IX

473 42 22
                                    


Steve si sveglió solo nel letto di casa sua alle otto precise di mattina disturbato da un rumore di auto che entrava nel viale.
"Oh mio dio sono tornati!" Esclamò andandosi di corsa a vestire.
I suoi genitori erano tornati dopo 6 lunghi mesi di viaggi in giro per il mondo per scopi lavorativi,o almeno così dicevano.
Scelse una polo e dei jeans e si precipitò giù dalle scale aspettandoli impaziente.
Dopo pochi secondi il suono di chiavi che sfregavano tra loro tintinnando e di una porta che si apriva timidamente annunciò il loro ingresso "Stevieee!!" Esclamò la madre correndo ad abbracciarlo "Oh tesoro come mi sei mancato. Ti abbiamo portato qualche souvenir dei posti in cui siamo stati e sorpresa ci fermeremo per 2 settimane!"
Steve non poteva essere più felice,dopo tanto tempo avrebbe passato le giornate con i genitori dove gli avrebbe presentato i suoi amici e il suo fidanzato.
Ma come l'avrebbero presa i suoi?
Non voleva nascondersi da nessuno,neanche dai suoi genitori,amava Eddie e lo sapeva,lo amava con tutto se stesso e non voleva rovinarsi una vita  facendo finta di non provare niente al di fuori dell'amicizia.
"Hai qualche novità tesorino?" Chiese la madre di Steve,il suo nome era Mary,e steve pensava fosse la persona più gentile di questo mondo e riusciva a essere la migliore anche quando non c'era lasciando sempre biglietti lettere e  telefonate al figlio,e lui l'apprezzava tanto.
Il padre invece,voleva che Steve fosse il figlio perfetto e già in tenera età gli mise carichi più pesanti di lui.Era pieno di aspettativeverso il suo unico figlio,l'unico erede,quello che avrebbe onorato il suo cognome.
E proprio per questo Steve preferiva essere ucciso brutalmente da miliardi di Demobat piuttosto che dirgli che aveva un ragazzo,e che quel ragazzo era stato ricercato per omicidio l'anno precedente.
"In realtà si.." prese fiato,buttando poi giù la saliva "Ecco mi sono fidanzato,recentemente anche." La madre lo guardò con occhi pieni di felicità,con gli occhi di chi aveva già capito tutto.perché diciamocelo alle madri non si può nascondere proprio nulla "Dimmi di più su questo ragazzo Stevie!" Rispose eccitata "Ma..come?" Lei andò ad abbracciarlo,stringendolo forte "l'ho capito subito,dall'istante in cui ti ho visto impanicato che ci salutavi sul luscio della porta." Gli accarezzò i capelli "È tutto ok ,va benissimo così.Sappi che ci sarò sempre per te. Sono felice quando tu sei felice ok?" Steve cominciò a piangere e singhiozzare sulla sua spalla,non se l'aspettava alla fine tutto questo supporto,non se la meritava proprio Mary come madre.
"Cosa sono tutte queste lacrime Steve! Un vero uomo non piange tra le braccia della mammina."
Ed ecco perché odiava suo padre.
"Tom finiscilaCon queste cose Steve ha 20 anni e una vita senza di noi oramai."
Il padre cambiò espressione,mostrando un sorriso "intendi dire che il nostro Stevie ha una
fidanzata ufficiale e presto avremo dei nipoti?"
Steve era nella merda,fino al collo.
"No..no..non ancora almeno." Rispose il ragazzo con la voce un po' rotta.
No,non poteva dirglielo,non dovea.
Tutta la sua convinzione di qualche secondo si frantumò.
Aveva bisogno di Eddie,aveva bisogno di abbracci e baci dal suo fidanzato.
Si dileguò da casa con una scusa banale andando proprio da Munson,che nel mentre stava fuori dalla roulotte con Robin e Nancy parlando di qualcosa mentre ridevano.
Appena arrivato si precipitò su tutti e tre stringendoli,Eddie gli prese una sedia e lo fece sedere accanto a se.
"Steve cosa è successo?" Chiese Robin,Eddie e Nancy annuirono all'affermazione.
Steve si tenne il viso con le mani tirandosi leggermente i capelli.
"I miei genitori...sono tornati in città." Rispose poi alla domanda "È non è una bella cosa Steve?Cioe non li vedi da tipo un anno." Si permise di chiedere Nancy poi.
"Ovvio che è una bella cosa Nance,sono stra felice che siano tornati. Ma se mio padre venisse a sapere di Eddie mi taglierebbe la testa. Letteralmente.
Per fortuna l'ho già detto a mia madre e vi giuro ragazzi,amo quella donna. Ma con mio padre è diverso.. neanche il tempo di disfare i bagagli che mi aveva già chiesto 10 volte se avessi una ragazza e dei figli in programma ."
"Cazzo." Si lasciò scappare Eddie.

~~~~
Conteggio parole: 725
10/??

Capitolo un po' più corto del solito :/
Tranquilli loves è solo di passaggio,si spera.

All the Love <3

gli ultimi due uomini sulla terra Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora