⚘︎26⚘︎

101 10 1
                                    

Nei giorni successivi ripensai molto a quello che era accaduto tra me e Choi Yeonjun.
Quella sera lo avevo lasciato lì, completamente arrabbiato mentre riponeva malamente i due skateboard che aveva tirato fuori, chiudendo il baule con violenza e sfogare la sua frustrazione tirando un calcio alla macchina.

Io corsi il più in fretta possibile verso casa, con le lacrime che mi avevano inondato il volto. Arrivata non parlai con nessuno, sbattei la porta di ingresso e salii le scale per raggiungere la mia camera, chiudendomi a chiave.

Le giornate successive le passavo così: mi alzavo controvoglia, prendevo i primi vestiti che mi capitavano di davanti e mi dirigevo verso l'università. Stessa routine, priva di stimoli. Anche lo studio non mi motivava, frequentavo le lezioni così che io potessi termiare il semestre e superare gli esemi di fine corso.

Io non parlai più con Yeonjun, né con gli altri ragazzi. Taehyun aveva provato a contattarmi per telefono, Beomgyu invece aveva tentato più volte di trattenermi al termine delle lezioni. Heeseung mi ossevava semplicemente da lontano con uno sguardo dispiaciuto, forse lui era venuto a conoscenza di qualcosa, Yeonjun poteva avergli raccontato di quello che era successo o anche solo averglielo accennato.

In quel momento mi trovai insieme a Marlee nella caffetteria della scuola. Insieme a noi, la mia amica aveva invitato la sua nuova compagnia, conosciuta da me per essere anche la causa della sua disattenzione nell'ultimo periodo. Il suo nome era Huening Kai, aveva un viso dolce e innocente. Mi sembrava un tipo alquanto introverso e timido, forse il suo disagio era dovuto al fatto che fosse il più giovane. In sostanza era un bravo ragazzo, si poteva affermare fin da subito.
Marlee teneva che noi due ci  conoscessimo e per la testa mi balenò subito l'impressione che lei, in fondo, nutriva dei sentimenti verso di lui. Non l'avevo mai vista così, era una personalità vivace e socievole, all'apparenza agli antipodi con quella di Huening. Però, non potevo che essere felice per lei.

Anche io avrei desiderato tanto qualcosa di simile con Yeonjun, ma ebbi per un attimo l'impressione che la nostra relazione sarebbe rimasta una semplice utopia.

Collywobbles 𐦍 Choi YeonjunDove le storie prendono vita. Scoprilo ora