Capitolo: ventuno

3.6K 249 96
                                    


Our Own Struggle - VENTUNESIMO CAPITOLO

- Prossimo concorrente. – incitò Simon Cowell dallo studio. I cinque si guardarono, le mani tremanti stringevano forte i microfoni e gli occhi scintillanti di chi, insegue il proprio sogno. 

- Andrà tutto bene. – sussurrò Louis all’orecchio del suo ragazzo, Harry. Gli mise una mano alla fine della schiena e, insieme a Liam, Zayn e Niall, salirono sul palco, posizionandosi al centro, proprio sulla X. Presero un respiro tremolante e guardarono i quattro giudici. 

- Ciao! Voi siete? – chiese loro Louis, uno dei giudici. 

- Ehm buona sera. – salutò Liam nervosamente. – Noi siamo gli One Direction. – disse prima di presentarli uno a uno. 

- E cosa cantate? – chiese Simon rigirandosi una penna tra le mani. 

- Torn. – rispose Niall contento. I cinque si scambiarono uno sguardo complice, mentre la base iniziava. Cantarono Torn, le voci tremolanti, senza sapere che da quel momento la loro vita sarebbe cambiata. 

Non immaginavano nemmeno lontanamente di arrivare terzi quell’anno a X Factor, ma di ricevere subito dopo un contratto discografico che avrebbe donato loro tantissime opportunità. Mai avrebbero immaginato tutti i premi vinti assieme e tutti gli abbracci di gruppo, scambiati dop aver sentito il loro nome essere chiamato sul palco, i tour mondiali nei teatri, poi nelle arene e finalmente negli stadi, tutti sempre sold out. Non immaginavano nemmeno di far uscire ben 15 dischi, nè di vergognarsi, successivamente, dei primi album. Mai avrebbero pensato di rimanere amici letteralmente fino alla morte. 

Mai avrebbero pensato di diventare leggenda, entrando nel cuore di milioni di persone in tutto il mondo.

I momenti migliori, però, sarebbero sempre e comunque rimasti quelli condivisi a luci spente: sul bus dopo un concerto, i vari scherzi fatti alla crew a 5 minuti dall'inizio di uno show e le nottate insonni in hotel.

A/N

So che avevo detto che ci sarebbe stato solo l'epilogo, ma praticamente è così perchè questo è una cosa veramente breve. L'epilogo lo posto venerdì, promesso (E' GIA' SCRITTO, GIURO HAHAHAHA).

Spero che nonostante la lunghezza di questo capitolo, vi piaccia. L'epilogo è abbastanza da lacrime ma ok HAHAHAHAAH

Grazie per tutto il supporto che avete dato a questa fan fiction, ai mille messaggi che mi sono arrivati chiedendomi di postare questo benedetto epilogo. Ci siamo, OOS sta finendo.

Ma quando finiscono delle cose, ne iniziano delle nuove. Ho da poco iniziato a scrivere questa nuova fan fiction, dove H è una ballerina e L è semplicemente L. Se vi interessa, oggi ho aggiornato  e la potete trovare nel mio profilo: Dance Along. Sto anche scrivendo una fan fiction dove H è un dottore e L ha bisogno di un trapianto di quella. Sarà aggiornata domenica e la trovate sempre nel mio profilo: Hold You.

A venerdì con il mega finale ! - Lele xx

Our Own Struggle - ((Larry Stylinson AU))Where stories live. Discover now