VIII

541 44 22
                                    



"Vi ho detto di no ragazzi stasera ho un impegno. Non posso portarvi al cinema." Ripetè per l'ennesima volta Steve a Max Undi Dustin e Lucas che speravano di vedere Radio Days proprio quella notte. "Ohhh Mamma Steve ha un appuntamento!" Disse Dustin che era seduto vicino al posto dove guidava il ragazzo che sbuffó annoiato all'affermazione "Allora è vero!" Disse Undi "Con chi vai?" Chiese Max.
Steve posò la testa per qualche secondo sulle mani sul volante così che capissero quanto potessero essere frustranti.
Ma non si arresero comunque continuando a fare domande su domande,per quanto Steve volesse dirglielo non aveva ancora avuto quel tipo di discorso con Eddie e non avevano nemmeno ufficializzato nulla,le uniche a saperlo erano Nancy e Robin che mantenevano stranamente bene il segreto.
Non aveva sicuramente paura della loro reazione,già che ne erano pienamente abituati con Will e Mike che verso la fine dell'anno precedente avevano dichiarato di stare ufficialmente insieme,Il problema era che non sapeva come identificare il rapporto che aveva com Eddie.
Non erano di sicuro amici,ma nemmeno stavano insieme per ora,preferì non rispondere quindi.
Arrivati a casa Byers-Hopper i ragazzi scesero dall'auto salutando Steve. Dustin fu l'ultimo e mormorò al ragazzo un leggero "Salutami Eddie.
Divertitevi stasera,cerca di non farmi avere altri fratellini." Scese poi di corsa dall'auto.
Come aveva fatto a saperlo. "Dustin Henderson vieni qui!" Venne richiamato "Come lo sai?" Alzó le spalle "Allora Steve. Numero uno, è parecchio evidente. Numero due, ho parlato con Eddie ieri."
Ridacchiò "Piccolo pezzo di merda.. non dirlo ancora agli altri."
Dustin annuì ridendo e andandosene.
Steve partì rimettendosi la cinta,direzione: casa di Eddie.
Dopo alcuni minuti arrivò bussando alla porta,ad aprirgli trovò lo zio,Wayne che ormai aveva imparato a conoscere.
Erano passati giorni dal primo appuntamento ufficiale con Munson e Steve non si era minimamente stancato come faceva con le sue solite conquiste che invece sparivano dopo nemmeno un giorno,con Eddie invece era tutto completamente diverso.
Era venuto a trovarlo perché tra pochissimi giorni avrebbe avuto il fatidico esame che l'avrebbe portato a quella fottuta laurea,dopo anni di stenti e di bocciature Eddie Munson ce la stava per fare e stavolta sarebbe stato veramente il suo anno.
Steve bussò cautamente alla porta e trovò un Eddie super concentrato con su una maglietta sbiadita dei metallica e dei pantaloncini,una cipolla bassa e un paio di occhiali da studio.
Le mani piene di anelli che scorrevano tra le righe del libro e la bocca che borbottava parole.
"Steviee!" Disse esultando Eddie appena si accorse del ragazzo di fronte a lui,prendendosi una pausa dallo studio alzandosi e andando a stringere Harrington,poi lo baciò stringendosi a lui come se tutta la sua vita dipendesse da quel gesto,come se si dovessero rivedere da secoli.
"Ciao Eds,ti ho portato qualcosa da mangiare." Disse poi scompigliandogli  un po' i capelli mentre mostrava un sacchetto della gelateria "Oddio Harrington ti adoro." Disse lasciandogli piccoli infiniti baci sulle guance "ti adoro ti adoro ti adoro." Steve ridacchio stringendolo più forte a se  "ti adoro tanto anche io Munson."
Eddie andò a prendere due bicchieri e due cucchiai per il gelato mentre L'altro  si mise sdraiato sul letto con lo sguardo fisso sul soffitto.
Da quando la sua vita era diventata così bella?
"Eccomii." Disse Eddie con due bicchieri pieni di gelato sulle mani,ne porse una al ragazzo che si alzò dal letto e si mise a sedere "Come procede lo studio Ed?" Chiese prendendo una cucchiaiata di nocciola,l'altro finí il boccone prima di rispondere "Meglio di quanto pensassi sai?" Disse sorridendo. E steve ne fu veramente felice.
