I

679 60 14
                                    


Steve Harrington stava seduto nella sua auto con il finestrino abbassato e un braccio fuori che teneva una sigaretta appena iniziata,il leggero vento estivo gli scombinava di poco i capelli che aveva accuratamente sistemato poco fa,aspiró un pó e lasciò uscire cautamente il fumo dalle labbra per poi ripetere il gesto.
Stava aspettando Robin,la sua migliore amica,quasi unica non contando i ragazzi a cui ormai si era abituato a fare da babysitter.
Tra poco sarebbero dovuti essere al lavoro,un altra noiosissima e solita giornata passata a spostare sempre le solite cassette e ad aspettare almeno un cliente a detta sua,magari avrebbe trovato una fidanzata.
Steve sentí in lontananza la campanella che annunciava la fine della giornata scolastica,gli era così famigliare ormai,seguita poi da un numero immenso di ragazzi che si faceva strada tra le porte,tra questi Steve notò proprio Eddie.
Aveva la sua solita maglietta dell'Hellfire dei jeans neri strappati,forse un po' troppo per i gusti del re della Hawkins High,e i gioielli come anelli e catene che usava mettere da sempre. I capelli erano legati in una specie di cipolla bassa che lasciava cadere qualche ciuffo,Steve non l'aveva mai visto con i capelli tirati su,e si concesse pensare che stava veramente bene,certo,Eddie stava sempre bene.
Lo vide avvicinarsi a Robin e parlare di qualcosa che li fece ridere entrambi a quanto pare,poi lei indicò il babysitter di turno e lui dopo pochi attimi di riflessioni sembro annuire.
Inutile dire che Steve Harrington aveva un aria piuttosto confusa nel vedere la scena,e ancora più confusa quando sentì sia Eddie che Robin sedersi nella sua preziosissima auto,Munson si mise nel posto del passeggiero allacciando la cintura,mentre Robin rimase nei sedili posteriori.
"Munson." Disse Steve a mó di saluto,lui in risposta fece un cenno con la mano "Steve,Eddie può venire con noi al lavoro?" Chiese la ragazza.
Steve trovò inutile chiederlo,oramai si trovava già sulla sua auto,con la cinta allacciata e pronto per partire,come avrebbe potuto dire di no?
Diciamoci la verità,non avrebbe detto comunque di no,non a Eddie,non dopo tutto quello che avevano passato,non dopo come si sentiva.
"Certo,tanto sarebbe stata una giornata noiosa anche senza di te Munson." Disse scherzando,Eddie gli fece la linguaccia,come fosse un bambino.
Steve accese l'auto.

~

"Ti sto solo dicendo che in realtà Top Gun è un bellissimo film,sei tu che sei fissato con i soliti film Horror Eds." Steve e Eddie stavano discutendo su un Film che all'ultimo non andava proprio giù,e Robin li guardava con gli occhi al cielo,lei aveva già capito cosa c'era tra i due.
"Eds?" Sorrise Eddie guardando il più grande che appena se ne accorse arrossi e si girò di scatto "Non me ne ero nemmeno accorto Munson,non farti strane idee." Lui annuì semplicemente.
"Comunque i Film Horror sono i migliori,cristo H,vuoi metterli con i film che parlano solo di amore e cose strappalacrime con frasi tipo 'oddio staremo insieme per sempre' 'oh si nessuno ci separerà mai'" Disse facendo le vocine.
Steve rise,era una risata pura e Eddie non potè fare a meno di sorridere sfacciatamente. "Ok ok hai ragione,forse." Sorrise ammettendo la verità "è che non ho mai visto un vero film Horror ok? Mi spaventano troppo Munson giuro!" Ammise Steve "Non ci credo,Tu,Steve Harrington Eroe degli Eroi,che è andato in un sottosopra pieno di mostri e schifo vario rischiando la vita,Hai paura di un film horror?" Scoppió a Ridere,Steve arrossí imbarazzato annuendo "Dovresti vederne uno sai? E see.." Eddie si fermò un attimo esitando "Cosa?" chiese invece Steve "Stasera,casa mia,porta il film più spaventoso che riesci a trovare,ok?"
E fece un uscita teatrale,come al suo solito,salutando Robin con la mano e mandando un bacio al volo a Steve.

~~~~

Conteggio parole: 660
2/??

Fatemi sapere come vi sa e se vale la pena continuare la storia <3
Grazie a chi ha gia votato,chi lascia commenti,e anche a chi la sta leggendo.

All the Love

gli ultimi due uomini sulla terra Where stories live. Discover now