VI

545 46 24
                                    


"Non hai sentito tutto il discorso?" Steve chiese temendo che in realtà Eddie non avesse minimamente ascoltato una parola.
"No Harrington ho sentito tutto il discorso,la mia domanda era un altra."Rispose poi senza emozioni,il che sembrò strano.
"Tu mi hai detto tutte quelle cose e eri innamorato di me? Cazzo non immagino nemmeno cosa mi avresti detto se ti stavo sulle palle." Il liscio ci rimase di sasso.

Ti aspettavi veramente un perdono così semplice?
Questa è la vita reale Stevie

Steve non sapeva davvero più cosa dire,era perso un altra volta,aveva finito le parole che si era premeditato così da non sbagliare nulla,ma non si era preparato un piano B.
Sapeva che questa sarebbe stata l'ultima occasione per riparare le cose quindi ci pensò su qualche secondo prima di parlare,l'ultima volta che aveva detto qualcosa senza riflettere non gli era andata benissimo.
"Eddie per quanto mi costi ammetterlo,sono innamorato di te..." si prese una pausa "Ed ero talmente geloso e incazzato che,uhm." Gli occhi di Steve Harrington erano lucidi.
Giocava con le mani nervosamente e aveva le gambe incrociate.
Gli occhi di Eddie lo scrutavano dall'alto in basso,e lui si sentiva in fiamme.Ad un certo punto Steve si sentì abbracciare,stretto tra le braccia di Munson che con una mano gli accarezzava piano la testa cercando di tranquillizzarlo "Ugh,scusami Harrington sono stato uno stronzo." Disse non fermando l'abbraccio "Non dovresti essere tu a chiedere scusa.Ti ho detto delle cose orribili,che non intendevo minimamente,solo perché ero fottutamente geloso di una ragazzina che era vanuta a comprare da te." Si staccò dall'abbraccio invece.
"Non dovevi esserlo sai?Steve è ovvio che non mi piacciono le ragazze." Disse sorridendo per poi sbuffare "Se solo avessi evitato di fare quella battutina del cazzo adesso sarebbe tutto completamente diverso. " si incolpò poi  "Ed non ti dare la colpa:mettiamola così siamo stati due coglioni,ma io molto di più " Lui annuì mostrando un sorriso vero stavolta.
Ci furono momenti di silenzio in cui Steve non fece altro che guardare le labbra del ragazzo di fronte a lui,che lo notò parecchio ma non disse nulla.
"Quindi..tutto apposto?" Chiese il liscio "Si Harrington sei apposto,amici più di prima." Sorrise.
"Amici?" Pensò ad alta voce,appena se ne accorse si tappò la bocca. Eddie si avvicinó a lui sempre di più baciandogli la punta del naso.
Steve percepiva la faccia andargli a fuoco,letteralmente,ancora di più quando Eddie si mise a pochi centimetri da lui sorridendo.
"Mi dispiace di non essere abbastanza Ed,ma lo capisco." Disse con una nota di malinconia nella sua voce "Ora.ehm vado." Fece per aprire la porta  ma venne fermato da Eddie "Perché non dovresti essere abbastanza per me? Pensi di non esserlo davvero H? Sono io quello che non sarà mai abbastanza per te,voglio dire Steve,guardati.
Sei quello popolare che conoscono tutti,esci con tutte le ragazze di Hawkins,genitori ricchi e una casa immensa,e hai amici che ti adorano.
Io vivo in un campo roulotte con mio zio e sono scansato da tutta Hawkins perché pensano ancora tutti che io abbia ucciso Chrissy." Steve fece solo un no con la testa "Non persare queste cose Ed,sul serio."
Eddie non rispose,ma invece decise di azzerare quei piccoli centimetri di distanza tra lui e Steve.
Come?
Eddie Munson stava baciando Steve Harrington,dopo una settimana l'uno senza l'altro dopo la litigata e dopo le loro confessioni.
Eddie teneva gli occhi socchiusi,ammirando ogni tanto il ragazzo,con una mano teneva il viso del liscio e con l'altra invece gli stringeva la vita.
Si staccarono solo per riprendere fiato,con il cuore a mille e le faccie rosse.
Eddie teneva ancora Steve e nel mentre ridacchiava,mentre l'altro ancora doveva realizzare quello che gli era appena successo.
"Quindi ehm.." cominciò Steve "Te ne sei pentito vero?" Disse l'altro preoccupato,ci sperava davvero che Harrington non se ne fosse pentito ne di quello che aveva ammesso qualche ora fa,ne di quello che era successo adesso.
"Stai scherzando vero?" Sorrise "Non me ne pento minimamente di averti detto che sono ancora innamorato di te anche se sei il più sfigato di Hawkins." Disse scherzando,e Eddie lo sapeva che questa volta non era serio,e aveva anche detto, per la centesima volta di essere innamorato di lui,non gli piaceva come ti piace una bambina alle elementari no,lui lo amava.
"Ah ah molto divertente H." Disse prendendolo per il colletto della maglietta che portava facendo scontrare le loro bocche di nuovo.
"Potrei farlo altre ottocentomila volte e non me ne stancherei mai sai?" Ammise Steve.
"Nemmeno io Harrington nemmeno io."
Dopo qualche bacio rubato e qualche confessione del tipo "Steve stammi lontano che puzzi" si fece tardi,talmente tardi che Harrington dovette correre letteralmente a casa.
Non prima di aver salutato con un bacio,meglio di tutti gli altri Eddie Munson.
"Ciao Eds." Gli disse partendo con la macchina verso casa sua,salutando il giovane uomo che gli aveva rubato il cuore.

~~~~~

Conteggio parole; 851
6/??
Finalmente ce l'hanno fatta a baciarsi :P
Dai un minimo mi sono fatta perdonare,ci vediamo al prossimo aggiornamento<3

All the love

gli ultimi due uomini sulla terra Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora