II

614 52 40
                                    


Appena Eddie Munson uscì dal negozio accompagnato dal tintinnio della campanellina posizionata sopra alla porta,Steve non potè fare a meno di sorridere,e si sorprese alla sua reazione.
Perché si sentiva così?
Non avrebbe dovuto sorridere e arrossire in quel modo, Eddie era un amico,un bellissimo ragazzo con un carattere stupendo,ma pur sempre un amico.
Eppure perché con lui si sentiva diverso da come si sentiva con Robin? Perché stava provando sentimenti che facevano la guerra l'uno con l'altro.
Steve non lo capiva,non capiva come al solo sentire il profumo sbiadito del ragazzo cominciava ad agitarsi,non capiva come ad ogni minimo sfioro da parte di lui la sua pelle bruciasse nemmeno ci fosse un incendio su di lui,non riusciva a spiegarsi perché oramai Eddie lo strano Munson era diventato il suo pensiero fisso,dalla mattina in cui apriva leggermente le palpebre sperando di avere ancora 5 minuti di sonno,e dalla sera dove si addormentava difficilmente abbracciato al cuscino per i continui incubi.
Era strano per lui come una persona,che doveva essere comune come le altre,gli era rimasta ancorata nella testa e forse anche un po' nel cuore minacciando di non andarsene.
Cosa avrebbe dovuto fare? Non si era mai sentito così. Avrebbe dovuto chiedere a Robin?
Non avrebbe dovuto dire nulla a nessuno e vivere nell'ombra per sempre fingendo? No questo no,Steve non se lo poteva permettere.
Tuttavia non riusciva ad accettarlo,per ora almeno.
"Steve?" Si sentí poi chiamare e fu risvegliato dalle paranoie "Steve tutto bene?" Lo scosse poi l'amica,lui si alzò di scatto dalla sedia e annuì con gli occhi ancora un po' spalancati.
"Allooraaa stasera vai da Eddie eh?" Disse facendo un sorisetto strano "Oh si,teoricamente. Non so che film portare comunque." Robin,che aveva sentito pienamente la conversazione tra i due corse per poi ritornare con il film perfetto tra le mani,sull'etichetta un po' rovinata e coperta dal logo del family Video si leggeva 'Venerdì 13' a chiare lettere,Robin glielo porse con aria fiera.
"Non avere troppa paura piccolo Stevie,non farmi chiamare tua madre perché ti sei fatto la pipì addosso a casa di Eddie" Disse Robin ridendo sfacciatamente,Harrington la guardò un secondo,alzando poi gli occhi al cielo.
Vennero interrotti poi dal campanellino che suonò nuovamente,una ragazza fece capolino nel negozio,e Steve non potè fare a meno di notarla,e Robin non fece meno.
"Serve una mano?" Chiese lui. "Oh si sarebbe fantastico se uno dei due mi desse una mano a scegliere un film." Robin arrivò prima di lui e andò lei ad aiutare.

~~~~

Steve arrivò da Eddie,con i capelli un po' scombinati per il continuo passarci la mano sopra,le mani che tremavano un po' tenendo il film che tanto aveva atteso nel vedere.
Aveva una maglietta a maniche corte,visto il caldo,che forse lo stringeva un po' e i suoi soliti jeans a vita alta senza nemmeno uno strappo.
Bussò due volte consecutive nella porta prima che Eddie venisse ad aprirgliela.
Munson invece indossava una maglietta di una band sconosciuta a Steve,che lo fasciava in maniera perfetta,e dei pantaloncini un pó troppo corti, che fecero arrossire Steve appena se ne accorse.
Appena entrato un'odore d'erba lo accolse,non gli dava fastidio,ma gli pizzicava un po' il naso.
"Quindi,che film ha portato il grande e coraggioso Steve?" Chiese Eddie curioso,Steve glielo porse semplicemente sorridendo e un po' spaventato sia per la sua reazione sia per il film in se "Te l'ha consigliato Rob vero?" Rise "Come hai-?" Alzó poi le spalle "Non faceva che parlarne,semplicemente.Ok Harrington fai come fossi a casa tua e mettiti pure comodo,ho fatto i pop corn!' Disse felice mostrando un sorriso fiero "Oh menomale li adoro amico." Rispose Steve sorridendo a sua volta "Nha tu adori solo me H." Steve sorrise alzando gli occhi al cielo "Speraci Munson speraci."
Eddie arrivò tutto fiero con la sua ciotola di pop corn mentre Steve stava mettendo il film,si sedettero entrambi nello stesso momento e Steve finí per sbaglio sopra il ragazzo. "Oh oh Harrington,me lo potevi dire subito cosa volevi,nemmeno avrei sprecato il tempo a farti portare il film e saremmo passati subito al dunque." Steve arrossi a quell'affermazione "Scusami tanto Munson è che sei così irresistibile che nemmeno io sono riuscito a resisterti." Disse Steve alzandosi da quella posizione,che poi non ammise che non gli dispiaceva così tanto.
"Oh lo so Stevie lo so."
Partí poi il film e Steve ad ogni momento che gli faceva paura,anche un minimo,tendeva ad avvicinarsi sempre di più all'amico.
Eddie,non spaventato minimamente si concentrò più su Steve.
Era così concentrato mentre guardava il film da non accorgersi degli sguardi che Eddie gli dedicava ogni tanto,poi arrivò una parte talmente spaventosa per Steve da girarsi completamente e posare la testa sull'incavo del collo del ragazzo di fianco a lui,che decise di spegnere il televisore e dedicarsi a Steve che ormai era spaventato a morte "Harrington sei incredibile ti giuro!" Rise Eddie mentre Steve si alzò andando a prendere dell'acqua. "Non è divertente Munson,per niente." Eddie in risposta scoppio a ridere prendendo un pacchetto di sigarette dal tavolino vicino a lui,Malboro Rosse,le sue preferite.
Si alzò prendendo un accendino e allacciandosi le scarpe "Ti va una camminatina piccolo Stevie? Puoi anche tenermi la mano se hai troppa paura." Steve alzò di nuovo gli occhi al cielo beandosi poi della vista di Eddie in piedi che aspettava che finisse di bere "Non ti terrei la mano nemmeno morto." Disse poi uscendo dall'abitazione accompagnato poi da Eddie che chiuse la porta.

~~~~
Conteggio parole: 953
3/??

Ecco il 2º capitolo della storia,spero vi piaccia<3
Onestamente sono ossessionata da questi due lmao

All the love

gli ultimi due uomini sulla terra Where stories live. Discover now