Voleva che il suo Eddie Munson si diplomasse e fosse felice davvero come meritava.
Studió un altro po' prima di sedersi nel letto con il liscio che nel mentre appoggió la testa sulla sua spalla. "Eds?" Chiamò "Mh?" Steve rifletté un attimo prima di chiedere "Cosa- cosa siamo?" Disse giocando con gli anelli del riccio "Possiamo essere tutto quello che vuoi Steve,decidi tu, come ti senti più a tuo agio,Staró con te in qualunque caso." Wow,Harrington lo amava veramente tanto,non lo avrebbe mai ammesso Peró,mai per adesso almeno. "Stiamo insieme quindi..?" Eddie sorrise felicissimo "Si Stevie stiamo insieme." Confermò Eddie avvicinandosi di più a Steve baciandolo,in quel bacio c'era più foga delle altre volte però,c'era anche più amore.
Steve si staccò dal bacio lasciando piccoli baci umidi sul volto di Eddie fino ad arrivare al collo per poi mordere la pelle del ragazzo,del suo ragazzo.
Steve disse a Eddie ti togliersi la maglietta bisbigliando,lui sorrise guardandolo dall'alto in basso e cominciò a privarsi del capo d'abbigliamento mentre continuava a baciare Steve.
Tutto d'un tratto la porta di camera di Eddie si spalancò rivelando proprio suo zio che alla scena non rimase comunque sorpreso,era felice per suo nipote certo,felice che avesse trovato qualcuno con cui stare e che lo facesse sentire bene ma non era comunque bello trovarlo mentre mangiava letteralmente la faccia a qualcuno.
"Ehm- Eddie mi hanno chiamato dal lavoro. Devo andare." Disse solamente "Oh— ehmm, si cioè,Ci vediamo stasera zio." Balbettò Eddie che ritornò lucido solo dopo che salutó con la mano.
Poi appena lo videro partire con la macchina scoppiarono a ridere.
"Scusa Eds mi sono fatto prendere la mano,è decisamente troppo presto." Disse e Eddie annuì,era presto davvero.
I due ragazzi cominciarono a parlare di quello che avrebbero fatto per l'estate e non si sa perché e come arrivarono a parlare della loro infanzia
"Mi prendi per il culo Harrington? Gattonavi davvero al contrario?" Disse eddie scoppiando a ridere. "Si Munson! Sul serio,o almeno i miei mi dicono così." Stavolta il riccio trattenne la risata chiudendo le labbra "Almeno io non imparavo la tecnica dei cavi." Lanció una frecciatina Steve.
Eddie lo prese per i fianchi e si abbraccio a lui,non prima di avergli dato un leggero schiaffo sul braccio.
Rimasero così tutta la sera,senza niente da fare e ad un certo punto Steve parlò cessando il silenzio
"Che sogni hai Eds?" Chiese "Sogni?" Domandó poi "Si tipo.. non lo so.. io vorrei avere una macchina nuova(?)" disse facendo un esempio "Ohhhh ok ok ho capito..ehm. Il mio sogno è di diplomarmi finalmente,trovare un buon lavoro utile e non lo so." Pensò,almeno era sicuro davvero su quel diploma "E tu Steve?"
"Mh?" Mormoró "Tu che sogni hai?" Non pensava Munson gli avrebbe girato la frittata così,chiedendoglielo,c'era da aspettarselo.
Steve gli lasciò minuti di silenzio prima di rispondere,era una domanda seria.
"Il mio sogno Eddie Munson è che quando mi sveglio non debba più prendere il telefono di casa e fare il tuo numero per sentire se ci sono novità,ma che invece mi basti guardarti mentre dormi vicino a me svegliarti con un bacio e sapere che ho la persona migliore di tutte a pochi centimetri da me."

~~~~~~
Conteggio parole: 1173

Vi giuro sto piangendo che amori.
Purtroppo non so scrivere smut quindi non ci saranno nella storia mi dispiace.


All the Love <3

gli ultimi due uomini sulla terra Where stories live. Discover now