borsa che aveva portato qui per avere con sé i suoi vestiti. Vedo che recupera un paio di jeans blu strappati al ginocchio e un po' sulle cosce e una maglietta a mezze maniche color crema e prima che possa prendere una felpa o un maglione mi alzo anche io andando a cercare uno dei miei cardigan e gliene passo uno nero e lui sorride afferrandolo subito.

"È sbagliato che io adori, anzi letteralmente impazzisca, quando indossi dei miei vestiti?"

"Oh, non lo so amore" risponde imbarazzato probabilmente

"Aaa troppo cute non ce la faccio" 

"Basta, mi rifiuto di stare qui a morire internamente ad ogni tuo complimento, ho deciso che ora andrò a lavarmi i denti beandomi del silenzio"

"Aspetta, dovrei sentirmi lusingato o offeso?" chiedo confuso facendolo scoppiare a ridere fortissimo




my space:

ciao amori miei

scusate per la mia assenza, mi sento un sacco in colpa

non ho passato giornate piacevoli, soprattutto oggi

spero di non avervi deluso

fatemi sapere che ne pensate del capitolo <3

vi voglio bene



what he needed - sunkiWhere stories live. Discover now