19: regole

384 14 3
                                    

"Quali regole, Jungkook? Non ci sono regole", hai detto aggiustandoti i capelli, "mi hai detto di non baciare nessun altro e io non l'ho fatto. Non puoi impedirmi di farmi nuove amicizie."

Gli hai dato uno sguardo provocatorio e hai visto come lentamente si è reso conto che avevi ragione. Arricciò il naso in modo carino quando sbuffò per la sconfitta.

"Va bene. Forse ho reagito in modo esagerato", disse svolazzando i capelli all'indietro, "ma non sopporto vederti con altri uomini. Mi fa impazzire."

"Ma perché?", chiedesti curiosa.

"Perché so cosa pensano quando ti guardano", rispose scrollando le spalle e afferrò lo zaino.

"Cosa ti rende così sicuro di conoscere i loro pensieri?", gli chiedesti alzando un sopracciglio e lo seguisti fuori dall'aula come se niente fosse.

"Perché ho gli stessi pensieri" ha ammesso con un sorrisetto.

"Davvero? Pensavo saresti stato meno superficiale", ti sei accigliata dandogli uno schiaffo sul braccio scherzosamente, "sono molto delusa."

"Cosa ti aspettavi?", disse ridendo, "adesso vai in bagno. Ti aspetto in macchina. Non fare brutti scherzi tipo tornare a casa da sola o qualcosa del genere. Giuro che ti impedirò di camminare per una settimana."

"Woah, ok, rilassati, ragazzone", hai detto ridacchiando, "ci sarò".

Ma prima che tu potessi voltarti e andare nella direzione opposta per usare il bagno, ti avvolse un braccio intorno alla vita e ti strinse in un bacio.

All'inizio eri un po' sorpresa perché non ti aspettavi che mostrasse affetto così apertamente nei tuoi confronti quando non stavi facendo la stronza.

Ma poi ti sei sciolta nel bacio e lo hai ricambiato dolcemente accarezzandogli la guancia con il palmo della mano.

"Ci vediamo, piccola", disse interrompendo il bacio e si allontanò lasciandoti agitata e con delle guance rosse.

Questo bacio era diverso. Era appassionato ma molto gentile. Ma sembrava anche che avesse cercato di trasmettere qualcosa con esso. O rivendicarti.

Hai respinto quei pensieri e sei andata in bagno. Quando hai lasciato l'edificio dell'università e ti sei avvicinata alla sua macchina al parcheggio, lui ti stava già aspettando.

"Perché ci hai messo così tanto?", ha chiesto accendendo il motore mentre salivi dentro. Non hai risposto e hai semplicemente alzato gli occhi al cielo.

"Ora parliamo, pensi davvero solo a una cosa quando mi guardi?" chiedesti interessata guardando fuori dalla finestra.

"Sì", rispose schivando il tuo schiaffo e subito disse: "Sto scherzando. Sto scherzando. Certo che no. Sei la mia migliore amica, sei molto più di una semplice donna per me."

Sei rimasta in silenzio aspettando che finisse quello che voleva dirti.

"Sei molto divertente e mi piace passare il tempo con te, scherzando come bambini di cinque anni", ha detto sorridendo affettuosamente, "e sei anche molto creativa come se ti venisse l'idea più pazza durante la notte e venissi da me così possiamo realizzarla. Lo adoro, non diventa mai noioso con te."

Sei stata davvero commossa dalle sue parole. Eravate buoni amici ma non avete mai veramente parlato di ciò che avete a cuore l'uno nell'altro.

"E mi piace molto anche il tuo lato bizzarro di cui ho imparato a conoscere nelle ultime due settimane", ha aggiunto ridacchiando facendoti arrossire ma anche ridere con lui.

"Beh, tutto quello che posso dire è che anche a me piace molto passare del tempo con te e sono grata che tu sia sempre lì per me", dicesti timidamente.

"E anche... che io davvero..."

"Sì, cosa?"

Le parole erano sulla punta della tua lingua, ma dirle ad alta voce significherebbe che dovevi ammettere a te stessa che avevi sviluppato sentimenti seri per lui.

E le conseguenze che ne sarebbero derivate... avevi paura che parlare e avrebbe portato alla fine della tua amicizia.

Ha insinuato che gli piacevi anche tu a dire cose come se fossi la sua ragazza o che sarebbe stato il tuo primo ragazzo ma non eri sicura se stesse solo scherzando..

Diceva sempre quelle cose nella foga del momento, specialmente quando era così protettivo o addirittura possessivo nei tuoi confronti.

Hai deciso di tenere la bocca chiusa.

Il rischio di perderlo e di farti spezzare il cuore da lui era troppo alto.

"... Mi piace davvero avere qualcuno con cui fare tutte quelle cose pazze", hai inventato una frase stupida e diversa.

"Sono contento che tu lo faccia", disse ammiccando e si fermò davanti a casa tua.

"Grazie per avermi portato a casa", hai detto e sei scesa dall'auto, "ci vediamo". Hai chiuso la porta e l'hai salutato come una bambina che lo ha fatto ridere scuotendo la testa mentre si allontanava.

Sei entrata in casa e ti sei tolta la giacca. Dopo aver mangiato un boccone e aver visto due episodi della tua serie preferita, ti sei finalmente resa conto di aver lasciato il telefono nell'auto di Jungkook.

Ti sei lamentata e ti sei rotolata giù dal letto per scendere al piano di sotto e metterti la giacca in modo da poter camminare fino a casa sua e prendere il telefono.

Non era lontano ma era un bel po' di strada. Forse potrebbe riportarti indietro per non ricordarti che avevi lasciato il telefono sul sedile dell'auto.

Hai suonato il campanello per chiedergli se poteva sbloccare rapidamente la sua macchina in modo da poter recuperare il telefono. Hai aspettato poco prima che la porta si aprisse.

Da nientemeno che da Rachel. La tua mascella cadde quando apparve sulla soglia con i capelli arruffati e le labbra gonfie.

"Oh, ciao, Y/N", ti salutò con voce allegra e ti sorrise, "Cosa c'è?"

"Cosa ci fai qui?", hai chiesto perplessa, "dov'è Jungkook?"

"Piccola?", chiese girando l'angolo venendo dal piano di sopra, indossando solo dei boxer.

"Non osare chiamarmi piccola", sei riuscita a dire a denti stretti.

Questa scena ti ha ferito più di quanto pensassi. Stava giocando con lei, lo sapevi. Cos'altro ti aspettavi... forse dopo tutto quello che hai fatto e lui ha detto ti aspettavi sarebbe cambiato?

"Cosa sta succedendo?", chiese Rachel guardando dalla tua faccia e quella di Jungkook.

"Penso che dovresti andare", disse Jungkook verso di lei con voce severa.












Buon pomeriggio!
Come state?

Beh,Y/N ha avuto delle conclusioni affrettate o realmente è successo quello che lei ha pensato ?

Spero vi sia piaciuto.

Al prossimo capitolo💜

Fuck It List || jjk || traduzione italiana Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora