10- Uragano

89 14 2
                                    


Kirishima

Uragano

Da quella festa e quella serata alquanto strana passò una settimana, dove io avevo continuato a parlare con Bakugo regolarmente, tutti i giorni parlavamo per ore e di tutto, la mia vita iniziava a farmi meno schifo e il mio coming out forzato con i miei amici ci aveva portato legato di più ed io ero davvero felice di questo. Denki disapprovava in pieno la mia amicizia con il porcospino e non perdeva occasione per farmelo notare, anche Sero non era d'accordo ma almeno evitava di farmi battute, so che il primo si comportava così perché mi voleva bene e non voleva che io stessi di nuovo male per lui, ma dal mio canto sapevo che la mia cotta era ormai passata e che era impossibile potesse tornare, ben presto avrei capito che mi sbagliavo di grosso.

Di come sarebbe andata quella settimana avrei dovuto capirlo da quando un uragano dai capelli rosa bussò alla mia porta seguito da quello che presto avrebbe ottenuto il soprannome di ghiaccioloman e infine dal mio gemello.
«SORPRESA» Urlarono all'unisono Mina e Tetstutestu
«Sorpresa» disse Shoto con il suo solito tono apatico leggermente in ritardo rispetto agli altri due.
«E voi che diavolo ci fate qua?» dissi mentre venivo travolto in un abbraccio che avrebbe potuto tranquillamente uccidermi dalle due ugole d'oro.
«Siamo venuti a trovarti e a farti compagnia in questo postaccio» mi rispose Mina sorridendo e staccandosi dall'abbraccio permettendomi quindi di respirare di nuovo.
«Io sono venuto a controllare che voi due non commettiate cazzate» disse indicando sia me che Mina
«Io non lo so, mi hanno praticamente trascinato via nel bel mezzo della notte, non so neanche dove sono figurati il perché» disse Shoto superandoci ed entrando in casa.
Ovviamente scoppiai a ridere seguito a ruota dagli altri due.
«Oh non immaginate neanche quanto mi siete mancati» dissi abbracciandoli e stavolta trascinammo anche il polaretto.
«Anche tu gemello» mi rispose Testutestu
«Anche tu my boy» vi rispose Mina all'unisono.
«Si ma adesso posso staccarmi?» disse Todoroki rigido come un tronco.
Ridemmo tutti e tre e interrompemmo quello strano abbraccio che sembrava più una partita a twister in verticale.
«Ei cos'è tutta questa confusione? Oh Mina, Testutestu finalmente ci incotriamo dal vivo» disse mia madre mentre usciva dalla cucina.
«Signora Kirishima, è un vero onore conoscerla dal vivo» dissero i tre in coro stringendo la mano a mia madre.

Il resto della giornata volò, Marian mi diede il giorno libero nonostante io mi opposi ma non volle sentire alcuna ragione, quindi mi ritrovai a passare l'intera giornata con loro. Testutestu che voleva conoscere ogni mia stupidaggine combinata a Lake View, Mina invece assetata di gossip com'era voleva conoscere tutti gli scandali, le varie coppie e tutto quello che potessi raccontargli, mentre il terzo ascoltava totalmente disinteressato le nostre conversazioni.
Tutto sommato fu una giornata divertente e anche Sero si unì a noi, visto che lo incotramo casualmente al bar. Doveva vedersi con Denki ma quest'ultimo gli aveva dato buca dicendo di stare ancora male. Nessuno si insospetì più di tanto, Denki non si ammalava quasi mai ma quando succedeva di solito passava un pò prima che gli passasse, quindi nessuno diede troppo peso alla sua assenza durante l'ultima settimana.
Tutto sembrava andare bene fino a quando Bakugo non mi chiese di uscire, solo che non fù particolarmente diretto quindi non seppi se era rivolto solo a me o a tutti quanti, quindi i miei amici iniziarono a scommettere tutti contro di me.
«Bro è palese che voglia il tuo cul-» Sero non riuscì a terminare la frase perché Mina gli tappò la bocca e Testutestu gli tirò uno schiaffo tra capo e collo.
«No per me intende tutti, alla fine lo sa che siamo tutti insieme» affermai io autoconvincendomi di questo.
«Eppure ha scritto solo a te» ribattè Sero.
«Perché sa che siete con me e perché è con me che sta parlando» dissi io con un tono di voce leggermente più alto
«Per quanto questi siano due idioti, concordo con loro vuole uscire con te da solo» mi disse Mina
«Ti ha scritto "vuoi uscire con me domani sera?"non vedo alcun modo in cui lui possa essere più palese di così» Affermò ovvio Testutestu.

Welcome Home (Kiribaku)Where stories live. Discover now