IV

546 48 28
                                    


"Hey Harrington ci sei?" Venne chiamato un altra volta,era Eddie.Steve era scazzato,davvero tanto,decise comunque di non farlo vedere e cercó di nasconderlo più possibile,anche perché sarebbe stato difficile spiegarlo al ragazzo che si trovava davanti a lui.
Non aveva un apparente ragione spiegabile per essere geloso di Eddie apparte quella dell'essere cotto di lui,cosa avrebbe detto?
"Sono geloso di te perché mi stai troppo simpatico?"
Ridicolo Steve,Ridicolo.
"Ehm,si si,Ci sono." Non alzó comunque lo sguardo da terra.
"Cosa ci fai qu-" Harrington non lo lasció finire "Max mi ha chiesto di accompagnarla. Tutto qui." Rispose secco. "Ok? Hai qualche problema H?"
Steve disse semplicemente di no facendo per andarsene.
"Non serve essere gelosi Harrington,stavo solo spacciando." Disse sorridendo guardando Il liscio  che nel mentre si fermò di colpo.
si vedeva così tanto?
Gli prese il panico,peggio di qualche ora prima,non sapeva cosa dire.
Dentro di se aveva un misto di gelosia rabbia tristezza e disgusto e non riusciva a proferire parola,non stava pensando a quello che diceva
Si schiarí la voce "Non mi interessa un cazzo se scopi qualche ragazza,puoi anche farlo. Non potrebbe fottermene di meno della tua vita sessuale e nemmeno di te.Non è mai fregato un cazzo a nessuno,nemmeno ai tuoi genitori non è vero Munson?"  Steve si rese conto solo quando vide gli occhi di Eddie diventare lucidi e cacciare qualche lacrima di quello che aveva detto.
Se ne pentì immediatamente.
"Oddio..Eddie non volev-" venne interrotto "Oh si che volevi Harrington,non lo avresti detto. Sono contento tu abbia chiarito subito le tue intenzioni." Disse piangendo,e salendo le scale del caravan.
Steve fece per raggiungerlo,ma Eddie si avvicino a lui urlandogli addosso "Sai una cosa Steve fottuto Harrington? vaffanculo ero anche innamorato perso di te,sei solo uno schifoso stronzo pezzo di merda che ragiona solo con il cazzo,avevo ragione sin dall'inizio. Non rivolgermi più parola dato che non te ne frega un cazzo. Buona vita senza di me"
Stavolta andò davvero dentro l'abitazione e non ne uscì più.
Steve era sconvolto,era spaventato e confuso,voleva solo andarsene,correre via disperato ma le sue gambe non si muovevano talmente erano prese a tremare seguite dalle mani.
Cominciò a piangere di nuovo.
"Ho rovinato tutto,rovino sempre tutto.." disse ad alta voce.
Si sentiva solo,nudo e patetico.
Patetico in mezzo ad un campo roulotte a piangere per una delle poche persone per cui era perso.
Le gambe cedettero e si mise inginocchiato raccogliendosi il viso con le mani,tirandosi i capelli.
Cosa hai fatto Steve,cosa hai fatto?
Non avrebbe dovuto rispondere così,non ce ne era motivo,Eddie stava solo scherzando e lui si era permesso di tirare fuori l'argomento genitori,intoccabile anche dalla sua parte.
La cosa peggiore è che in realtà Eddie lo ricambiava,lo ricambiava sul serio,e adesso non poteva fare più nulla.
Se ne andò sperando che il tempo sistemasse le cose.Scappò via perché è l'unica cosa che poteva fare in quel momento.
Steve Harrington non dormi quella notte e nemmeno quella dopo e quella dopo ancora.
"Steve." Lo richiamò Robin schioccando le dita di fronte a lui "Steve sono 3 giorni che dormi in piedi puoi dirmi cosa è successo con Eddie?"
Non stava bene,per niente,aveva delle occhiaie fisse sotto gli occhi e non mangiava da 2 giorni,il senso di colpa lo stava divorando da dentro.
Non riusciva nemmeno a parlarne con Robin,non proferiva parola.
Ci aveva provato a suonare a casa Munson,ma nessuno rispondeva,anche se era ovvio che Eddie a casa ci fosse,data l'auto parcheggiata e la luce di camera sua flebilmente accesa.
Il tintinnio della campanella sopra la porta annunciò l'arrivo di qualcuno e Steve si
Risveglió completamente.
"Ehy ragazzi!" Era Dustin con un aria più che preoccupata,si diresse al bancone abbracciando Steve e salutando Robin con la mano "Sapete cosa è successo a Eddie? Non viene a scuola da giorni ormai e salta perfino gli incontri con la Band e D&D!"
Steve voleva sprofondare.
"Steve ti prego,cosa è successo con Eddie! Mi sto preoccupando anche io." Dustin la guardó confusa "Quindi lo sai Steve! Avanti sputa il rospo." Il ragazzo si passò le mani sul viso.
Gli sarebbe stata data la colpa di nuovo come se non bastasse già se stesso,e non ne aveva voglia.
Steve prese coraggio e decise piano piano tenendosi la mano l'una contro l'altra di spiegargli cosa era successo quella dannatissima sera d'estate.
"Io..io non volevo farlo. Ero solo confuso,spaventato e non lo so..geloso? Non le pensavo davvero le cose che ho detto ragazzi lo giuro. Non pensavo nemmeno se la prendesse così male." Robin scosse la testa e spalancò gli occhi "Steve,senti,so che sei confuso per come Eddie ti fa sentire,so che eri geloso.
Ma come ti è venuto in mente di dirgli quelle cose?"
Pregava Robin e Dustin di smetterla.

Basta basta basta basta basta basta

~~~~
Conteggio parole: 834
4/??

Scusate ragazzi un po' di tristezza mi mancava mi farò perdonare prima possibile <3
Comunque..qualcuno vorrebbe fare amicizia?

:)

All the Love

gli ultimi due uomini sulla terra حيث تعيش القصص. اكتشف الآن