III

574 52 8
                                    



Eddie prese un tiro della sigaretta aspirando il leggero fumo del tabacco,stavano camminando da nemmeno 10 minuti e lui si era già stancato,alla fine nel suo 'vicinato' se così si poteva chiamare non c'era molto da fare.
"Sono contento che ce l'abbiamo fatta,a uccidere Vecna intendo." Disse Steve avvicinandosi al riccio "Temevo davvero che nessuno ce l'avrebbe fatta quella notte,ma invece eccoci qua." Ridacchiò lui "Già,se devo essere sincero ho avuto davvero,davvero paura di perdere tutti voi." Eddie si voltò verso Steve sorridendo "Anche io,anche se vi conoscevo da poco." Confessó.
Continuarono a passeggiare sotto una luna che sembrava dipinta,illuminati solo dal leggero bagliore,ogni tanto si guardavano,ammirandosi sotto quella luce che sembrava accarezzarli dolcemente.
Eddie gettò la sigaretta ormai finita nel bosco vicino a loro non prima di averla spenta,prese un lungo respiro e dopo secondi di silenzio parlò "Sai H,invidio proprio il rapporto che avete tu e Robin,anche io vorrei quel tipo di amicizia." Confessó a Steve "Ehi Amico non essere triste,hai la band,e se non ti trattano bene hai sempre me e Robin. Non contando i nostri amati figlioli!" Scherzó.
'Figlioli' era il termine con cui si riferivano a Max Undi,Will,Lucas,Mike e soprattutto Dustin e Erica. Era ormai noto a tutti come sembrassero una vera e propria famiglia,e a detta di Dustin, Steve doveva essere la mamma,Eddie il padre mentre Nancy e Robin erano le zie,insomma una famigliola perfetta,e loro erano tanto tanto felici così.
"Già è vero amore" disse Eddie ridendo,facendo riferimento a Steve che doveva essere sua moglie.
"Che ore sono Eds?" Chiese il liscio "Devi mettere a nanna i piccoli?" Rise ancora "Scherzo scherzo stevie,oh è quasi mezzanotte." Rispose togliendo gli occhi dall'orologio e posandoli sul ragazzo.
Eddie quasi si sciolse a vederlo lì fermo davanti a lui illuminato da quella timida luce estiva.
Si toccò poi leggermente il collo mormorando un "Uhm devo proprio andare adesso.." Eddie annuì sorridendo e ritornarono indietro.
Steve prese le chiavi della macchina facendogli fare un leggero tintinnio "Grazie della serata Eddie,non vedrò mai più un horror,ma grazie" sorrise "Di nulla Harrington quando vuoi sono qui." E lo salutó poi con la mano mentre Steve accese la macchina e partí come era arrivato.
Appena l'auto di Steve sparì dalla vista di Eddie,quest'ultimo sentì gia un vuoto dentro di se,si sentiva come se gli mancasse una parte di se e infatti gli mancava.
Eddie Munson lo sapeva già di essere gay,lo sapeva che le ragazze non erano proprio di suo interesse,lo aveva già realizzato quando una sua compagna delle medie gli si era dichiarata e lui aveva risposto con una faccia schifata,lo aveva già realizzato quando si accorse,proprio quella sera,di essersi preso un enorme cotta per Steve Harrington.
Non ne fu sorpreso alla fine lo sospettava già da un pó,ne ebbe la conferma solo a mezzanotte e mezza precisa di una sera tiepida di inizio estate.
Si accese una sigaretta e appena la terminò,rientrò in quella che non si poteva proprio definire casa,ma sapeva di lui e della sua vita e andava bene così.

                                               ~

Il giorno seguente Steve si era trovato nuovamente a fare il babysitter a Max Lucas e Dustin,o terzo in comodo in quella situazione.
Alla fine Steve,era contento di vedere di nuovo i due ragazzi insieme,come una volta se non ancora meglio,ma d'altra parte essere venuto lì solo per non far sentire solo Dustin lo annoiava.
Non stavano facendo nulla di che se non guardare un film,ovviamente non dell'orrore,tutti seduti nel divano quando Max si alzò improvvisamente verso la fine,guardò l'orario e poi rimase in mezzo alla tv implorando Steve di riportarla a casa perché era effettivamente troppo tardi.
Il re di Hawkins acconsentì,solamente perché si stava annoiando a morte,e forse anche perché avrebbe avuto la possibilità,essendo il vicino di casa di Max,di rivedere Eddie.
Fatto scendere la ragazzina dall'auto e dopo averla salutata Steve fece per scendere ma si bloccó.
L'auto di Eddie arrivó facendo capolino nel parcheggio,appena posata la macchina Steve lo vide scendere accompagnato da un blocco di fumo che si disperse nell'aria,Fece per avvicinarsi a lui con un sorriso smagliante quando lo vide spostarsi dall'altro lato del veicolo per far scendere una ragazza.
Li vide ridere insieme per poi andare a casa del ragazzo.
Eddie Munson con una ragazza?
Steve ci era rimasto di merda,veramente tanto.
Non che gli piacesse,Eddie si intende, (o almeno continuava a dire così) ma si era bloccato completamente,non riusciva a muovere un passo e si soprese quando delle lacrime cominciarono a scendere sul suo viso.
Di fretta se le asciugò risalendo in macchina e accendendola "Forza Steve che cazzo ti succede?" Si disse a se stesso,perché provava quella sensazione di gelosia? Perché si sentiva così?
L'ultima domanda se la stava porgendo un po' troppo in questo periodo.
Non era nello stato di guidare,per niente.
Così spense di nuovo il veicolo e si mise a sedere su quello che sembrava un piccolo gazebo con un tetto.
Cominciò anche a piovere.

Fantastico

Pensò Steve.
Almeno era al coperto.
Rimase quasi due ore li sotto a cercare di capirsi,aveva perfino chiamato Robin e aveva avuto un discorso interessante nel quale lui aveva urlato e pianto e lei aveva cercato di rassicurarlo.
Erano arrivati ad un unica soluzione,la più chiara di tutte.
A Steve Harrington piaceva da morire Eddie Munson,ma non voleva accettarlo e non ha mai voluto,perché a quanto pare gli piaceva da un anno oramai.
Ecco spiegato perché aveva smesso di uscire con le ragazze,aveva smesso di frequentarle e aveva dato buca a tutte.
Gli piaceva Eddie Munson 'il mostro' e 'il pazzo' della scuola,quello che tutti scansavano e quello che nessuno voleva avere vicino.
I suoi pensieri furono interrotti dalla ragazza che uscì  dalla casa di Eddie dandogli un bacio sulla guancia per poi avviarsi verso una macchina che era venuta a prenderla.
A Steve sembrava parecchio ovvio quello che era appena successo,ci rimase di nuovo male,dopo che finalmente aveva realizzato tutto quanto,dopo che aveva capito tutto.l
"Harrington?" Si sentì chiamare.


~~~~~~
Conteggio parole: 1055
3/??

Ho cercato di allungare di un pochino i capitoli,spero che anche questo vi piaccia e che vi stia piacendo la storia in generale
<33
Grazie mille a tutti i lettori

All the Love

gli ultimi due uomini sulla terra Where stories live. Discover now