prologue

985 53 5
                                    


Eddie Munson era convinto che nessuno potesse mettergli i piedi in testa,era convinto che il suo mondo potesse cambiare solamente incontrando una persona,era convinto che non ci fosse nessuno con i capelli migliori dei suoi.
Eddie Munson sapeva d'erba,voleva romanticizzarsi dicendo che era effettivamente erba appena tagliata la domenica mattina,invece no;si trattava solo di droga.
Sapeva di sigarette finite buttate nel tombino vicino scuola.
Sapeva un pó di Metal e di giacchetti di jeans coperti da spille di band che ascoltava solo lui,aveva un profumo mai sentito,qualcosa di nuovo che ti colpisce subito.
Di Odio verso chi era diverso da lui
Eddie Munson era questo.
Uno stupido giovane adulto troppo occupato a giocare a D&D per pensare alla scuola o a qualcosa di solido nella vita che potesse portarlo ad un futuro.
Ogni anno si ripeteva che quello,sarebbe stato il suo di anno,che sarebbe diventato grande davvero e avrebbe preso quel pezzo di carta che poi non bravama neanche così tanto e se ne sarebbe andato,via da tutto e da tutti,avrebbe preso la sua valigetta 'da lavoro' la sua macchina e sarebbe partito.
Non voleva farlo da solo,non era coraggioso come credevano,e la morte di Chrissy gli aveva solo confermato la cosa.
Quella povera ragazza che tanto gli piaceva,la trovava strana si,come avrebbe potuto fare a non trovarla strana?
Lei passava le giornate in palestra ad allenarsi per diventare una cheerleader più grande di quello che era già,passava le giornate con il fidanzato.
Eddie dal canto suo,oziava tutto il maledettissimo giorno.
C'era una persona Peró che ultimamente gli sconvolgeva le giornate,dalla risalita dal sottosopra e dalla sconfitta di quel mucchio di carne che era Vecna.
Steve Harrington.
Lo aveva colpito Steve,letteralmente,con una mazza.
Ma lo aveva colpito anche dentro,per il suo coraggio nell'affrontare qualcosa molto più grande di lui,per il suo carattere,per la sua determinazione e si,anche per i suoi capelli.
Steve Harrington era il suo contrario invece.
Ma non gli piaceva in quel senso,almeno così diceva lui,almeno così provava di convincersi ogni volta che lo vedeva uscire con una nuova conquista,ogni volta che poi toccava a lui e robin di abbracciarlo e consolarlo per quando alla fine,anche da quell'ennesima uscita aveva capito che non era la persona per lui.
Steve non riusciva a capire perché in tutta Hawkins non ci fosse qualcuno che lo soddisfaceva a pieno,che lo facesse sentire a casa.
Forse non aveva cercato bene,forse era convinto,troppo, che quella persona doveva essere per forza una ragazza.
Non si era mai fatto domande su nulla,aveva solo cercato,perché sicuramente era una ragazza.
Doveva essere una ragazza no?

************

Introduzione

Conteggio parole: 465

1/??

gli ultimi due uomini sulla terra Where stories live. Discover now